Tg Comitato 25.4.06: a Bologna Baldarelli inizia a fare sul serio

Data 25/4/2006 23:51:00 | Argomento: Unagt

Domani a Bologna un nuovo passo della nuova ippica. Cazzaniga alla frutta sul Giornale. GP Europa vinto da Frisky Bieffe.



Francesco Baldarelli


Domani, mercoledì, a Bologna (hotel Carlton), Francesco Baldarelli ribadirà a nome dei Ds la volontà di un cambiamento per il rilancio dell'ippica. Un mutamento nelle idee, nei programmi, nella volontà di collaborare con le categorie per imboccare un percorso verso il risanamento prima e il rinnovamento poi. Senza i personaggi che hanno saputo combinare solo guai.

Tino Cazzaniga, l'uomo che farebbe follie per una poltrona, è ormai alla frutta e lo dimostra sul Giornale. Un articolo nel quale Tino per la prima volta ammette che anche l'ippica è alla frutta e non sulla via del rilancio come sostiene il suo maestro Franco Panzironi. E sapete qual’è la via d'uscita secondo l'ex presidente degli allevatori? Natalia Estrada. Avere capito bene, proprio la soubrette che ama i cavali. Secondo Cazzaniga la sua immagine potrebbe rilanciare il settore, dargli la visibilità che non ha più saputo conquistare dopo Varenne. Non abbiamo nulla contro Natalia Estrada, che tra l'altro è stata l'ospite più misurata e competente dello scandaloso Talk show ippico di Bruno Vespa (in diretta da San Siro durante il pomeriggio del Gran Premio Europa) nel quale Tino si è tra l'altro rimangiato tutto, sostenendo la teoria dell'ippica-paradiso di Panzironi (presente) e del commissario Unire Abate (presente), che avrà visto tre corse in vita sua.
La Estrada potrebbe anche essere un'idea, ma oltre alla pubblicità ci vogliono i programmi veri, quelli che sono sempre mancati a Tino e alla brigata che sta per togliere il disturbo.

A proposito di GP Europa. Tanta gente a San Siro, corse bellissime e vittoria di Frisky Bieffe con Pietro Gubellini. Secondo Faliero As, terzo Fairbank Gi. Flute Grif ha invece vinto l'Europa Filly.

G.R.





Questa notizia proviene da Trotto - Ctech
http://www.trotto.ctech.it

L'indirizzo di questa notizia è:
http://www.trotto.ctech.it/article.php?storyid=1995