 |
Banca Dati / Numeri |
 |
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 |
Accedi |
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|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | ROMINA SIMON |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
26/4/1997 |
RM |
n° 6 |
2040 |
5 |
613,55 |
1"17"0 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.DELLE TERME |
L.BERGGREN |
19/4/1997 |
RM |
n° 3 |
1600 |
1 |
5.345,33 |
1"15"9 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO LIRA |
L.BERGGREN |
6/4/1997 |
MO |
n° 7 |
1600 |
4 |
641,44 |
1"15"6 |
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR. TELESFORO FINI |
L.BERGGREN |
15/2/1997 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR.E. N. C. A. T. |
P. MOLARI |
8/2/1997 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO ENNA |
P. MOLARI |
26/1/1997 |
RM |
n° 6 |
2040 |
1 |
6.414,39 |
1"17"0 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. VALICHI ALPINI |
N.MEROLA |
18/1/1997 |
FI |
n° 7 |
1660 |
2 |
2.556,46 |
1"16"1 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.VIOLA |
L.CECCHI |
2/1/1997 |
FI |
n° 9 |
2100 |
1 |
3.848,64 |
1"18"2 |
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
20/12/1996 |
TO |
n° 2 |
2090 |
1 |
5.464,11 |
1"17"5 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.NICARAGUA |
D.PARENTI |
4/12/1996 |
PV |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. DEL MARE |
PARENTI D. . |
8/11/1996 |
BO |
n° 5 |
1660 |
2 |
2.499,65 |
1"16"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
26/10/1996 |
FI |
n° 7 |
1660 |
1 |
6.414,39 |
1"16"3 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.CAMP.GIOTTO |
L.CECCHI |
9/10/1996 |
RM |
n° 2 |
1600 |
2 |
3.181,37 |
1"17"9 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO ANITA |
L.CECCHI |
29/9/1996 |
MC |
n° 7 |
1640 |
4 |
852,15 |
1"17"1 |
B |
6/6 |
0,000 |
|
|
PR.A.P.T.VALDINIEVOL |
E. MONI |
15/9/1996 |
MC |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
XLIX PR.MARCHESI ANT |
E. MONI |
29/8/1996 |
RM |
n° 6 |
1600 |
3 |
2.045,17 |
1"15"3 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR.SICILIA |
C.BOTTONI |
20/8/1996 |
FO |
n° 7 |
1640 |
5 |
1.239,50 |
1"16"4 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. ADRIANO ANDREANI |
E.MONI SCI |
11/8/1996 |
MC |
n° 7 |
1640 |
3 |
1.704,31 |
1"16"5 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR.CASSA DI RISPARMI |
E. MONI |
28/7/1996 |
MC |
n° 6 |
1640 |
4 |
774,69 |
1"16"8 |
B |
5/5 |
0,000 |
|
|
PREMIO FINAUTO SPA C |
R. BIAGINI |
20/7/1996 |
MC |
n° 6 |
1640 |
3 |
1.735,30 |
1"16"1 |
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PREMIO TERME LEOPOLD |
E. BELLEI |
1/6/1996 |
TO |
n° 3 |
1600 |
3 |
3.098,74 |
1"14"6 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.CAMPO MIRAFIORI |
A.POLLINI |
1/6/1996 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.CAMPO MIRFIORI |
...... I |
22/5/1996 |
RM |
n° 4 |
1600 |
3 |
1.983,19 |
1"15"6 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
30/4/1996 |
RM |
n° 3 |
1600 |
2 |
2.726,89 |
1"16"7 |
B |
5/4 |
0,000 |
|
|
PR.DEI FINIMENTI |
E.BELLEI |
10/2/1996 |
TV |
n° 7 |
1609 |
3 |
5.639,71 |
1"16"6 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
CRITERIUM DEI 5 ANNI |
L.BERGGREN |
28/1/1996 |
TO |
n° 6 |
1600 |
1 |
9.502,81 |
1"16"4 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
CR. DEI 5 ANNI |
L.BERGGREN |
7/1/1996 |
FI |
n° 2 |
1660 |
1 |
5.939,25 |
1"16"7 |
B |
6/6 |
0,000 |
|
|
PR.LIVORNO |
L.BERGGREN |
23/12/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
1 |
10.329,14 |
1"14"9 |
B |
4/5 |
0,000 |
|
|
PR.GIAPPONE |
P.GUBELLINI |
10/12/1995 |
NA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.R.MARES 23 TR.ALL |
L.BERGGREN |
2/12/1995 |
FI |
n° 3 |
2060 |
1 |
5.226,54 |
1"16"4 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. CREVALCORE |
L.BERGGREN |
19/11/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
5.464,11 |
1"17"3 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. CIVITAVECCHIA |
L.BERGGREN I |
8/11/1995 |
FI |
n° 3 |
2060 |
1 |
4.751,40 |
1"16"9 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. VENEZIA |
L.BERGGREN |
22/10/1995 |
MC |
n° 3 |
1640 |
1 |
6.176,82 |
1"16"4 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO LUCARELLI |
L. BERGGREN |
7/10/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
1 |
7.839,82 |
1"15"1 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO DELLA CACCIA |
L.BERGGREN |
28/9/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
2 |
3.408,62 |
1"15"1 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. LATINA |
L.BERGGREN |
17/9/1995 |
BO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. CONTINENTALE |
L.BERGGREN I |
8/9/1995 |
NA |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. REGIONE CAMPANIA |
L.BERGGREN |
27/8/1995 |
TA |
n° 7 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. CITTA' DI TARANT |
L.BERGREEN |
15/8/1995 |
CE |
n° 7 |
1660 |
1 |
8.521,54 |
1"14"9 |
B |
1/5 |
0,000 |
|
|
PR. RAG. SILVIO ANTO |
L.BERGGREN |
6/8/1995 |
CE |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. CITTA' DI CESENA |
