 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | OBIWAN HENLEY |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 27/12/1996 |
RM |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/12/1996 |
RM |
n° 9 |
2040 |
5 |
227,24 |
1"21"1 |
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO DANZA |
D.PETRUCCI |
| 15/11/1996 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/17 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/9/1996 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO RODI |
D.PETRUCCI |
| 5/9/1996 |
RM |
n° 3 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/13 |
0,000 |
|
|
PR.CABINA |
R.MATTIOLI IS |
| 20/8/1996 |
RM |
n° 9 |
2040 |
4 |
371,85 |
1"20"4 |
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO SONDRIO |
D.PETRUCCI (A) |
| 6/8/1996 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR.MOTO GUZZI |
C.PETRUCCI |
| 9/6/1996 |
RM |
n° 8 |
1620 |
2 |
1.136,21 |
1"18"9 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO MACCHIAVELLI |
D.PETRUCCI |
| 4/6/1996 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO TESTACCIO |
C.PETRUCCI |
| 3/4/1996 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO DOLLARO |
D.PETRUCCI |
| 24/3/1996 |
MG |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. SANT'ANDREA |
D.PETRUCCI |
| 14/3/1996 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR.CUBA |
C.PETRUCCI O |
| 27/2/1996 |
RM |
n° 9 |
2060 |
2 |
0,00 |
1"18"4 |
B |
14/19 |
0,000 |
|
|
PR.A.CICOGNANI TRIS |
C.PETRUCCI NI |
| 20/2/1996 |
RM |
n° 3 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"18"7 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.ABANO |
C.PETRUCCI |
| 9/2/1996 |
RM |
n° 8 |
2060 |
1 |
3.088,41 |
1"18"4 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/2/1996 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR.ADIGE |
C.PETRUCCCI |
| 26/1/1996 |
RM |
n° 8 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"17"6 |
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO STROMBOLI |
C.PETRUCCI |
| 5/1/1996 |
RM |
n° 7 |
2060 |
4 |
433,82 |
1"19"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/12/1995 |
RM |
n° 2 |
2040 |
2 |
1.363,45 |
1"19"2 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.GUIDA LOTTO E |
D.PETRUCCI INI |
| 7/9/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
3 |
867,65 |
1"17"5 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO POMPEI |
PP.CICOGNANI (A) |
| 29/8/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
1 |
3.325,98 |
1"17"7 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR.MUSTAFA' |
PP.CICOGNANI (A) |
| 10/8/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO GANIMEDE |
ALES.CICOGNANI |
| 27/7/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.SALONICCO |
ALES.CICOGNANI |
| 23/7/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO CERNOBBIO |
V.GULLI |
| 4/7/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
3 |
991,60 |
1"16"6 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO CAPO D'ORSO |
ALES.CICOGNANI |
| 20/6/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
5 |
330,53 |
1"16"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/6/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/6/1995 |
RM |
n° 2 |
1620 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/6/1995 |
RM |
n° 1 |
1600 |
2 |
1.817,93 |
1"18"6 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/5/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
5 |
413,17 |
1"18"1 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/4/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.931,55 |
1"17"5 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
1 |
3.563,55 |
1"17"5 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/4/1995 |
RM |
n° 1 |
2040 |
4 |
464,81 |
1"19"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/3/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
4 |
464,81 |
1"17"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/3/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"16"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/3/1995 |
RM |
n° 4 |
2040 |
3 |
867,65 |
1"18"2 |
A |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/2/1995 |
RM |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/2/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/1/1995 |
RM |
n° 4 |
2040 |
5 |
309,87 |
1"19"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/1/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/1/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
4 |
464,81 |
1"17"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/12/1994 |
RM |
n° 6 |
2040 |
5 |
289,22 |
1"19"9 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/12/1994 |
RM |
n° 4 |
1600 |
4 |
464,81 |
1"19"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/12/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
2 |
1.477,07 |
1"18"0 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/12/1994 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/10/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
1 |
3.563,55 |
1"18"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/10/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
3 |
805,67 |
1"19"3 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/10/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/9/1994 |
RM |
n° 9 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"18"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/9/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
4 |
464,81 |
1"19"3 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/8/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/8/1994 |
RM |
n° 1 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/8/1994 |
RM |
n° 1 |
2040 |
4 |
495,80 |
1"20"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/6/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
3 |
991,60 |
1"16"7 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/6/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
1 |
2.850,84 |
1"19"7 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/6/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"17"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/6/1994 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
371,85 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/3/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
743,70 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/3/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/1/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
826,33 |
1'16"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/11/1993 |
MG |
n° 0 |
2080 |
4 |
278,89 |
1'23"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/11/1993 |
MG |
n° 0 |
2080 |
3 |
464,81 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
402,84 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/10/1993 |
MG |
n° 0 |
2080 |
5 |
185,92 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/9/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/9/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
2.065,83 |
1'17"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.859,24 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
568,10 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
568,10 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
877,98 |
1'17"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
877,98 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/7/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
568,10 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/6/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
3 |
723,04 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/5/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
1.115,55 |
1'17"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/4/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/4/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
1.611,35 |
1'16"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.873,43 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
4.131,66 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/3/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
2 |
2.670,08 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/3/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
4 |
402,84 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/2/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/1/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.873,43 |
1'17"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|