 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | GAROTA MADER |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
9/10/2010 |
AL |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
RIT.INCO |
|
PR. GIANNI MORANDI |
S.CARRO |
23/9/2010 |
AL |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. TERRACINA |
V.GIANNUZZI |
28/8/2010 |
AL |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
0,000 |
R.P. |
|
PR.MICH.ANTONIONI C. |
G.DONNARUMMA (A) |
24/8/2010 |
AL |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. LUIGI CLAUDIO CO |
D.CALCAGNO |
22/7/2010 |
AL |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. SAMPDORIA DI VIA |
A.GAINO |
15/7/2010 |
AL |
n° 1 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"19"6 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. DOLLY |
S.CARRO |
7/7/2010 |
AL |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/8 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. ALESSANDRO DEL P |
D.CALCAGNO |
21/6/2010 |
AL |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. MELITO C.NAZ. |
G.DONNARUMMA |
18/6/2010 |
TO |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
R.A. |
|
PR. SIBARI C.NAZ. |
G.DONNARUMMA |
27/5/2010 |
AL |
n° 9 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"20"1 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. FEYSTONGAL |
S.CARRO |
13/5/2010 |
AL |
n° 6 |
1600 |
5 |
136,80 |
1"19"9 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. INDACO |
S.CARRO |
6/5/2010 |
AL |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. FELICE GIMONDI |
D.CALCAGNO |
26/1/2010 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
RP |
|
PR. BELLA OTERO C.NA |
S.CARRO |
30/12/2009 |
SA |
n° 4 |
1609 |
2 |
613,80 |
1"17"8 |
B |
6/10 |
0,000 |
0 |
|
PR. CAPRERA |
E.MONTAGNA |
13/12/2009 |
TO |
n° 1 |
1600 |
4 |
137,70 |
1"19"5 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR.TR.SISAL MATCHPOI |
G.FRANCESCHILLI |
27/11/2009 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
RP |
|
PR. INVOCATO |
S.CARRO |
20/11/2009 |
MI |
n° 1 |
1600 |
3 |
316,50 |
1"16"8 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. PROVA ITALIA-SVE |
A.WIDERDAL |
24/10/2009 |
DF |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
RIT.INCO |
|
PR. MOLISE |
S.CARRO |
17/10/2009 |
DF |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. MARMOREO |
A.ESPOSITO DI G. |
10/10/2009 |
DF |
n° 5 |
1600 |
4 |
167,40 |
1"17"1 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. PIOGGIA |
F.GHIGO |
26/9/2009 |
DF |
n° 5 |
1600 |
2 |
613,80 |
1"16"7 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. ALEX SCHWAZER C. |
S.CARRO |
12/9/2009 |
DF |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/12 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. SAVIO IL RAG. C. |
S.CARRO |
5/9/2009 |
AL |
n° 5 |
1600 |
4 |
259,20 |
1"15"9 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. DINO ZOFF |
A.GAINO |
26/8/2009 |
DF |
n° 3 |
1600 |
3 |
334,80 |
1"16"7 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. FRANCO FERRERO |
A.GAINO |
19/8/2009 |
DF |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. FOSSA DELLE CURI |
L.BARELLI |
12/8/2009 |
DF |
n° 3 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"18"1 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. MANUELA C.NAZ. |
L.BESANA |
10/8/2009 |
AL |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. LE BETTOLE VARES |
S.CARRO |
20/7/2009 |
AL - Tris |
n° 1 |
1600 |
9 |
0,00 |
1"17"6 |
B |
2/16 |
0,000 |
|
|
PR.MEM.AN.NINO CAMPA |
M.REGGE |
20/6/2009 |
AL |
n° 2 |
1600 |
1 |
1.531,80 |
1"17"1 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. AVEZZANO |
P.BONFICHI |
15/6/2009 |
AL |
n° 4 |
1600 |
1 |
1.656,00 |
1"16"8 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.SCINTOISTI |
S.CARRO |
8/6/2009 |
AL |
n° 2 |
1600 |
4 |
199,80 |
