Banca Dati / Numeri
Banca dati prestazioni
 
Accedi
Nome utente:
Password:
Password dimenticata?
Non ancora registrato?
 
Unagt : Tg Comitato 19.4.05
Inviato da unagt il 20/4/2005 20:12:41 (802 letture)

Panzironi, un attore comico da Oscar. Masini, il suo degno compare.

Se qualcuno si è perso l'ultimo talk show ippico su Unire Tv sotto la regia di Bruno Vespa cerchi di procurarsi una registrazione. Si tratta dell'involontario film comico più bello dell'anno. Protagonisti principali il buon Vespa e il mitico segretario dell'Unire Panzironi, la cui faccia non avrebbe sfigurato a fianco di Bombolo nei mitici film di Lino Banfi degli anni 70. Di fronte al loro talento fanno brutta figura anche Maurizio Ughi e Giorgio Sandi i leader di Snai e Sisal che pure non scherzano quando devono parlare del settore al quale hanno sempre attinto e mai dato e si guardano bene dallo smettere. Vespa e Panzironi andavano alle corse insieme già quando erano bimbi e il primo, appena possibile, si è affrettato a dire che "il passato è passato" (scordatevi i debiti delle agenzie, insomma), mentre Panzironi, sull'esempio di Snai e Sisal, si è messo a parlare di grande ippica e di grandi eventi. Si proprio lo stesso Panzironi che ha poi promesso 4 matinèe in più alle categorie romane che non hanno dichiarato i partenti ieri e oggi. Facciamo una colletta, compriamo un biglietto e spediamolo a Hollywood. Panzironi all'Unire è sprecato.

Il vicepresidente Unire, Mario Masini, non avrà il talento artistico di Panzironi, ma col pallottoliere in mano è un vero fenomeno. Assieme alla futura stella del cinema, il gatto ha elaborato un sistema geniale per determinare i nuovi orari delle notturne dalle 18.30 alle 22,30. Qualcuno ha pensato che fosse un desiderio degli assuntori di gioco. Tutte panzane, è stato il pallottoliere a decidere tutto. Dall'orario medio di inizio delle notturne (ore 21), il pallottoliere ha sottratto il calo percentuale del montepremi (9%) e determinato i nuovi orari di inizio. Ma 21 - 9% fa 19.11 e non 18.30. Calma, anche il gatto e la volpe hanno una dignità e almeno nel loro ufficio buio si sono dovuti arrendere all'evidenza e sottrarre un più realistico 12,73%, ovvero il reale calo del montepremi. E 21 - 12,73% quanto fa? 18.32, appunto. Semplice, no.

Grassi al Comitato nessuna fuga in avanti lavoreremo insieme. L'incontro con il consigliere Unire Ratti non ha avuto luogo e il Presidente della Cesenate ha ribadito la necessità di un fronte compatto per il rilancio del settore. Siamo contenti che i soliti maligni abbiano preso un abbaglio

G.R.

  Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico

I commenti sono di proprietą dei rispettivi autori.
Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.
 www.ctech.it : Computer's Technology Srl © 2013 info@ctech.it 
&