Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 7.8.07: perché qualcuno ce l’ha già con Sottile?
Inviato da unagt il 7/8/2007 21:22:00 (869 letture)

Il 2 agosto un’agenzia vicina a Snai preannuncia inesistenti agitazioni delle categorie. Forse hanno paura che Melzi diventi segretario?




Il 2 agosto l’agenzia Agicos (notoriamente non nemica di Snai) ha preannunciato fantomatiche agitazioni delle categorie relative alla nomina di Goffredo Sottile a presidente Unire e al conseguente passaggio di Guido Melzi come segretario generale.
Un’agenzia molto strana, perché non ci risulta che nessuno abbia mai pensato di protestare contro la nomina di Sottile, tanto più se abbinata a quella di Melzi a Segretario, visto anche il buon  rapporto tra i due.

La domanda quindi è spontanea. Perché quella nota di agenzia?

Non
è da escludere un errore, ma non è da escludere anche la volontà di agitare le acque, contro la vera avversaria: l’accoppiata Sottile-Melzi, che non sembra vista di buon occhio da molti.
Primi fra tutti proprio le agenzie che qualche mese fa hanno fatto ricorso contro la nomina di Guido Melzi a Commissario.

Forse un' Unire più malleabile, come quello di Panzironi, sarebbe stato più gradita.

A proposito, le ultimissime da Roma segnalano un Melzi più convinto ad accettare il nuovo incarico: “ “L'Ente ha bisogno di solide basi, prima di tutto una squadra forte su cui poter contare, proprio per questo resterò ancora in carica: perché credo nella "rinascita" e perché intendo parteciparvi in prima persona, riportando l'ippica ad un periodo di normalità. Ma per questo è necessario l'appoggio di tutti”, è stata il commento del Commissario riportato oggi da Agicos.
Se andasse in porto questo progetto le categorie non potrebbero che plaudire ad una situazione che rappresenterebbe un passo in avanti verso la normalizzazione e il rilancio del settore, ridotto dai poteri forti e dai lustrascarpe di turno vicino al collasso economico, amministrativo e tecnico.

G.R.

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&