 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | OMERIA |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
9/8/1996 |
PC |
n° 7 |
2060 |
1 |
1.781,78 |
1"19"4 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. EINSTEIN |
VP.DELL'ANNUNZIATA |
21/7/1996 |
PC |
n° 9 |
2060 |
3 |
464,81 |
1"21"4 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. ALLUMINIO |
A.SIMEOLI (A) |
20/7/1996 |
NA |
n° 7 |
2060 |
3 |
557,77 |
1"20"3 |
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR. URANO |
S.DELL'ANNUNZIATA |
27/6/1996 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR.BACH |
S.DELL'ANNUNZIATA |
16/6/1996 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
7/6/1996 |
NA |
n° 9 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"18"6 |
B |
16/16 |
0,000 |
|
|
PR. SASSANO |
S.DELL'ANNUNZIATA |
30/5/1996 |
AV |
n° 4 |
1660 |
2 |
1.136,21 |
1"19"4 |
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR.COSENZA |
V.P.DELL'ANNUNZIATA |
18/5/1996 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
10/5/1996 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
12/4/1996 |
NA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
16/16 |
0,000 |
|
|
PR. HOLLYHURST |
V.P.DELL'ANNUNZIATA |
10/4/1996 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO LAGUNA |
V.P.DELL'ANNUNZIATA |
2/4/1996 |
NA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. GOMERA |
G.SCHERILLO |
20/3/1996 |
AV |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR.TRAGARA |
S.DELL'ANNUNZIATA |
12/3/1996 |
NA |
n° 7 |
3120 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
17/20 |
0,000 |
|
|
PR. CORDOVA |
VP.DELL'ANNUNZIATA |
28/2/1996 |
AV |
n° 1 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO MALMO |
G.DEL GAUDIO |
17/2/1996 |
AV |
n° 1 |
2060 |
1 |
2.138,13 |
1"21"6 |
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO ARCHITETTURA |
G.CHIRICO |
15/2/1996 |
NA |
n° 7 |
2600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
7/2/1996 |
AV |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/14 |
0,000 |
|
|
PR.ABU SIMBEL |
G.CHIRICO |
26/1/1996 |
NA |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
16/15 |
0,000 |
|
|
PR. P.ZZA PRIN.DI NA |
G.CHIRICO |
11/1/1996 |
NA |
n° 2 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"19"7 |
B |
6/20 |
0,000 |
|
|
PR. SAPRI |
S.DELL'ANNUNZIATA |
29/12/1995 |
NA |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/14 |
0,000 |
|
|
PR. TAURASI |
S.DELL'ANNUNZIATA |
10/12/1995 |
NA |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/16 |
0,000 |
|
|
PR. POZZUOLI |
V.P.DELL'ANNUNZIATA |
3/12/1995 |
NA |
n° 8 |
1600 |
3 |
681,72 |
1"17"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
22/11/1995 |
AV |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
9/11/1995 |
NA |
n° 7 |
2100 |
4 |
309,87 |
1"18"3 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. CASILINA |
P.ESPOSITO JR |
1/11/1995 |
AV |
n° 1 |
2060 |
4 |
278,89 |
1"19"7 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. NORMA |
G.CHIRICO |
22/10/1995 |
NA |
n° 4 |
2060 |
1 |
2.375,70 |
1"19"0 |
B |
1/15 |
0,000 |
|
|
PR. OSTUNI |
S.DELL'ANNUNZIATA |
15/9/1995 |
PC |
n° 5 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1"19"7 |
B |
6/16 |
0,000 |
|
|
PR. LE CORBUSIER |
V.P.DELL'ANNUNZIATA |
6/9/1995 |
PC |
n° 8 |
1600 |
3 |
464,81 |
1"21"4 |
B |
9/16 |
0,000 |
|
|
PR. APOLLO |
S.DELL'ANNUNZIATA |
27/8/1995 |
PC |
n° 9 |
2060 |
5 |
154,94 |
1"21"1 |
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR. ROOSVELT |
S.DELL'ANNUNZIATA |
26/7/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR. GOMERA |
N.MEROLA RO |
12/7/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
6/7/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/15 |
0,000 |
|
|
PR.MAGRA |
N.MEROLA RO |
14/6/1995 |
NA |
n° 2 |
2600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
23/5/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
1/5/1995 |
NA |
n° 8 |
2060 |
4 |
309,87 |
1"18"4 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
22/4/1995 |
NA |
n° 3 |
2060 |
5 |
268,56 |
1"18"7 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1995 |
NA |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
5/4/1995 |
AV |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
5 |
206,58 |
1"19"7 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
15/3/1995 |
AV |
n° 8 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1"20"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
7/3/1995 |
NA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
14/1/1995 |
AV |
n° 9 |
2060 |
2 |
1.022,58 |
1"20"4 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
6/1/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
23/12/1994 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
11/12/1994 |
NA |
n° 5 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"18"2 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
7/12/1994 |
AV |
n° 6 |
2060 |
3 |
526,79 |
1"19"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
8/11/1994 |
NA |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
29/10/1994 |
NA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
4/10/1994 |