1"16"4 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. OLONA C.NAZ... |
S.CARRO |
18/5/2009 |
AL |
n° 7 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"21"3 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. MARY ERR |
K.SENE |
23/4/2009 |
DF |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
R.A. |
|
PR. CARUSO |
S.CARRO |
9/4/2009 |
DF |
n° 6 |
2060 |
8 |
0,00 |
1"20"1 |
B |
1/10 |
0,000 |
0 |
|
PR. AGAUNAR |
S.CARRO |
21/3/2009 |
DF |
n° 2 |
1600 |
3 |
334,80 |
1"19"8 |
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR. BORDIGHERA |
P.A.BENESTANTE |
13/3/2009 |
DF |
n° 3 |
1600 |
5 |
111,60 |
1"18"3 |
B |
2/9 |
0,000 |
0 |
|
PR. FRANCO |
S.CARRO |
6/3/2009 |
DF |
n° 2 |
1600 |
4 |
167,40 |
1"18"6 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR. LAINO |
S.CARRO |
17/12/2008 |
TO - Tris |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/20 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. MELBOURNE TRIS20 |
S.CARRO |
10/12/2008 |
TO |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/13 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. PALAU C.NAZ.1948 |
S.CARRO |
27/11/2008 |
ST |
n° 2 |
1600 |
3 |
334,80 |
1"16"9 |
B |
1/10 |
18,360 |
|
|
PR. CICLOMOTORI |
S.CARRO |
29/9/2008 |
AL |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
R.A. |
|
PR. GLI ARROGANTI C. |
S.CARRO |
22/9/2008 |
AL |
n° 8 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"1 |
B |
3/9 |
29,250 |
|
|
PR. OLANDA |
S.CARRO |
29/8/2008 |
AL - Tris |
n° 1 |
1600 |
12 |
0,00 |
1"17"6 |
B |
9/19 |
0,000 |
|
|
PR.VERGINE TRIS |
G.CARRO |
16/8/2008 |
AL |
n° 3 |
2060 |
5 |
133,20 |
1"17"5 |
B |
1/11 |
28,880 |
|
|
PR.I COLL.ANDREA E S |
S.CARRO |
4/8/2008 |
AL |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
31,750 |
RIT.INCO |
|
PR. SPARTA |
F.MARTINELLI |
24/7/2008 |
DF |
n° 5 |
1600 |
2 |
613,80 |
1"17"8 |
B |
3/8 |
2,150 |
|
|
PR. NONNI |
S.CARRO |
21/7/2008 |
AL |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
3,560 |
R.P. |
|
PR. PRADA |
S.MANZATO |
11/7/2008 |
DF |
n° 1 |
1600 |
2 |
474,30 |
1"15"7 |
B |
5/8 |
2,520 |
|
|
PR. NUVOLE |
S.CARRO |
7/7/2008 |
AL |
n° 3 |
1600 |
2 |
732,60 |
1"15"9 |
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR. SERGIO BRIGHENTI |
S.CARRO |
30/6/2008 |
AL |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
RIT.INCO |
|
PR. STUPINIGI C.NAZ. |
F.MARTINELLI |
16/6/2008 |
AL |
n° 7 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"17"9 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. IUVENTUS I PLUR |
S.CARRO |
3/6/2008 |
AL |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
24,180 |
R.P. |
|
PR. VIKING KRONOS |
S.CARRO |
12/5/2008 |
AL - Tris |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/20 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. ALLEVAMENTO O.M. |
G.CARRO |
30/4/2008 |
AL |
n° 6 |
1600 |
1 |
1.531,80 |
1"16"1 |
B |
4/8 |
2,270 |
|
|
PR. CARLO |
A.GUZZINATI |
17/4/2008 |
DF |
n° 4 |
1600 |
2 |
613,80 |
1"18"2 |
B |
8/11 |
6,040 |
|
|
PR. BASTIA |
S.CARRO |
31/3/2008 |
AL |
n° 8 |
1600 |
3 |
432,00 |
1"17"8 |
B |
6/8 |
13,590 |
|
|
PR. TULIPANO |
S.CARRO |
29/12/2007 |
MI |
n° 8 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"22"8 |
B |
4/10 |
4,280 |
|
|
PR. BONASSOLA |
S.CARRO |
18/12/2007 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
1,930 |
RP |
|
PR. SOCCAVO |
M.A.ZACCARIA |
8/12/2007 |
MI |
n° 2 |
1620 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
3,260 |
R.A. |
|
PR. BORDANO |
F.MARTINELLI |
2/12/2007 |
MI |
n° 9 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"15"9 |
B |
8/12 |
6,330 |
|
|
PR. ISOLA VICENTINA |
S.CARRO |
25/11/2007 |
TO |
n° 1 |
1600 |
1 |
2.111,40 |
1"16"3 |
B |
3/12 |
3,230 |
|
|
PR. LUCE D'ARC |
S.CARRO |
6/11/2007 |
MI |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
1,870 |
RA |
|
PR. SERINA |
M.A.ZACCARIA |
22/10/2007 |
