Domani a Montegiorgio convegno per il rilancio. L’Unire e le strategie sulla tris del caffè.

Forze nuove, forze fresche. Un taglio netto col passato, che è poi l’attuale presente della nostra ippica che va in pezzi. Domani a Montegiorgio ne parlano gli esponenti del movimento che vuole rilanciare le corse dei cavalli, che non vuole più gente come Panzironi e Cazzaniga e vuole riunirsi attorno ad un tavolo per decidere, assieme alle istituzioni. Ecco il comunicato emesso oggi dall’Intercategoriale:
“Tutta da rifare, questa è l’ippica di oggi. Gli uomini del nuovo corso ne parlano domani al convegno “Ippica del futuro, un’ippica nuova” per tracciare le basi di un progetto di rilancio, che non potrà avvenire con l’appoggio di chi ha avallato la politica di questa Unire”.
Fino a qualche giorno fa Alfonso Ferrara, responsabile dell’Ufficio Tris, dichiarava che le quote molto basse delle tris del “caffè” erano la conseguenza di un disegno strategico dell’Unire, che avrebbe dovuto consentire a molti scommettitori di vincere per reinvestire il denaro incassato sulla tris del pomeriggio. A conferma del perfetto calcolo del dottor Ferrara da qualche giorno il trend si è invertito: quote basse il pomeriggio, leggermente più alte all’ora di pranzo. E in ogni caso il movimento della tris non aumenta. Aspettiamo con ansia la prossima mossa strategica del dottor Ferrara e dell’Unire.G.R.