NA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
10/9/1994 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
9/9/1994 |
NA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
1/9/1994 |
NA |
n° 4 |
1600 |
5 |
227,24 |
1"18"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
13/8/1994 |
PC |
n° 8 |
1600 |
3 |
743,70 |
1"16"9 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
3/8/1994 |
NA |
n° 3 |
1600 |
1 |
2.019,35 |
1"18"4 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
29/7/1994 |
PC |
n° 2 |
1600 |
3 |
601,16 |
1"18"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
14/7/1994 |
NA |
n° 8 |
2060 |
1 |
2.613,27 |
1"18"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/1994 |
NA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
23/6/1994 |
RM |
n° 7 |
2040 |
4 |
433,82 |
1"18"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
15/6/1994 |
NA |
n° 4 |
2060 |
4 |
464,81 |
1"19"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
8/6/1994 |
NA |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"18"1 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
3/6/1994 |
NA |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"18"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
26/5/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
5 |
227,24 |
1'17"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/5/1994 |
NA |
n° 0 |
2600 |
3 |
929,62 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
4 |
340,86 |
1'17"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/4/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
5 |
227,24 |
1'16"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1994 |
NA |
n° 7 |
2060 |
1 |
1.900,56 |
1"19"2 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
681,72 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/3/1994 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/2/1994 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/2/1994 |
NA |
n° 0 |
2060 |
3 |
1.022,58 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/1/1994 |
AV |
n° 0 |
2060 |
5 |
206,58 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/1/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
4 |
340,86 |
1'17"7 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/1/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/12/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/12/1993 |
AV |
n° 0 |
1660 |
4 |
309,87 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/12/1993 |
AV |
n° 0 |
2060 |
4 |
309,87 |
1'20"2 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/11/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
4 |
309,87 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/11/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
5 |
206,58 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/10/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
516,46 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/10/1993 |
PC |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/10/1993 |
AV |
n° 0 |
2060 |
5 |
206,58 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/10/1993 |
AV |
n° 0 |
2060 |
3 |
516,46 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/9/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/8/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
3 |
867,65 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/8/1993 |
PC |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.915,54 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/8/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
3 |
723,04 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/7/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/7/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/7/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
1.032,91 |
1'16"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
3.873,43 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/6/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
1 |
2.349,88 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/5/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
464,81 |
1'20"0 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/4/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
805,67 |
1'17"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/4/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.356,97 |
1'18"1 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/4/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
4 |
402,84 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/3/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
4 |
402,84 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/3/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/2/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
867,65 |
1'17"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/2/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
4 |
340,86 |
1'17"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/2/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
929,62 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
433,82 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
867,65 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|