AL |
n° 5 |
1600 |
1 |
1.531,80 |
1"15"3 |
B |
7/9 |
9,200 |
|
|
PR. SALVATORE L'INCU |
S.CARRO |
18/10/2007 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/11 |
2,630 |
RIT.INCO |
|
PR. MOMBRETTO |
F.MARTINELLI |
11/10/2007 |
SS |
n° 1 |
1600 |
1 |
1.283,40 |
1"15"1 |
B |
3/15 |
8,850 |
|
|
PR. FACHIRO |
F.MARTINELLI |
7/9/2007 |
AL |
n° 6 |
1600 |
4 |
216,00 |
1"17"1 |
B |
7/11 |
25,580 |
|
|
PR. BABY FARM |
S.CARRO |
24/8/2007 |
AL |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
5,760 |
R.P. |
|
PR. SEZZE |
A.ESPOSITO DI G. |
8/8/2007 |
DF |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
4,460 |
R.P. |
|
PR. TEX WILLER |
S.CARRO |
1/8/2007 |
DF |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
4,180 |
R.P. |
|
PR. EURIALO |
A.ESPOSITO DI G. |
23/7/2007 |
AL |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
8,360 |
R.P. |
|
PR. OLIMPICO TORINO |
S.CARRO |
15/6/2007 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/11 |
2,580 |
RP |
|
PR. BELGIRATE |
M.CASTALDO A |
2/5/2007 |
AL |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/6 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. GIANNI RIVERA |
C.RIZZO |
12/4/2007 |
TS |
n° 5 |
1660 |
6 |
0,00 |
1"19"5 |
B |
1/9 |
1,980 |
|
|
PR. BORNEO |
R.VECCHIONE |
29/3/2007 |
TS |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
1,400 |
R.P. |
|
PR. DOLFIN |
CHIARA NARDO |
20/3/2007 |
TS |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
1,470 |
R.P. |
|
PR. PRIMULE |
CHIARA NARDO |
12/3/2007 |
PV |
n° 3 |
1640 |
2 |
1.009,80 |
1"17"5 |
B |
9/10 |
4,420 |
|
|
PR. PISTA |
CHIARA NARDO |
10/12/2006 |
MI |
n° 6 |
1600 |
4 |
432,00 |
1"14"9 |
B |
2/12 |
23,110 |
|
|
PR. NELLO BRANCHINI |
C.RIZZO |
1/12/2006 |
PV |
n° 4 |
1640 |
2 |
1.049,40 |
1"18"1 |
B |
6/11 |
5,480 |
|
|
PR. TULIPANO |
F.MARTINELLI |
7/11/2006 |
MI |
n° 2 |
2100 |
3 |
756,00 |
1"19"0 |
B |
9/10 |
12,710 |
|
|
PR. SEFRO |
S.CARRO |
13/10/2006 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
972,00 |
1"16"2 |
B |
1/12 |
42,440 |
|
|
PR. MOMBRETTO |
S.CARRO |
23/9/2006 |
DF |
n° 2 |
1600 |
1 |
1.283,40 |
1"17"0 |
B |
5/9 |
8,110 |
|
|
PR. LOREN |
S.CARRO |
16/9/2006 |
DF |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
2,090 |
R.P. |
|
PR. TERMOPILI |
S.CARRO |
9/9/2006 |
DF |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
12,000 |
R.P. |
|
PR. REAGAN |
L.MANCADORI |
31/8/2006 |
DF |
n° 6 |
1600 |
4 |
167,40 |
1"18"4 |
B |
7/8 |
4,850 |
|
|
PR. THOENI |
S.CARRO |
23/8/2006 |
AL |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
32,300 |
R.A. |
|
PR. TERRACINA |
S.CARRO |
27/7/2006 |
SS |
n° 2 |
1600 |
2 |
613,80 |
1"16"8 |
B |
4/9 |
2,840 |
|
|
PR. BEIGE |
F.MARTINELLI |
6/7/2006 |
SS |
n° 3 |
1600 |
1 |
1.283,40 |
1"17"1 |
B |
7/8 |
5,630 |
|
|
PR. PESCA |
F.MARTINELLI |
15/6/2006 |
SS |
n° 5 |
1600 |
3 |
334,80 |
1"17"6 |
B |
4/11 |
11,110 |
|
|
PR. DALIA |
F.MARTINELLI |
8/6/2006 |
SS |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/13 |
24,630 |
RP |
|
PR. PIOPPO |
F.MARTINELLI |
25/5/2006 |
MI |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
19,290 |
RP |
|
PR. CARBONIA |
C.RIZZO |
5/5/2006 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
3,290 |
RP |
|
PR. MORESCO |
M.CASTALDO |
21/4/2006 |
MI |
n° 1 |
2100 |
5 |
252,00 |
1"18"8 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. PORTOFINO |
M.CASTALDO |
22/11/2005 |
TS |
n° 5 |
1660 |
6 |
0,00 |
1"25"2 |
B |
7/9 |
6,230 |
|
|
PR. NEBBIA |
M.DAHLEN |
8/11/2005 |
TS |
n° 2 |
1660 |
2 |
1.029,60 |
1"19"9 |
B |
4/12 |
12,420 |
|
|
PR. PAVIMENTI |
M.DAHLEN |
15/10/2005 |
TS |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/8 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. TARTUCA |
M.DAHLEN |
18/9/2005 |
PV |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"22"9 |
Q |
0/3 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|