Orari notturne, decide Panzironi.
Il CdA Unire con l'approvazione della delibera (clicca qui) n. 8 del 31.1.2005 ( il giorno del tanto discusso bilancio) in cui al punto 8 si fissa l'orario delle corse nel periodo estivo dalle 16.00 alle 22.30. Naturalmente contro il parere delle categorie (clicca qui). L'ideatore di tutto ciò, il mitico segretario Panzironi, non se ne preoccupa, anzi tenta di dimostrare che anche le categorie sono d'accordo. Ora noi ci chiediamo ma perché le notturne devono finire alle 22.30, quando solitamente la gente è arrivata da poco all'ippodromo?
Noi un'idea l'abbiamo. Ecco le tre possibili risposte. Una sola è naturalmente quella giusta e verrà svelata nel TG di domani.
A) Panzironi, che mastica di cavalli da quando aveva i calzoni corti, deve andare a letto presto, ma non vuole perdersi neanche una corsa e per questo motivo ha deciso di anticipare la chiusura dei convegni. B) Panzironi ubbidisce ciecamente a Maurizio Ughi. Il presidente di Snai vuole comprimere i tempi per evitare interruzioni nel palinsesto delle scommesse ippiche. E poi, dopo le 22,30, magari può anche vendere meglio il gioco sugli altri avvenimenti sportivi. C) E' tutto uno scherzo. Anzi, le corse in notturna inizieranno alle 23 e finiranno alle 4 del mattino.
G.R.
|