 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | ETNE GARDEN |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
27/1/2010 |
TA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/13 |
0,000 |
RP |
|
PR. LINDY LANE |
A.ZIZZI |
15/1/2010 |
TA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"18"1 |
Q |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
27/12/2009 |
PL |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
0,000 |
RP |
|
PR. ASSOCIAZIONI |
VIT.FORNARO |
15/10/2009 |
TA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. BELLINI |
G.SCARANO |
20/9/2009 |
PL |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
RP |
|
PR. SIMEONI |
G.SCARANO |
13/9/2009 |
PL |
n° 4 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"22"4 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. OPERE LIRICHE |
M.ANCORA |
2/6/2009 |
PL |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
RP |
|
PR. GAET |
G.SCARANO |
25/4/2009 |
PL |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/12 |
0,000 |
RP |
|
PR. ASSOCIAZIONI |
M.ANCORA |
26/3/2009 |
TA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
RP |
|
PR. PUSH |
G.SCARANO |
12/3/2009 |
TA |
n° 1 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"18"1 |
B |
14/17 |
0,000 |
|
|
PR. AMETISTA C.NAZ.6 |
G.ROMANO |
25/2/2009 |
PL |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/12 |
10,420 |
RP |
|
PR. ARIETE |
G.SCARANO |
16/12/2008 |
TA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
RP |
|
PR.IGEA C.NAZ. |
G.MARSEGLIA |
7/12/2008 |
PL |
n° 5 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"19"1 |
B |
9/12 |
68,030 |
|
|
PR. MARTINGALA |
G.MARSEGLIA |
7/9/2008 |
PL |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
15,060 |
RP |
|
PR. ELEFANTE |
S.BELLITTI |
27/7/2008 |
TA |
n° 1 |
1600 |
10 |
0,00 |
1"19"8 |
B |
2/13 |
42,850 |
|
|
PR. CLUB LOMBARDIA |
G.MARSEGLIA |
21/7/2008 |
TA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
31,140 |
RA |
|
PR. SLOT MACHINE |
G.MARSEGLIA |
3/7/2008 |
PL |
n° 6 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"19"7 |
B |
2/9 |
11,140 |
|
|
PR. CUBO |
G.MARSEGLIA |
26/6/2008 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/13 |
24,320 |
RP |
|
PR. MUSEO ARCHEOLOGI |
S.BELLITTI |
24/4/2008 |
TA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/13 |
16,060 |
RP |
|
PR.TR.DELLE REGIONI |
G.MARSEGLIA |
17/4/2008 |
TA |
n° 8 |
1600 |
2 |
910,80 |
1"15"5 |
B |
5/9 |
54,250 |
|
|
PR. CLUB LAZIO |
G.MARSEGLIA |
7/4/2008 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
73,040 |
RP |
|
PR. AMERICAN EXPRESS |
G.MARSEGLIA |
11/2/2008 |
TA |
n° 3 |
1600 |
10 |
0,00 |
1"19"1 |
B |
5/10 |
49,670 |
|
|
PR. FORESTA UMBRA |
G.MARSEGLIA |
3/2/2008 |
PL |
n° 1 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/13 |
23,130 |
0 |
|
PR. BARBINO |
G.MARSEGLIA |
20/1/2008 |
PL |
n° 1 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/15 |
48,470 |
RP |
|
PR. PESCARA |
S.BELLITTI |
23/12/2007 |
