Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 24.01.08: calendario 2008: categorie fuori dal vertice romano
Inviato da unagt il 24/1/2008 22:12:04 (932 letture)

Melzi invita all’incontro solo Società di corse, Sagisport, Sisal e Snai.



I principi generali e l’organizzazione del calendario corse 2008 saranno al centro di una riunione promossa da Guido Melzi per il prossimo 29 gennaio a Roma, presso l’hotel Aran.  Naturalmente, sono stati convocati Società di corse, Sagisport, Sisal e Snai.

Ma dall’importante vertice sono state escluse le categorie: operatori che di sicuro potevano rappresentare un valore aggiunto vista l’esperienza pluriennale sul campo.
Scelte del genere non sono nuove per chi vive di ippica.

Ma, sinceramente, da un dirigente che si è presentato come l’uomo delle categorie ci si aspettava qualcosa di più: almeno un minimo di considerazione.
Sono sempre state tutte dalla sua parte, nonostante tante promesse siano ancora sulla carta. Ma un’esclusione del genere resta difficile da mandar giù.
Soprattutto perché sul tappeto ci sono questioni di estrema importanza per tutto il settore.
Poi non ci si lamenti se si resta soli. Non si può pretendere la luna dagli operatori.
Le categorie in questi ultimi mesi hanno sopportato il peso di una gestione Unire a dir poco fallimentare, con tutte le conseguenze che ne sono seguite e che, volta per volta, abbiamo messo in evidenza.
Hanno ingoiato bocconi amari. Hanno appoggiato i vertici dell’ente anche quando avrebbero preferito dire “no” e voltare le spalle a chi non stava rispettando, almeno nei tempi, le promesse fatte.

Il bilancio preventivo non è stato ancora formulato, del decreto per il fondo di sostegno al reddito degli artieri non si ha notizie e le varie associazioni di categoria pretendono che siano rispettati tutti i progetti.

In un momento in cui l’attesa si fa ogni giorno più pesante, resta ferma la data del 15 per avere le certezze che tutti si aspettano. Altrimenti verranno rispedite al mittente le solite parole di facciata.

E se qualcuno ha promesso un silenzio che di sicuro non ci sarà, questa volta sarà smentito.

G.R. 

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietą dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&