 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | NAIF EFFE |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 2/2/1998 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/1/1998 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/1/1998 |
MC |
n° 5 |
1640 |
4 |
167,33 |
1"20"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/12/1997 |
FI |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR.FURY HANOVER |
S.AMMANNATI |
| 11/11/1997 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR. TANGERI |
V.LA PORTA |
| 9/8/1997 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. LILLA' |
G.J. LOMBARDO |
| 20/7/1997 |
MC |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PR.TERME EXCELSIOR |
V. LA PORTA |
| 9/7/1997 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR.DIAVIA AURA |
V. LA PORTA |
| 22/6/1997 |
FI |
n° 5 |
1660 |
2 |
1.124,84 |
1"19"9 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR.NIEVO |
V.LA PORTA I (A) |
| 19/6/1997 |
MC |
n° 8 |
1640 |
2 |
1.124,84 |
1"20"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1997 |
MC |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO MAESTRO VISAG |
V. LA PORTA |
| 28/5/1997 |
MC |
n° 8 |
1640 |
2 |
1.124,84 |
1"19"3 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR.VITREA |
V. LA PORTA |
| 14/5/1997 |
MC |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR.BOKASSA |
V. LA PORTA |
| 4/5/1997 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO KAZAKISTAN |
S. AMMANNATI |
| 26/4/1997 |
BO |
n° 2 |
1660 |
5 |
204,52 |
1"19"6 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. QUESITO |
S.AMMANNATI |
| 25/4/1997 |
AL |
n° 1 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/3/1997 |
PV |
n° 2 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/14 |
0,000 |
|
|
PR. CARRO ATTREZZI |
V. LA PORTA |
| 6/3/1997 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. IPSILON |
W.VENTURINI |
| 5/3/1997 |
FI |
n° 3 |
1660 |
5 |
185,92 |
1"23"3 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.PRINCE PHILIP |
G.D'ALCONZO |
| 12/2/1997 |
FI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/18 |
0,000 |
|
|
PR.CASAF.C.D.S.CAM.B |
V.LA PORTA |
| 15/1/1997 |
FI |
n° 9 |
1660 |
5 |
167,33 |
1"18"9 |
B |
7/15 |
0,000 |
|
|
PR.BARBADOS |
V.LA PORTA |
| 26/12/1996 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/13 |
0,000 |
|
|
PR.MARTINENGHE |
A. BAVERESI |
| 4/12/1996 |
FI |
n° 9 |
1660 |
4 |
325,37 |
1"19"1 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR.LINCE |
E.D'ISANTO I |
| 30/11/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. UNNO |
V.LA PORTA A |
| 23/11/1996 |
BO |
n° 3 |
2060 |
5 |
309,87 |
1"22"4 |
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PR. MASSA MARITTIMA |
S.AMMANNATI |
| 10/11/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
5 |
216,91 |
1"20"4 |
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR.GERANIO |
R.PICCHI (A) |
| 6/10/1996 |
MC |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO GIADA |
V. LA PORTA |
| 26/9/1996 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR.TERME GROTTA GIUS |
E. MONI |
| 21/9/1996 |
MC |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO GINEPRO |
S. AMMANNATI |
| 31/8/1996 |
MC |
n° 9 |
1640 |
4 |
255,65 |
1"20"2 |
B |
1/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO FIDENAR |
V. LA PORTA |
| 10/8/1996 |
MC |
n° 2 |
1640 |
5 |
231,37 |
1"19"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/8/1996 |
MC |
n° 5 |
2040 |
3 |
694,12 |
1"21"3 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR.BAGNOLI EDICOLA |
V. LA PORTA |
| 28/7/1996 |
MC |
n° 4 |
2040 |
4 |
433,82 |
1"21"1 |
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO FINAUTO FINAN |
V. LA PORTA |
| 21/7/1996 |
MC |
n° 7 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO SIMETO - RISE |
V. LA PORTA |
| 22/6/1996 |
FI |
n° 8 |
2060 |
3 |
681,72 |
1"21"0 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR.CINQUALE |
V.LA PORTA |
| 25/5/1996 |
MC |
n° 5 |
1640 |
3 |
632,14 |
1"19"0 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO DELFO |
W. VENTURINI |
| 15/5/1996 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1996 |
MC |
n° 9 |
2040 |
1 |
2.066,86 |
1"20"3 |
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR.PRONTO INTERVENTO |
V. LA PORTA |
| 21/4/1996 |
MC |
n° 9 |
1640 |
4 |
309,87 |
1"19"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/4/1996 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR.ASS.PROV.ALBERG |
R. PICCHI |
| 24/3/1996 |
BO |
n° 5 |
2060 |
3 |
743,70 |
1"20"3 |
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR. VIOLA |
V.LA PORTA |
| 9/3/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
3 |
433,82 |
1"20"1 |
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR.TADINO |
V.LA PORTA |
| 3/3/1996 |
FI |
n° 8 |
2060 |
2 |
908,96 |
1"20"4 |
B |
8/15 |
0,000 |
|
|
PR.BOLD HANOVER |
V.LA PORTA |
| 11/2/1996 |
FI |
n° 7 |
2060 |
3 |
604,25 |
1"20"7 |
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. LORD MAYOR |
V.LA PORTA |
| 28/1/1996 |
FI |
n° 6 |
1660 |
2 |
852,15 |
1"18"1 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.NELUMBO |
S.AMMANNATI |
| 21/1/1996 |
RM |
n° 9 |
2040 |
3 |
619,75 |
1"20"5 |
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR.TGS |
V.LA PORTA |
| 6/1/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/15 |
0,000 |
|
|
PR.BETTINO RICASOLI |
V.LA PORTA |
| 29/12/1995 |
FI |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/14 |
0,000 |
|
|
G |
S.AMMANNATI |
| 30/11/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"20"1 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/11/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"18"8 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. ALL.MALUCCHI DI |
V.LA PORTA |
| 4/11/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
3 |
495,80 |
1"19"4 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. BACCO |
V.LA PORTA |
| 15/10/1995 |
MC |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.ALL.CASTELLUC |
P. BETTAZZI |
| 11/10/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO CELIO |
V.LA PORTA |
| 28/9/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR. SABAUDIA |
S.AMMANNATI |
| 23/9/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/9/1995 |
MC |
n° 9 |
1640 |
5 |
165,27 |
1"19"9 |
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR.COMICENT |
V. LA PORTA |
| 30/8/1995 |
MO |
n° 5 |
1600 |
4 |
247,90 |
1"19"8 |
B |
11/15 |
0,000 |
|
|
PR. MOTOCICLISMO |
V.LA PORTA |
| 26/8/1995 |
MC |
n° 6 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.CASSA RISP.LUCC |