PL |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
17,320 |
RP |
|
PR. DANIMARCA |
G.MARSEGLIA |
13/12/2007 |
TA |
n° 2 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"17"9 |
B |
1/17 |
79,680 |
|
|
PR. PRESEPE |
S.BELLITTI |
6/12/2007 |
TA |
n° 3 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"19"7 |
B |
9/11 |
20,720 |
|
|
PR. PEUGEOT |
G.MARSEGLIA |
8/10/2007 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
95,220 |
RP |
|
PR. LENA |
G.MARSEGLIA |
25/9/2007 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/13 |
41,760 |
RIT.INCO |
|
PR. ROSARNO |
G.MARSEGLIA |
21/9/2007 |
MI |
n° 9 |
2100 |
7 |
0,00 |
1"17"7 |
B |
1/10 |
5,730 |
|
|
PR. SERMONETA |
G.CARRO |
6/9/2007 |
MI |
n° 1 |
1600 |
4 |
248,40 |
1"15"6 |
B |
4/8 |
4,680 |
|
|
PR. ANDREIS |
G.CARRO |
30/8/2007 |
MI |
n° 1 |
2100 |
3 |
756,00 |
1"16"3 |
B |
4/9 |
19,780 |
|
|
PR. SAN BASILE |
G.MARSEGLIA |
24/8/2007 |
AL |
n° 7 |
2060 |
4 |
248,40 |
1"18"0 |
B |
1/8 |
19,150 |
|
|
PR. ANZIO |
M.BECHIS O |
16/8/2007 |
MO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
3,620 |
R |
|
PR.CAVALLINO |
GNOFFO G. |
13/8/2007 |
AL |
n° 6 |
1600 |
4 |
199,80 |
1"17"3 |
B |
3/11 |
14,410 |
|
|
PR. SCUDERIA CUPOLON |
G.MARSEGLIA |
26/7/2007 |
MO |
n° 4 |
1600 |
4 |
313,20 |
1"17"9 |
B |
4/8 |
11,870 |
|
|
PR.ISOLE EOLIE |
CARRO G. |
10/7/2007 |
MI - Tris |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/17 |
0,000 |
RIT.INCO |
|
PR.CASTELLANETA TRIS |
G.CARRO |
4/7/2007 |
TO |
n° 4 |
1600 |
1 |
1.697,40 |
1"17"8 |
B |
2/11 |
5,390 |
|
|
PR. CRATEA |
G.GNOFFO |
29/6/2007 |
MI |
n° 1 |
1600 |
1 |
1.863,00 |
1"16"6 |
B |
2/9 |
2,110 |
|
|
PR. MAGHERNO |
R.BARONCINI |
18/6/2007 |
AL |
n° 4 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"5 |
B |
6/9 |
32,230 |
|
|
PR. MALI |
G.CARRO |
8/6/2007 |
MI |
n° 6 |
2100 |
6 |
0,00 |
1"16"7 |
B |
4/9 |
38,520 |
|
|
PR. VENTOTENE |
G.CARRO |
20/5/2007 |
PV |
n° 8 |
1640 |
1 |
1.573,20 |
1"16"1 |
B |
4/9 |
20,770 |
|
|
PR. STELLA POLARE |
G.CARRO |
11/5/2007 |
MI |
n° 7 |
1600 |
12 |
0,00 |
1"19"6 |
B |
12/13 |
25,990 |
|
|
PR. VILLALBA |
G.CARRO |
4/5/2007 |
MI |
n° 9 |
1600 |
9 |
0,00 |
1"17"4 |
B |
12/13 |
29,910 |
|
|
PR. CAPODARCO |
G.CARRO |
3/4/2007 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
16,090 |
RIT.INCO |
|
PR. MELOGNO |
G.CARRO |
10/3/2007 |
MI |
n° 9 |
1600 |
9 |
0,00 |
1"18"5 |
B |
13/14 |
21,100 |
|
|
PR. BOGLIASCO |
G.CARRO |
13/2/2007 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/12 |
0,000 |
RP |
|
PR. DOBBIACO |
G.CARRO |
4/2/2007 |
MI |
n° 8 |
1600 |
11 |
0,00 |
1"17"8 |
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. GHEDI |
G.CARRO |
27/1/2007 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/14 |
7,520 |
RP |
|
PR. CANTALUPO |
G.CARRO |
7/1/2007 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/16 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. CERAMI |
G.CARRO |
19/12/2006 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
910,80 |
1"15"6 |
B |
1/12 |
14,860 |
|
|