L.BERGGREN |
28/7/1995 |
MC |
n° 6 |
1640 |
1 |
6.176,82 |
1"16"6 |
B |
6/6 |
0,000 |
|
|
PR.SPLENDOR |
L. BERGGREN |
16/7/1995 |
MC |
n° 7 |
1640 |
1 |
5.701,68 |
1"17"0 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR.FINAUTO SPA |
L. BERGGREN |
28/6/1995 |
MC |
n° 3 |
1640 |
2 |
3.181,37 |
1"16"8 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
14/6/1995 |
FI |
n° 1 |
2060 |
3 |
1.859,24 |
1"17"0 |
B |
0/4 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1995 |
PD |
n° 7 |
1640 |
3 |
11.279,42 |
1"16"2 |
A |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
7/2/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
2 |
4.317,58 |
1"15"7 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
28/1/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
2 |
3.408,62 |
1"16"7 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
18/1/1995 |
FI |
n° 3 |
1660 |
2 |
2.732,06 |
1"17"8 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
10/1/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
2 |
3.976,72 |
1"17"3 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
26/12/1994 |
BO |
n° 6 |
1660 |
2 |
3.181,37 |
1"16"4 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
7/12/1994 |
RM |
n° 6 |
2040 |
2 |
4.317,58 |
1"16"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
27/11/1994 |
TS |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
19/11/1994 |
FI |
n° 2 |
1660 |
1 |
6.713,94 |
1"15"8 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
1/11/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
11.279,42 |
1"15"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
21/10/1994 |
MI |
n° 6 |
2100 |
3 |
2.478,99 |
1"16"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
15/10/1994 |
MC |
n° 6 |
1640 |
3 |
1.487,40 |
1"20"1 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
30/9/1994 |
PD |
n° 5 |
1640 |
1 |
4.906,34 |
1"15"6 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
23/9/1994 |
RM |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
17/9/1994 |
MC |
n° 6 |
1640 |
4 |
867,65 |
1"17"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
7/9/1994 |
MC |
n° 6 |
2040 |
2 |
2.954,13 |
1"18"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
31/8/1994 |
MC |
n° 6 |
1640 |
2 |
2.499,65 |
1"17"7 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
15/8/1994 |
MC |
n° 5 |
1640 |
4 |
867,65 |
1"16"8 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
5/8/1994 |
MC |
n° 6 |
1640 |
1 |
6.651,96 |
1"17"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
30/7/1994 |
MC |
n° 6 |
1640 |
4 |
805,67 |
1"18"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
14/7/1994 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
18/6/1994 |
FI |
n° 6 |
2060 |
1 |
5.701,68 |
1"17"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
8/6/1994 |
MO |
n° 6 |
1600 |
1 |
6.455,71 |
1"16"4 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
5/6/1994 |
FI |
n° 2 |
2060 |
2 |
1.900,56 |
1"20"6 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
14/5/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
1 |
4.648,11 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/5/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
3 |
1.115,55 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
3 |
1.859,24 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
1.590,69 |
1'19"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
2.045,17 |
1'18"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
3 |
867,65 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
619,75 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/2/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.850,84 |
1'20"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
619,75 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/1/1994 |
FI |
n° 0 |
2060 |
1 |
2.582,28 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/12/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
588,76 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/12/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
3.356,97 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/12/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
981,27 |
1'20"7 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
929,62 |
1'22"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.324,06 |
1'19"4 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
723,04 |
1'22"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/10/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
4 |
278,89 |
1'22"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/10/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
371,85 |
1'21"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
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25/9/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
5 |
185,92 |
1'21"9 |
P |
0/0 |
0,000 |
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18/9/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
3 |
516,46 |
1'21"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
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