Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 20.5.05
Inviato da unagt il 20/5/2005 23:12:13 (843 letture)

L'Unire affezionata al vecchio pallottoliere. Cascate di funzionari.
Per Pinotto l'importante è la salute.  
Sagome di cartone al posto dei subcommissari.



                      

La piccola ippica di Panzironi
                                                                          




L'Unire della svolta continua a tirare dritto
, regolata dai calcoli del pallottoliere di Bombolo, che ha tolto giornate (sette tra giugno e luglio) anche a Firenze, tra gli applausi dei presidenti di associazione fedeli  a Bombolo e Silvan. Forse si dovrà arrivare alle corse virtuali e a quelle australiane al posto delle nostre
per far capire qualcosa a questi signori ?

Il Montepremi diminuisce, ma i soldi per i pagare nuovi funzionari (circa altri 30 dopo i 30 del corso 2002) ci sono sempre. Ormai siamo sull'ordine di 15 - 18 milioni di spesa annua, per stipendiare personaggi che, in buona parte, fino a qualche mese fa non sapevano cosa fosse un ippodromo. Tutti “ fratelli” di fede politica ?

Assemblea Unag domenica a Roma dopo il Derby
. Sembra Pinotto Grizzetti voglia arringare il suo popolo, spiegando che in fondo un montepremi a - 45% non è poi così drammatico. E forse spiegherà che anche il mancato passaggio dei lavoratori all'agricoltura (perno del suo teorema antisciopero) non è poi un dramma. I più danno per scontato cosa dirà Bruno a tutti quanti, con la benedizione di Gianni Zambelli e in un mare di applausi, naturalmente preregistrati: “l'importante è la salute”.

Lunedì 23 alle 10 i subcommissari Unire verranno ricevuti dal ministro Alemanno per sapere esattamente in cosa consiste la loro delega visto che Bombolo imperversa. Se la musica dovesse continuare forse Baldarelli farebbe bene a dimettersi, mentre Masini e Chiarella hanno già annunciato che al loro posto faranno presenziare alle riunioni con Bombolo delle sagome di cartone identiche all'originale. A proposito, rappresentanti della Lega Nord hanno chiesto un incontro alle categorie del comitato di crisi. Forse sta bollendo qualcosa in pentola e non ce ne siamo accorti? Forse qualcuno all'Unire continua ad inseguire ancora una volta solo interessi di pochi?

G.R.

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&