PR. DEIVA MARINA |
S.MANZATO |
10/12/2006 |
MI - Tris |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/14 |
0,000 |
RP |
|
PR.A.PIEROPAN TRIS 6 |
G.CARRO |
3/12/2006 |
TO |
n° 8 |
2060 |
9 |
0,00 |
1"23"0 |
B |
11/14 |
23,520 |
|
|
PR. VIADANA |
G.CARRO |
28/11/2006 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
496,80 |
1"17"7 |
B |
8/11 |
27,060 |
|
|
PR. ORCIATICO |
G.CARRO |
21/11/2006 |
MI |
n° 5 |
1600 |
3 |
432,00 |
1"17"5 |
B |
11/16 |
36,680 |
|
|
PR. SERMIDE |
G.CARRO |
3/11/2006 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/16 |
0,000 |
RP |
|
PR. SALSOMINORE |
G.CARRO |
9/10/2006 |
TA |
n° 3 |
1600 |
12 |
0,00 |
1"23"6 |
B |
11/12 |
5,040 |
|
|
PR. VALBONA |
C.BRIGANTE |
2/10/2006 |
AL |
n° 9 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"18"1 |
B |
3/10 |
14,750 |
|
|
PR. SAGGEZZA |
G.CARRO |
28/9/2006 |
AL |
n° 8 |
1600 |
3 |
432,00 |
1"17"1 |
B |
8/8 |
4,440 |
|
|
PR. CARLO RUBBIA |
G.CARRO |
22/9/2006 |
PV |
n° 8 |
2040 |
2 |
990,00 |
1"18"6 |
B |
2/10 |
6,890 |
|
|
PR. DIREZIONE |
G.CARRO |
23/8/2006 |
AL |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. FREGENE |
G.CARRO |
16/8/2006 |
AL |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
16,390 |
R.P. |
|
PR. GAZZELLA |
M.FOCO O |
10/7/2006 |
AL |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
15,910 |
R.A. |
|
PR. CITROEN |
G.CARRO |
27/6/2006 |
MI |
n° 3 |
1600 |
4 |
540,00 |
1"15"5 |
B |
3/8 |
8,740 |
|
|
PR. MONREALE |
G.CARRO |
19/6/2006 |
AL |
n° 5 |
1620 |
5 |
165,60 |
1"15"5 |
B |
4/8 |
14,250 |
|
|
PR. TORDIVALLE |
G.CARRO |
7/6/2006 |
TO - Tris |
n° 9 |
1600 |
17 |
0,00 |
1"18"9 |
B |
17/20 |
0,000 |
|
|
PR. MELFI TRIS288 |
LILIANA PENNATI |
29/5/2006 |
AL |
n° 7 |
2060 |
1 |
1.573,20 |
1"16"2 |
B |
5/8 |
2,860 |
|
|
PR. FABIO CANNAVARO |
G.CARRO |
22/5/2006 |
AL |
n° 5 |
2080 |
2 |
811,80 |
1"18"3 |
B |
8/8 |
3,830 |
|
|
PR. PORTOGALLO |
LILIANA PENNATI |
15/5/2006 |
AL |
n° 7 |
2060 |
2 |
752,40 |
1"17"0 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. ACQUARIO |
G.CARRO |
2/5/2006 |
MI |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
19,220 |
RP |
|
PR. FILICUDI |
G.CARRO |
14/4/2006 |
MI |
n° 1 |
2100 |
5 |
198,00 |
1"16"3 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. VINDOLI |
G.CARRO |
13/4/2006 |
AL |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. SALERNO |
G.CARRO |
30/3/2006 |
MI |
n° 4 |
1600 |
4 |
432,00 |
1"15"8 |
B |
1/8 |
39,830 |
|
|
PR. FIESCO |
G.CARRO |
28/3/2006 |
MI |
n° 5 |
1600 |
5 |
198,00 |
1"15"2 |
B |
6/8 |
33,290 |
|
|
PR. VALDINA |
G.CARRO |
14/3/2006 |
MI |
n° 3 |
1600 |
4 |
297,00 |
1"16"0 |
B |
2/8 |
17,210 |
|
|
PR. BOGLIASCO |
G.CARRO |
7/3/2006 |
MI |
n° 6 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"16"7 |
B |
1/9 |
35,630 |
|
|
PR. ORTISEI |
G.CARRO |
21/2/2006 |
MI |
n° 8 |
1600 |
3 |
594,00 |
1"16"6 |
B |
5/12 |
5,340 |
|
|
PR. NERVIANO |
G.CARRO |
11/2/2006 |
MI |
n° 9 |
1600 |
9 |
0,00 |
1"16"6 |
B |
6/11 |
9,010 |
|
|
PR. SASSUOLO |
G.CARRO |
