Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 13.2.07: Panzironi si ammala, ma pochi ci credono
Inviato da unagt il 13/2/2007 23:59:00 (866 letture)

Quella del ragioniere sembra una manovra diversiva, speriamo che ministro e commissario non ci caschino. Leggi speciali per Aversa?




Franco Panzironi da alcuni giorni non si presenta in ufficio, perché è ufficialmente malato.
Se fossimo degli allibratori non avremmo dubbi nel fare le quote. Panzironi è veramente malato sarebbe stata a 10/1, Panzironi sta fingendo a 1/10, anche perché chi lo conosce bene ricorda che quando doveva lavorare si presentava anche con la febbre alta.
Bisogna ammettere che il ragioniere è uno stratega di primo livello e questa manovra (volontaria o involontaria che sia) potrebbe nuovamente far slittare il suo licenziamento, sempre che esista ancora la volontà del ministro, che continua a non permettere a Melzi di mettere in moto l’Unire.
Le scommesse infatti in questo primo mese abbondante del 2007 sono calate del  -2,56 % rispetto allo stesso periodo del 2006.
All’Unire tutti dovranno remare assieme al commissario e non contro come sta facendo quel signore che, per esempio, sta diffondendo un calendario ufficioso di marzo, creando solo scompiglio nel caso Melzi  riuscisse pubblicare (per quel segnale di discontinuità che ancora attendiamo) il calendario di tutto il 2007, a partire da marzo.

Se vogliamo continuare a farci del male andiamo avanti così, caro ministro.

Giovedì (ore 14.00) sono state convocate all’Unire le categorie a la Saita (la società che gestisce il Cirigliano) per cercare di risolvere lo spinoso problema di Aversa.
Il  Commissario Unire e i carabinieri del Mipaf stanno approntando, proprio per Aversa, una serie di leggi speciali, e cioè un regolamento su misura che disciplini severamente gli ingressi alle aree riservate, in modo da poter identificare qualsiasi persona in entrata e in uscita.
Inoltre potrebbe scattare anche un piano preventivo di controllo sul territorio anche nelle le giornate in cui non si corre.

G.R.

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietą dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&