V. LA PORTA |
| 29/7/1995 |
MC |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/7/1995 |
MC |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/14 |
0,000 |
|
|
PR.FIL. PISTOIA |
V. LA PORTA |
| 16/7/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR.FINAUTO MERCATO |
M. ZANGHI (A) |
| 9/7/1995 |
MC |
n° 4 |
1640 |
2 |
1.022,58 |
1"19"6 |
B |
3/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO IMPETU |
. LA PORTA |
| 28/6/1995 |
MC |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/6/1995 |
FI |
n° 7 |
1660 |
5 |
144,61 |
1"19"5 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/5/1995 |
MC |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/5/1995 |
MC |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1995 |
AL |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/4/1995 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1995 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/4/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/3/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"18"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1995 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1995 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/3/1995 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/3/1995 |
FI |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/2/1995 |
FI |
n° 6 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"20"2 |
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/1/1995 |
FI |
n° 5 |
1660 |
2 |
1.363,45 |
1"19"7 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1994 |
FI |
n° 5 |
1660 |
4 |
216,91 |
1"19"6 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/12/1994 |
RM |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"19"3 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/12/1994 |
FI |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
FI |
n° 5 |
1660 |
3 |
495,80 |
1"19"0 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/11/1994 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/11/1994 |
FI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/10/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
5 |
268,56 |
1"19"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/10/1994 |
MC |
n° 3 |
1640 |
5 |
233,44 |
1"20"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/10/1994 |
MC |
n° 7 |
1640 |
5 |
165,27 |
1"20"8 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/9/1994 |
MC |
n° 6 |
2040 |
2 |
1.136,21 |
1"20"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1994 |
MC |
n° 8 |
1640 |
3 |
743,70 |
1"18"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/8/1994 |
MC |
n° 6 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/22 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/8/1994 |
MC |
n° 3 |
1640 |
5 |
247,90 |
1"18"5 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1994 |
TV |
n° 5 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1994 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/7/1994 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/7/1994 |
MC |
n° 6 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/6/1994 |
FI |
n° 3 |
1660 |
4 |
309,87 |
1"18"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/6/1994 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/6/1994 |
RM |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"18"1 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1994 |
FI |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/5/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/5/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
1.249,83 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
5 |
154,94 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/4/1994 |
MC |
n° 0 |
2040 |
4 |
309,87 |
1'19"9 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
232,41 |
1'18"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/3/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
247,90 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
4 |
201,42 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
216,91 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
206,58 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/12/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
3.098,74 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/12/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/11/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
247,90 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/11/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
568,10 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/10/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
5 |
185,92 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
970,94 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/9/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/9/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
774,69 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/9/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/8/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/8/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
929,62 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/7/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
929,62 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/7/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/7/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/6/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/6/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
774,69 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/6/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
263,39 |
1'19"7 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/5/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
232,41 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/5/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
232,41 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/5/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/5/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/4/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
402,84 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.582,28 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/2/1993 |
FI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/1/1993 |
TV |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
795,34 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/1/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.807,60 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|