 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | ROSY DI MAR |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
8/11/1997 |
TV |
n° 9 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR.DELLE FATTRICI |
H.B.PERSSON |
26/10/1997 |
TS |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.PROVENCE |
F.DANTE |
18/10/1997 |
BO |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. SCUDERIA VAL MON |
M.LEGNANI |
15/10/1997 |
MO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. POSITANO |
A.LORENZON |
30/9/1997 |
TS |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.LECCE |
H.B.PERSSON |
29/6/1997 |
TV |
n° 1 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/6 |
0,000 |
|
|
PR.SOR.RAM.ALT.CECCA |
H.B.PERSSON |
27/6/1997 |
PV |
n° 7 |
1640 |
3 |
780,88 |
1"19"0 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. CINQUETERRE |
P. LEONI CCHI |
22/6/1997 |
TV |
n° 3 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR.ASS.URB.DI VERONA |
A.LORENZON |
15/6/1997 |
RA |
n° 6 |
1660 |
4 |
334,66 |
1"18"9 |
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR. LUGO |
GC. MASETTI |
20/5/1997 |
MO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. ASSISI |
P.BALDI |
17/5/1997 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. RAVELLO |
H.B.PERSSON |
7/5/1997 |
TS |
n° 8 |
1700 |
5 |
185,92 |
1"20"2 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR.VERONA |
P.LEONI |
22/4/1997 |
TS |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR.GAMBOZ LIQUORI |
A.LORENZON |
17/4/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO VINTI |
A. GUZZINATI |
15/4/1997 |
TS |
n° 4 |
1700 |
3 |
557,77 |
1"20"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
31/3/1997 |
PV |
n° 8 |
1640 |
5 |
223,11 |
1"17"4 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. TELEADRIA |
P. ESPOSITO SR |
9/3/1997 |
TS |
n° 6 |
1660 |
4 |
376,50 |
1"17"8 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR.JOCKEY |
G.SIMIONATO |
2/2/1997 |
PV |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. RADIO STAR |
A. LORENZON |
18/1/1997 |
TV |
n° 6 |
1609 |
1 |
2.779,57 |
1"18"9 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR.DOSTIGLIA |
A.LORENZON |
12/1/1997 |
PV |
n° 7 |
1640 |
1 |
2.351,94 |
1"18"7 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. PADOVA |
A. LORENZON |
6/1/1997 |
TV |
n° 8 |
1609 |
3 |
585,66 |
1"20"0 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
4/12/1996 |
PV |
n° 6 |
2040 |
2 |
1.249,83 |
1"19"6 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. PORTOFINO |
LEONI P. |
30/11/1996 |
TV |
n° 3 |
1609 |
4 |
247,90 |
1"20"4 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR.HACHITA |
A.LORENZON |
10/11/1996 |
PV |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/15 |
0,000 |
|
|
PR. SINISTRO |
LEONI P. |
8/11/1996 |
PV |
n° 6 |
1640 |
2 |
1.477,07 |
1"18"0 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
23/10/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
929,62 |
1"16"7 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR.VIRGINIA |
P.LEONI |
11/10/1996 |
PV |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
2/10/1996 |
MO |
n° 4 |
1600 |
3 |
681,72 |
1"17"1 |
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR. VIORIKA |
P.LEONI |
29/9/1996 |
PV |
n° 8 |
1640 |
2 |
1.136,21 |
1"18"0 |
B |
13/15 |
0,000 |
|
|
PR. BMW 85O CSI |
LEONI P. . |
20/9/1996 |
PV |
n° 5 |
1640 |
3 |
1.115,55 |
1"17"2 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. CONDIZIONATE |
LEONI P. ARLO (A) |
10/9/1996 |
MO |
n° 1 |
1600 |
3 |
619,75 |
1"19"0 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. GAMMA 2 PALLAM. |
A.PIEROPAN |
4/9/1996 |
MO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/14 |
0,000 |
|
|
PR. TIRO A SEGNO NAZ |
P.LEONI |
31/8/1996 |
TS |
n° 3 |
1700 |
5 |
227,24 |
1"19"2 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR.PINO PRESSELLI |
P.LEONI |
25/8/1996 |
TV |
n° 3 |
1609 |
4 |
464,81 |
1"16"2 |
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR.BAVETTA |
G.PISTONE |
15/8/1996 |
FE |
n° 1 |
1600 |
3 |
743,70 |
1"20"0 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
14/8/1996 |
TV |
n° 5 |
1609 |
5 |
196,25 |
1"17"6 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.BARBABLU' |
P.LEONI |
31/7/1996 |
TS |
n° 8 |
1660 |
1 |
2.019,35 |
1"18"2 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/7/1996 |
CE |
n° 6 |
1660 |
2 |
1.306,64 |
1"17"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
18/7/1996 |
TV |
n° 6 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.LANCIA Y QUADRANG |
H.BIENDL |
3/7/1996 |
TV |
n° 3 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.CAORLE |
A.LORENZON |
30/6/1996 |
MC |
n° 3 |
1640 |
1 |
2.423,22 |
1"17"9 |
B |
4/13 |
0,000 |
|
|
PR.SEVENOAKS |
P. BALDI I (A) |
28/6/1996 |
PV |
n° 6 |
1640 |
5 |
227,24 |
1"18"9 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. GUARD RAIL |
CARRO G. |
5/6/1996 |
MO |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. PIANDELAGOTTI |
P.LEONI |
5/12/1995 |
TV |
n° 9 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/11/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. P.ZA SAN SERAFIN |
L.BALDI |
19/11/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
4 |
356,36 |