4/2/2006 |
MI |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.089,00 |
1"16"7 |
B |
1/14 |
10,980 |
|
|
PR. GHEDI |
G.CARRO |
24/1/2006 |
MI |
n° 6 |
1600 |
10 |
0,00 |
1"16"8 |
B |
11/12 |
114,450 |
|
|
PR. BALZOLA |
G.CARRO |
24/12/2005 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
RIT.INCO |
|
PR. CAMASTRA |
G.CARRO |
15/12/2005 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
16,780 |
RP |
|
PR. BOLOGNANA |
G.CARRO |
13/11/2005 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
20,240 |
RPR |
|
PR. RHO CO |
M.FOCO LLI |
4/11/2005 |
PV |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
R.P. |
|
PR. SUPERGILL |
G.CARRO |
19/10/2005 |
TO |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
R.C.RATO |
|
PR. BELLARIA |
G.CARRO |
7/10/2005 |
MI |
n° 4 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"15"6 |
B |
6/11 |
204,780 |
|
|
PR. LAISE |
G.CARRO |
29/9/2005 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
4,370 |
RP |
|
PR. VERSINTHE ASSENZ |
G.CARRO |
15/9/2005 |
AL |
n° 2 |
2080 |
4 |
248,40 |
1"19"1 |
B |
5/6 |
3,290 |
|
|
PR. MARITO |
V.DEMANGONE |
29/8/2005 |
AL |
n° 1 |
1600 |
3 |
594,00 |
1"17"3 |
B |
1/7 |
7,880 |
|
|
PR. ABETE |
G.CARRO |
22/8/2005 |
AL |
n° 1 |
1600 |
2 |
1.148,40 |
1"16"8 |
B |
1/6 |
8,360 |
|
|
PR. SHARIF DI JESOLO |
LILIANA PENNATI |
6/8/2005 |
CE |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
34,130 |
RPR |
|
PR. FATA ASS. SPA |
G.CARRO |
30/7/2005 |
AL - Tris |
n° 7 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"17"1 |
B |
15/19 |
23,760 |
|
|
PR.CLUB TABARCA TRIS |
G.CARRO |
15/7/2005 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
486,00 |
1"15"0 |
B |
7/10 |
18,830 |
|
|
PR. SARZANA |
G.CARRO |
12/7/2005 |
CE |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
1,780 |
RPR |
|
PR. VIENNETTA ALGIDA |
M.A.ZACCARIA |
28/6/2005 |
MI |
n° 1 |
1600 |
3 |
1.188,00 |
1"14"7 |
B |
2/6 |
12,810 |
|
|
PR. SAN FERMO |
M.A.ZACCARIA |
17/6/2005 |
MI |
n° 1 |
2100 |
2 |
1.584,00 |
1"17"2 |
B |
4/6 |
11,410 |
|
|
PR. CARCIANO |
G.CARRO |
7/6/2005 |
MI |
n° 8 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"15"9 |
B |
6/14 |
142,200 |
|
|
PR. PONZA |
G.ROMANO |
27/5/2005 |
MI |
n° 3 |
2100 |
5 |
396,00 |
1"16"5 |
B |
5/10 |
23,300 |
|
|
PR. CAMPOROSSO |
F.ADAMI |
19/5/2005 |
MI |
n° 1 |
1600 |
5 |
396,00 |
1"15"2 |
B |
7/7 |
88,530 |
|
|
PR. MONTEVARCHI |
G.CARRO |
6/5/2005 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
29,270 |
RP |
|
PR. INDAL DI R.LEGAT |
N.DEL ROSSO |
26/4/2005 |
MI |
n° 2 |
1600 |
5 |
324,00 |
1"15"8 |
B |
7/10 |
34,030 |
|
|
PR. GUINADI |
S.FERRARI |
16/4/2005 |
BO |
n° 1 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
24,580 |
RPR |
|
PR.DAC COMPUTER SERV |
G.CARRO |
1/4/2005 |
MI |
n° 7 |
1600 |
9 |
0,00 |
1"17"0 |
B |
11/16 |
28,090 |
|
|
PR. CHIEVE |
G.CARRO |
13/3/2005 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/14 |
6,850 |
RPR |
|
PR. MARZENO |
G.CARRO |
26/1/2005 |
TO - Tris |
