Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 14.4.06: panico per l’Unire e per i generali senza esercito
Inviato da unagt il 14/4/2006 22:23:24 (917 letture)

La mossa di Baldarelli verso l’Intercategoriale spaventa chi non vuol togliere il disturbo. Le nuove scommesse segnano il passo e Panzironi tenta di sfoltire le notturne su consiglio di Ughi.




Le consultazioni avviate dai Ds sono un primo segnale di una volontà di rinnovamento. Si parte incontrando anche l’Intercategoriale sempre respinta da Panzironi e questa mossa ha diffuso il panico all’Unire e tra i generali senza esercito, che sperano di salire sul carro dei vincitori. Invece verranno gentilmente pregati di togliere il disturbo assieme al segretario generale che sogna ancora un’Unire guidata da personaggi appartenenti alla vecchia maggioranza politica. Febbrili consultazioni telefoniche sarebbero in atto, per cercare di comprendere la situazione e decidere la strategia per non essere messi da parte. Tutto inutile, forse questa volta esiste veramente la volontà di un’ippica nuova. L’ippica del futuro.

Tris, quartè e quintè insieme superano appena  i 2milioni di euro. Oggi (venerdì) esattamente 2,013milioni. Siamo lontanissimi dalle  previsioni e le quote alte, da sole, non bastano per far decollare il movimento. E’ necessario offrire un prodotto qualificato, sia per quanto riguarda la tris sia per tutte le altre corse. E’ necessario andare nella direzione opposta a quella seguita dall’Unire in congedo, ma ancora vitale nel voler aiutare i soliti amici. Panzironi sembra intenzionato a dare ancora ascolto a Maurizio Ughi, con il quale ieri ha avuto un colloquio. Il nuovo diktat sarebbe la limitazione dei convegni in notturna, sostituiti da convegni pomeridiani. Con la prima tris alle 14.55 e seconda alle 19.50. E per convincere gli ippodromi a seguirlo cosa ti inventa Terminator? Alza i requisiti minimi di illuminamento per poter correre in notturna, tagliando fuori la metà degli impianti, che sarebbero costretti a correre solo in diurna. Un vero genio, quando non ci sarà più lo rimpiangeremo…….per circa tre secondi.

G.R.

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&