Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
associazione : Le risposte del Dott. Ruffo ai Guidatori Allenatori Trotto
Inviato da roberto il 7/5/2012 19:32:00 (1934 letture)

Le risposte del  Dott. Ruffo  ai Guidatori Allenatori Trotto,
nell’incontro del 4 maggio nella sede ASSI



Si sono toccati diversi punti, in particolare, abbiamo chiesto chiarimenti su alcuni e precisamente:

·         Tris   

Delle corse tris si è parlato con tutte le sigle di allenatori-guidatori presenti, ancora prima che arrivasse il Dott. Ruffo, raggiungendo l’accordo sulla linea da proporre per  la riuscita della corsa tris (che resta ancora la maggiore entrata per ASSI). A titolo di rimborso spese si era raggiunto l' accordo sulla richiesta di una cifra (modica) per il guidatore e proprietario in via sperimentale per 3 mesi, che  permettesse, insieme ad un disciplinare adeguato, di ridare una identità alla corsa stessa. Ma ancora una volta ”il solito Faticoni”,  "portavoce" di Bellei e Andreghetti, che ha affermato essere nettamente contrari al rimborso spese, ha impedito una definizione dell'accordo. Diventa difficile pensare di proseguire con l'attule sistema Tris che vuole un cavallo a disposizione per sette giorni, girare l’Italia con i conseguenti costi a carico di proprietari, guidatori e allenatori senza nessun rimborso spese, inevitabile continuerà ad essere il risultato di corse Tris non riuscite o di scarsissima qualità.

·          Montepremi  

Montepremi 2012 ,il bilancio preventivo 2012 di cui noi abbiamo fatto richiesta è all’approvazione nel collegio sindacale e dopo la visione da parte del Ministero dell’Agricoltura, cioè verso il 15 maggio verrà illustrato a noi. 

·          Iscrizioni a pagamento 

 Come data di iscrizione, verranno uniformate tutte le piazze nello stesso giorno, che è stato individuato nella giornata del lunedì.

·         Antidoping  

Sorteggio antidoping Allenatori-Guidatori-Cavalli, vogliamo che avvenga con la massima trasparente; poiché la trasparenza è l’unica componente ( se mai fosse possibile) che ci può permettere di risalire la china.

·         Pagamento premi al traguardo

 Richiesta la puntualità nel pagamento dei premi, anche per la liquidazione dei pochi giorni di febbraio, come promesso saranno liquidati. La  nostra categoria e quella dei Proprietari è stata messa in notevole difficoltà, quindi per il pagamento dei premi di marzo,  il Dr. Ruffo ha garantito e sarà comunicato attraverso il sito ASSi e avverrà fra il 15 e il 20 maggio e interamente saldato.

·         Corso Allievi –Allenatori

A breve avremo il corso Allievi-Allenatori, quindi daremo indicazioni con le modalità richieste dall’Ente. 

·          Certificazione del 4% e rendiconto 2011 somme vinte scuderie

 Per quanto riguardano i dati ASSI sulle somme vinte che servono per la dichiarazione dei redditi che nessuno a ricevuto, abbiamo notato e fatto notare che c’è il solito ritardo nell’ufficio informatico. 

·         Cassa pensione

la cassa pensione ha un nuovo Presidente “GIANNI MAURI". Tutte le informazioni sulla Cassa di Previdenza si possono trovare sul sito " www.cassaippica.it ", compresi il resoconto degli incontri avvenuti con l'ASSi negli ultimi mesi.

·         A.A.M.S.

 Il pacchetto da parte di A.M.M.S. riguardante le modifiche alle scommesse ippiche (vedi totalizzatore unico e altri ) dovrebbe partire (e usiamo il condizionale!) verso metà maggio.

·         Segnale tivù

8 maggio 2012 ci sarà l’offerta bando TV, il 15 maggio si apriranno le buste.

·         Redditometro

 Si è chiesto di porre rimedio a quello che si dimostrato un grosso problema a livello di redditometro riguardanti i cavalli da corsa, dal 2013 dovrebbero cambiare i parametri.

·         Ippica Nazionale

Nei prossimi giorni daremo mandato a un legale, in accordo con i proprietari, per recuperare le spettanze dovute per le corse dell’Ippica Nazionale.

Il Presidente Enrico Dall’olio

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietą dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&