Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 1.11.07: G.P. Orsi Mangelli: lo spettacolo scende in pista
Inviato da unagt il 1/11/2007 21:03:03 (771 letture)

Apprezzamenti anche dai giocatori francesi: avanti così.


           
                                                             Adrian Chip - Orsi Mangelli 2007



Come preannunciato ieri, lo spettacolo di San Siro si è rivelato all’altezza delle previsioni, con prove decisamente valide e tanto pubblico:  6.439 gli spettatori presenti.

Il Gran Premio Orsi Mangelli 2007 è andato a Adrian Chip che ha vinto facile, su Quintus Karsk e Staro Azazell, terna riconfermata nel medesimo arrivo della batteria. Quarto posto ad una valida Irresistibile con Andrea Farolfi in sediolo, dopo vittoria in batteria.
Il Filly vinto da Idole di Poggio (migliorato con 1.12.5 il ragguaglio chilometrico del Filly 2006) guidato da un insuperabile Enrico Bellei, che con la prestazione odierna passa al 31° Gran Premio dell’anno.

Nel Memorial F. Milani l’attesissima Giulia Grif non ha deluso le aspettative, dopo corsa grandiosa perde sul palo da Ganimec.
Tante belle corse, quindi e tanto spettacolo che si è riconfermato sul gioco. Movimento totale della giornata € 1.284.718 con un movimento campo di 331.500 euro.
Nota curiosa: le due batterie, la finale e il filly sono state apprezzate e giocate anche in Francia, con alcune prove passate anche in diretta Tv. Il movimento di gioco, secondo il PMU, su queste quattro corse è stato pari a 1.514.262 euro.

Il Gran Premio Orsi Mangelli, dopo alcuni anni bui, torna di nuovo a buoni livelli.
Esortiamo lo staff tecnico della Trenno a continuare su questa strada perché la ricetta della qualità alla fine paga sempre e speriamo che l’Orsi Mangelli di oggi non rimanga un caso isolato, dovuto alla solerzia di un buon tecnico, ma che anche altri ippodromi organizzino prove di altrettanto valore.

L’ippica italiana ne avrebbe veramente bisogno, sia per riconquistare quel pò di fiducia che serve per affrontare le fatiche di ogni giorno, s
ia per restituire a tutto l’ambiente il prestigio che merita e che non deve restare solo un lontano e pallido ricordo, avvizzito da guerre intestine e false promesse.

G.R.

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietą dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&