n° 9 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"17"4 |
B |
14/18 |
22,190 |
|
|
PR. SONDRIO TRIS4573 |
G.CARRO |
14/1/2005 |
PV |
n° 4 |
1640 |
1 |
2.359,80 |
1"16"8 |
B |
4/9 |
5,180 |
|
|
PR. VIGONZA |
G.CARRO |
2/1/2005 |
MI |
n° 3 |
1600 |
4 |
432,00 |
1"16"3 |
B |
7/8 |
6,350 |
|
|
PR. DOLONNE |
G.CARRO |
21/12/2004 |
MI |
n° 1 |
2100 |
2 |
2.376,00 |
1"16"9 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. AGNANO |
G.CARRO |
12/12/2004 |
MI |
n° 5 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"1 |
B |
3/11 |
3,710 |
|
|
PR. BRUXELLES |
GUST.MATARAZZO |
30/11/2004 |
MI |
n° 4 |
1600 |
3 |
864,00 |
1"15"6 |
B |
4/10 |
3,780 |
|
|
PR. SANTAREM |
G.CARRO |
27/11/2004 |
MI |
n° 8 |
1600 |
3 |
1.296,00 |
1"16"0 |
B |
10/11 |
45,730 |
RPR |
|
PR. BUONCONVENTO |
G.CARRO |
5/11/2004 |
MI |
n° 2 |
2100 |
5 |
396,00 |
1"18"6 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. COMITINI |
G.CARRO |
21/10/2004 |
MI |
n° 1 |
2100 |
2 |
1.980,00 |
1"18"1 |
B |
4/7 |
2,760 |
|
|
PR. BARCHI |
P.ANCORA |
8/10/2004 |
MI |
n° 5 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"17"0 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. ENEGO |
G.CARRO |
1/10/2004 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.584,00 |
1"15"3 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. BRANZI |
G.CARRO |
21/9/2004 |
MI |
n° 6 |
2100 |
4 |
540,00 |
1"18"2 |
B |
4/9 |
32,190 |
|
|
PR. LORDIGNANO |
G.CARRO |
2/9/2004 |
MI |
n° 3 |
1600 |
3 |
864,00 |
1"16"7 |
B |
6/9 |
44,600 |
|
|
PR. TRESILICO |
G.CARRO |
26/8/2004 |
AL |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/15 |
26,420 |
R.P. |
|
PR. BELMEZ |
G.CARRO |
29/7/2004 |
MI |
n° 4 |
2100 |
7 |
0,00 |
1"19"3 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. CLESS |
G.CARRO |
23/7/2004 |
MI |
n° 3 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"17"2 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. FILICAIA |
G.CARRO |
27/4/2004 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. MELFI |
G.CARRO |
17/2/2004 |
MI |
n° 1 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/6 |
4,440 |
RPR |
|
PR. MONOPOLI |
G.CARRO |
26/12/2003 |
MI |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/6 |
0,000 |
RPR |
|
PR. ACERRA |
G.CARRO |
8/12/2003 |
MI |
n° 1 |
1600 |
2 |
2.574,00 |
1"18"0 |
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR. MONTALCINO |
G.CARRO |
1/12/2003 |
MI |
n° 3 |
1600 |
3 |
756,00 |
1"18"4 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. BONAVIGO |
G.CARRO |
18/11/2003 |
MI |
n° 1 |
2100 |
3 |
1.080,00 |
1"19"9 |
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR. DONADA |
G.CARRO |
11/11/2003 |
MI |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
0,000 |
RPR |
|
PR. VISSO |
G.CARRO |
16/10/2003 |
MI |
n° 1 |
1600 |
3 |
1.188,00 |
1"18"1 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. PONTENURE |
G.CARRO |
30/9/2003 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"19"8 |
Q |
0/4 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|