Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 7.6.07: l’Unire lancia la V7 altra scommessa popolare
Inviato da unagt il 8/6/2007 0:26:43 (968 letture)

Viene riproposta dopo tanti anni ma con nuova struttura. Oggi sulla Gazzetta l’annuncio di Melzi.



Guido Melzi oggi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport (clicca  qui), nella quale ha tra l’altro annunciato il prossimo lancio della scommessa V7 molto in voga nei Paesi del Nord Europa e che in Italia era comparsa qualche decina di anni fa, ma con altra struttura rispetto a quella che verrà varata.
Si tratta di azzeccare sette vincenti di sette corse designate dall’Ente pescando dall’intero palinsesto nazionale e la speranza è naturalmente quella di innescare volumi tali da suscitare vincite molto interessanti.

Fra le altre novità a fine estate il palinsesto prevedrà due ippodromi guida per  ogni giornata di corse mentre entro fine agosto dovrebbe essere riscritto il Regolamento giustizia sportiva con lo scopo di ottenere una diversa e celere applicazione della regole.

Un settore quest’ultimo che negli anni Panzironiani ha subito un notevole deterioramento, con procedimenti ancora aperti dopo anni, altri che hanno seguito inspiegabilmente vie diverse ed altri che sono stati scandalosamente archiviati.

Certificazione UnireLab Iso 17025 a breve. Per una doping pulito, trasparente, certificato, in cui prima e seconda analisi avvengano in tempi brevi, e diano sicurezza di regolarità e attendibilità occorre, come ha sottolineato il Commissario, un percorso accettato da tutti.

E’ soprattutto su questa strada che bisogna insistere, perché se non si torna a dare un' immagine di correttezza e serietà di tutto l’ambiente ippico, il percorso di rinnovamento intrapreso da Melzi, anche attraverso una migliore qualità del prodotto, non può portare lontano.

G.R.

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&