ENNESIMA FUMATA NERA
L’incontro di oggi ad AAms è risultato la solita presa in giro anche se altre categorie tenteranno di far credere il contrario. Nessun avviso ufficiale da parte di AAMS è stato recapitato alle categorie che sono state contattate con una metodica a dir poco ridicola in quanto con una telefonata sono stati avvisati rappresentanti che da anni non sono più presidenti di categorie, l’incontro di oggi è stato organizzato tipo film " Amici miei ". Solo un mare di chiacchiere e di promesse delle quali ormai noi siamo arcistufi, nessun impegno scritto, come al solito con una finalità unica che è quello di evitare la manifestazione del giorno 11 davanti ai Monopolio di Stato.
Dai responsabili di AAMS c’è stata anche una chiara accusa all'Unire di mancanza di proposte negli ultimi anni con uno stile “ scaricabarile” in cui nessuno si vuole assumere alcuna responsabilità.
Ci chiediamo come mai quello che è stato definito da tutti in Parlamento “ il carrozzone ” dell’Unire prima e dell’Assi adesso (esiste solo sulla carta) e che a noi costa settantamilioni all’anno, non risponde a queste accuse.
Ci chiediamo ancora cosa è servito l’incontro di oggi quando era assente per Assi il Segretario Generale Dott. Ruffo, che dovrebbe essere l’unico interlocutore e il punto di riferimento di tutte le categorie.
Vengono confermate le manifestazioni del giorno 11 davanti a AAMs e il 12 a Piazza Montecitorio, seguirà una conferenza stampa e un comunicato da parte delle categorie. Noi dell’Agit non ci faremo strumentalizzare in questo momento difficilissimo e come sempre con grande trasparenza, terremo tutti informati di ogni evenienza.
Il Presidente
Enrico Dall’Olio