Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 15.8.06:montepremi, anche Milano galoppo perde 800.000 euro
Inviato da unagt il 15/8/2006 23:49:00 (641 letture)

Ecco il montepremi stabilizzato di Zambelli e dei suoi amici. Due tris uguali nello stesso giorno. Smashing Victory domina il Città di Montecatini.


Ippodromo Sesana di Montecatini



Qualche giorno fa Paolo Zambelli e qualche altro esponente del galoppo hanno firmato un documento di appoggio a Panzironi e alle agenzie indirizzato al Ministro De Castro, sostenendo che i bilanci Unire vanno bene e che il montepremi è stabilizzato. Adesso gradiremmo che ripetessero ad alta voce la stessa cosa alla loro gente di Milano, dopo lettura del libretto autunnale di San Siro galoppo, che contiene una bellissima sorpresa: 800.000 euro di montepremi in meno rispetto al 2005. Probabilmente organizzeranno una bella festa per celebrare l’avvenimento.

L’Unire di Franco Panzironi, attraverso una eccezionale preparazione degli organi tecnici, ci sta indicando anche la nuova strada rivoluzionaria, le tris in fotocopia nello stesso giorno. E’ avvenuto sabato scorso (12 agosto), a Follonica prima e a Montecatini dopo. Due corse quasi con la stessa preposizione (riservate entrambe ai 4 anni, quella di Montecatini, di qualità leggermente) e con alcuni guidatori in ambedue . Il prossimo passo, ne siamo certi, sarà la medesima corsa (cavalli e guidatori) disputata due volte nello stesso giorno, con gli stessi driver e gli stessi cavalli. Grazie di tutto.

Stasera (domenica) di scena il Città di Montecatini. Tutto come da copione. Nella prima batteria Smashing Victory (B. Goop) ha condotto da in capo all’altro per staccare in retta. Nella seconda tutto facile per Lets Go (E. Bellei), che ha avuto via libera da For Kelly Park (Gio. D’Alessandro Jr). Finale sena emozioni con Smashing Victory subito davanti e vincitore in scioltezza nei confronti   di Lets Go e For Kelly Park. 1.14.9 la media chilometrica del vincitore, scaturita da un primo chilometro al rallentatore e da una chiusa in 41.5.

G.R.

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietą dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&