Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 4.7.07: tre giorni di grande spettacolo ippico
Inviato da unagt il 4/7/2007 23:59:00 (817 letture)

Ma intanto la nuova rete non è partita e il gioco telematico non è né incoraggiato né pubblicizzato.



A chi dice che l’ippica è morta, che non è in grado di creare spettacolo, che non sa attirare più gente, vogliamo rispondere citando il calendario dei prossimi tre giorni

Giovedì 5: Milano, Gran Premio Nazionale e Nazionale filly, un gruppo 1 per i cavalli di tre anni che propone il meglio della generazione 2004 incastonato in una riunione dagli elevati motivi tecnici. Un gruppo 2 per le femmine di assoluto livello tra le quali, vedrete troveremo grandi “mamme” del futuro.
Venerdì 6
: Cesena, Gran Premio Federnat, 39 gentlemen proprietari di cavalli si sfidano in quello che è il loro “Lotteria”. Tre batterie da tredici concorrenti ciascuno con i primi tre che accedono alla finale e poi una consolazione con una dotazione complessiva che è la più alta relativa a una corsa per guidatori non professionisti.
Sabato 7
: Montecatini, Coppa Europa femminile di trotto con 10 amazzoni provenienti da tutta Europa.Il tutto in un periodo in cui non c’è la concorrenza del calcio, in cui la voglia di divertirsi e di assistere ad un bello spettacolo va di pari passo con la bella stagione.
Questa è la strada da percorrere, la strada delle idee, dell’iniziative e dello spettacolo.

L’ippica è viva e questa è un’altra dimostrazione che vogliamo dare a quanti ci vorrebbero morti a vantaggio delle Slot Machines, magari quelle truccate o di altri giochi che non producono lavoro, occupazione, sport o emozioni, ma solo entrate a basso costo per l’erario e i concessionari.

Peccato
che in tutto questo ci sia un grande assente: la rete di accettazione delle scommesse.
Dei nuovi corner ne funziona solo una minima parte e quei pochi al momento devono “campare” solo con l’ippica nazionale (un po’ poco non vi pare?), le nuove agenzie, neanche a parlarne.

Il gioco telematico? Difficilissimo. Come al solito si predica nel deserto.

Grande spettacolo
, grandi corse, grandi emozioni, ma produttività ridotta al minimo. Come mai nessuno dei grandi censori che pontificano su stampa e internet, parla diffusamente anche di questo?


G.R.

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietą dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&