1"17"6 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. CAPO LINARO |
GC.BALDI |
10/11/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
1 |
3.325,98 |
1"18"2 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. CHAMPAGNE JACQUA |
LOR.BALDI |
17/10/1995 |
MC |
n° 1 |
1640 |
3 |
867,65 |
1"16"9 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.RENO |
G.CARLO BALDI |
8/10/1995 |
MC |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.TOPAZIO |
G.CARLO BALDI |
10/9/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
5.464,11 |
1"16"9 |
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. PIETRO CLEMENTON |
GC.BALDI |
25/8/1995 |
CE |
n° 1 |
1660 |
1 |
4.276,26 |
1"17"1 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. ALPITOUR CANARIE |
G.BALDI |
27/7/1995 |
CE |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR.CITTA' DI RIMINI |
LOR.BALDI |
21/7/1995 |
CE |
n° 2 |
1660 |
4 |
495,80 |
1"16"4 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR.RACELINE TECHNOGY |
GC.BALDI |
11/7/1995 |
PD |
n° 6 |
1640 |
4 |
557,77 |
1"16"4 |
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR.SOUND TRAVEL |
LOR. BALDI O |
22/6/1995 |
BO |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
10/6/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
20/5/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
3 |
1.425,42 |
1"16"7 |
A |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
7/5/1995 |
PD |
n° 7 |
1640 |
4 |
557,77 |
1"17"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
22/4/1995 |
BO |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
13/4/1995 |
BO |
n° 6 |
1660 |
3 |
929,62 |
1"17"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
8/4/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1995 |
PD |
n° 7 |
2040 |
5 |
454,48 |
1"17"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
16/3/1995 |
BO |
n° 7 |
2060 |
5 |
454,48 |
1"18"2 |
A |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
19/2/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1995 |
PD |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
20/1/1995 |
PD |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
1/1/1995 |
TV |
n° 6 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
24/12/1994 |
BO |
n° 5 |
2060 |
5 |
351,19 |
1"19"5 |
A |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
15/12/1994 |
PD |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
8/12/1994 |
BO |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
2/12/1994 |
PD |
n° 5 |
1640 |
2 |
2.045,17 |
1"18"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
27/11/1994 |
BO |
n° 4 |
1660 |
4 |
526,79 |
1"17"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
15/11/1994 |
PD |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
5/11/1994 |
BO |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
30/10/1994 |
FI |
n° 6 |
1660 |
1 |
3.325,98 |
1"17"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
23/10/1994 |
TS |
n° 6 |
2060 |
2 |
1.590,69 |
1"19"7 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
13/10/1994 |
BO |
n° 7 |
1660 |
3 |
1.735,30 |
1"17"3 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
8/10/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
4 |
681,72 |
1"16"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
15/9/1994 |
BO |
n° 6 |
1660 |
2 |
2.272,41 |
1"18"8 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
4/9/1994 |
TV |
n° 2 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
15/7/1994 |
TS |
n° 5 |
1660 |
1 |
3.325,98 |
1"19"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
10/7/1994 |
TV |
n° 3 |
1609 |
3 |
805,67 |
1"16"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
21/6/1994 |
PD |
n° 3 |
1640 |
4 |
526,79 |
1"18"8 |
A |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
10/6/1994 |
PD |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
10/4/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
3.873,43 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/3/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
2 |
2.045,17 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/3/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/2/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
2 |
1.983,19 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/2/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
712,71 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/1/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
681,72 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/12/1993 |
TV |
n° 0 |
1609 |
1 |
4.131,66 |
1'19"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/12/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
4.131,66 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/12/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
5 |
475,14 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
1.704,31 |
1'18"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
619,75 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/9/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/9/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
2 |
5.164,57 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/8/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.840,51 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|