Roberto Andreghetti ha dedicato all'associazione e quindi ai suoi colleghi la vittoria nel Riccardo Grassi.

Serata di gala a Montegiorgio con la disputa del Gran premio Marche che ha visto l'ennesima vittoria in un gran premio (la 21.ma del 2007) di Enrico Bellei con Iglesias.
Tra le femmine ha vinto invece Giampaolo Minnucci con Ioss Court Sm.
Una serata come è tradizione dell'impianto marchigiano ricca di pubblico e di spettacolo che fa da degno prologo al gran finale di domenica prossima quando si assegnerà lo "scudetto" dei drivers.
Nel parterre nella tribuna tanti discorsi anche sul futuro del nostro sport.
Discorsi che riprenderemo in parte anche nei prossimi giorni. Intanto per una domenica che è anche una giornata di festa consentiteci di tornare su un argomento che nei giorni scorsi abbiamo trascurato.
Sabato 4 agosto Roberto Andreghetti ha vinto il Gran Premio Riccardo Grassi a Cesena in sulky a Unforgettable e ha voluto dedicare il successo all'Unagt.
Con questa dedica ha voluto sicuramente complimentarsi con il lavoro svolto da questa associazione, ma noi vogliamo anche intenderla come un esortazione ai suoi colleghi a non mollare, a dare sempre il massimo per questo sport per quelle sue componenti che lottano per tirarlo fuori da una situazione critica, ma non ancora impossibile.
E' questo il messaggio che oggi ci piace trasmettere alla vigilia della ripresa delle "ostilità" dopo la pausa di Ferragosto.
G.R.