Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
 : Unire pietoso posticipo dei partenti a martedì
Inviato da unagt il 1/2/2005 21:01:21 (894 letture)

Garanzie, non parole.

Forse qualcuno si è accorto che il blocco sarebbe stato totale. Speriamo serva come buon consiglio.

                                              COMITATO DI CRISI

Bologna, 29.1.05

Si apprende che l’Unire ha posticipato il termine per la dichiarazione dei partenti per le giornate di mercoledì e giovedì p.v. da lunedì 31 gennaio a martedì 1 febbraio 2005.
Si tratta all’evidenza di un riconoscimento dello stato di malessere e di crisi. Stato che peraltro è immodificabile a meno che non vi siano ufficializzate le seguenti determinazioni:

1. Invarianza del montepremi (attualmente ridotto del 13 per cento rispetto al 2004 con determinazione del Segretario Generale, segno tangibile di una totale devoluzione di compiti istituzionali che sistematicamente il C.di A. delega) per il mese di febbraio corrente ;

2. Apertura di un tavolo ippico di discussione con il Comitato di crisi per avere garanzie in merito all’avvio della soluzione dei problemi relativi a:

- alla cronica insolvenza nei pagamenti Unire;
- alla trasparenza dell’ attività amministrative dei bilanci Unire e in particolare di quello di previsione 2005;
- allo sfascio della programmazione tecnica;
- alla ricostruzione di una tris sfasciata ( - 10% dal 6 gennaio );
- all’arbitraria, clientelare e provvisoria gestione del segnale Tv e del calendario delle corse (e senza assicurazione di ridistribuzione, come avvenuto per le corse siciliane assegnate nel 2004, contro i Regolamenti, inspiegabilmente e illegittimamente ad altri ippodromi di altre regioni).
- alla partecipazione e consultazione per i problemi concernenti la rete di vendita del prodotto ippico, non essendo possibile pagare i debiti delle agenzie morose e errori dello Stato attraverso la riduzione del montepremi.

Fino a che non vi saranno aperture nel senso sopra descritto permarrà la protesta già proclamata, compresa la Manifestazione davanti all’Unire di lunedì 31 p.v. e il blocco dei partenti come sarà precisato in esito all’incontro al Mipaf e pianificato nella prossima riunione del Comitato di crisi programmata a Bologna per martedì 1 febbraio, ore 16.00.

Comitato di crisi
Guido Melzi D’Eril
Mauro Vincenzo
Vittorio Venturi
Maurizio Mattii
Marco Vincis



  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&