 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | ORLOW DEL PINO |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 9/7/1996 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/14 |
0,000 |
|
|
PR. QUISQUINIA |
A.CULCASI |
| 25/6/1996 |
PA |
n° 7 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR. RIONERO |
N.LO NANO |
| 11/6/1996 |
PA |
n° 4 |
2000 |
5 |
206,58 |
1"19"6 |
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PR. CHAMPOLUC |
N.LO NANO |
| 25/5/1996 |
PA |
n° 5 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/13 |
0,000 |
|
|
PR. DARIF EFFE |
N.LO NANO |
| 21/5/1996 |
PA |
n° 6 |
1600 |
5 |
206,58 |
1"19"5 |
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. MONTAIONE |
A.CULCASI |
| 11/11/1995 |
BO |
n° 9 |
1660 |
1 |
1.900,56 |
1"20"5 |
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR. SAN QUIRICO |
F.CIULLA |
| 2/11/1995 |
BO |
n° 6 |
2060 |
1 |
2.613,27 |
1"20"5 |
P |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. TICINO |
F.CIULLA |
| 22/10/1995 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR. REDIPUGLIA |
G.PISTONE |
| 30/9/1995 |
MC |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.KONRAD |
F. DI MAGGIO (A) |
| 21/9/1995 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. OMERO |
F.CIULLA |
| 9/9/1995 |
BO |
n° 9 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"19"6 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. MONTEGIORGIO |
F.DI MAGGIO |
| 3/9/1995 |
TV |
n° 4 |
1609 |
1 |
1.425,42 |
1"19"0 |
B |
4/16 |
0,000 |
|
|
PR.SCUDERIA VERONA |
F.CIULLA |
| 22/8/1995 |
TS |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR.DEI GHIGH |
A.CULCASI |
| 25/7/1995 |
PA |
n° 4 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR.TROFEO REG.D'ITAL |
A.CULCASI |
| 30/6/1995 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR. ROCCAPIA |
F.PUCCIO (A) |
| 20/6/1995 |
PA |
n° 7 |
1600 |
3 |
433,82 |
1"18"7 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/5/1995 |
PA |
n° 7 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/5/1995 |
PD |
n° 1 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1995 |
BO |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1995 |
BO |
n° 2 |
1660 |
1 |
2.256,92 |
1"17"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/3/1995 |
TS |
n° 5 |
1660 |
2 |
749,90 |
1"17"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/2/1995 |
PD |
n° 7 |
2040 |
1 |
1.781,78 |
1"21"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/2/1995 |
BO |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/12/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"18"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/12/1994 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/11/1994 |
BO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/11/1994 |
MI |
n° 2 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"17"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/11/1994 |
PD |
n° 7 |
1640 |
4 |
263,39 |
1"18"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/9/1994 |
PD |
n° 4 |
1640 |
2 |
681,72 |
1"19"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/9/1994 |
PD |
n° 8 |
1640 |
3 |
371,85 |
1"19"5 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/9/1994 |
TS |
n° 4 |
1660 |
1 |
1.377,91 |
1"21"6 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/8/1994 |
FE |
n° 7 |
1600 |
3 |
309,87 |
1"21"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/8/1994 |
TS |
n° 5 |
1660 |
4 |
192,12 |
1"20"8 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/8/1994 |
TV |
n° 9 |
1609 |
3 |
340,86 |
1"19"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/7/1994 |
PD |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/6/1994 |
PD |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/3/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
309,87 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/3/1994 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1994 |
PD |
n° 0 |
2040 |
5 |
185,92 |
1'22"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/2/1994 |
PD |
n° 0 |
2060 |
5 |
175,60 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1994 |
TV |
n° 0 |
2060 |
2 |
908,96 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/1/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
1.936,71 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/1/1994 |
TV |
n° 0 |
1609 |
2 |
723,04 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/1/1994 |
TV |
n° 0 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1993 |
TV |
n° 0 |
1609 |
3 |
361,52 |
1'19"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/12/1993 |
PD |
n° 0 |
2040 |
4 |
278,89 |
1'22"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/12/1993 |
TV |
n° 0 |
1609 |
2 |
671,39 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/11/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
1.807,60 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/10/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
5 |
144,61 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/9/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
2.324,06 |
1'21"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/9/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
4 |
247,90 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
371,85 |
1'22"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
320,20 |
1'23"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/7/1993 |
PD |
n° 0 |
2040 |
3 |
495,80 |
1'23"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
351,19 |
1'21"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
299,55 |
1'21"1 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/6/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
2 |
929,62 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/6/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
826,33 |
1'21"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/5/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
433,82 |
1'21"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
908,96 |
1'21"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/3/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|