 |
Banca Dati / Numeri |
 |
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|
|
|
 |
Accedi |
 |
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|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | OPUS |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
31/12/1996 |
MG |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
28/12/1996 |
MG |
n° 5 |
1660 |
2 |
965,77 |
1"21"5 |
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
19/12/1996 |
MG |
n° 5 |
1660 |
4 |
263,39 |
1"19"3 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR. JUNGLE LINE |
N.PETRINI |
12/12/1996 |
MG |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. FULIMENI |
MARRICO PETRINI |
17/11/1996 |
MG |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PR. BNL FAMIGLIA |
R.PETRINI |
10/11/1996 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR. SOLLINI G. |
MARRICO PETRINI |
3/11/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
5 |
175,60 |
1"20"1 |
B |
2/16 |
0,000 |
|
|
PR. SERVICES |
N.PETRINI |
20/10/1996 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. CONTO CORRENTE |
R.PETRINI |
8/10/1996 |
MG |
n° 8 |
1660 |
5 |
175,60 |
1"21"4 |
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
6/10/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
5 |
175,60 |
1"19"9 |
B |
12/13 |
0,000 |
|
|
PR. DINARO |
R.PETRINI |
29/9/1996 |
MG |
n° 9 |
1660 |
3 |
619,75 |
1"19"8 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. ACCESSORI |
N.PETRINI |
12/9/1996 |
BO |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/14 |
0,000 |
|
|
PR. ATLETICA LEGGERA |
R.PETRINI |
30/8/1996 |
MG |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. OVER |
R.PETRINI |
23/8/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR. CITTA' DELLA PAC |
R.PETRINI |
21/8/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
3 |
464,81 |
1"19"7 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. MARCACCIO |
R.PETRINI |
18/8/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
3 |
464,81 |
1"19"3 |
B |
12/14 |
0,000 |
|
|
PR. CALIBRA |
R.PETRINI |
16/8/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
7 |
149,77 |
1"19"9 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. DIAVIA ECOL.C.I. |
GL.CICOGNANI |
11/8/1996 |
MG |
n° 4 |
1660 |
9 |
136,86 |
1"20"8 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. DIAV.BRASILE C.I |
A.POLLINI |
4/8/1996 |
MG |
n° 4 |
1660 |
3 |
526,79 |
1"18"1 |
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. HALL |
R.PETRINI |
2/8/1996 |
MG |
n° 8 |
1660 |
4 |
154,94 |
1"19"2 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. JOHNSON C.G.I. |
B.LO VERDE |
26/7/1996 |
MG |
n° 8 |
1660 |
5 |
149,77 |
1"19"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
5/7/1996 |
MG |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
28/6/1996 |
MG |
n° 9 |
1660 |
3 |
433,82 |
1"18"0 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. COSTA VICTORIA |
R.PETRINI |
23/6/1996 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. BAUDELAIRE |
MARRICO PETRINI |
7/6/1996 |
MG |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
5/5/1996 |
MG |
n° 8 |
1660 |
5 |
154,94 |
1"18"7 |
A |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
1/5/1996 |
MG |
n° 5 |
1660 |
3 |
433,82 |
1"20"1 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. CROCEDIVIA |
L.PORCELLI |
28/4/1996 |
MG |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR. CALCIO |
R.PETRINI |
21/4/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
2 |
795,34 |
1"18"3 |
B |
6/13 |
0,000 |
|
|
PR. FAMPI IMOLA |
R.PETRINI |
13/4/1996 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
7/4/1996 |
MG |
n° 4 |
1660 |
2 |
795,34 |
1"19"5 |
B |
5/15 |
0,000 |
|
|
PR. BORGO NUOVO |
R.PETRINI |
2/4/1996 |
MG |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
24/3/1996 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR. S.ISIDORO |
R.PETRINI |
16/3/1996 |
MG |
n° 1 |
1660 |
5 |
144,61 |
1"21"1 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR.SPIAZZI I P.C.N.G |
M.QUINTILI |
3/3/1996 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. CROCE VERDE |
N.PETRINI |
11/11/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. CICLISTICA |
R.PETRINI |
5/11/1995 |
MG |
n° 9 |
1660 |
5 |
144,61 |
1"18"7 |
P |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. FIL.GROTTAZZOLIN |
R.PETRINI |
1/11/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
2 |
738,53 |
1"17"9 |
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
|
N.PETRINI |
25/10/1995 |
MG |
n° 6 |
2080 |
1 |
1.306,64 |
1"21"2 |
B |
12/13 |
0,000 |
|
|
PR. SASHA |
N.PETRINI |
5/10/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. FIBBIE |
R.PETRINI |
24/9/1995 |
PD |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO LAFORETT |
N. PETRINI N |
1/9/1995 |
MG |
n° 8 |
2080 |
4 |
170,43 |
1"21"8 |
B |
11/10 |
0,000 |
|
|
PR.MADONNA SALUTE |
R.PETRINI |
27/8/1995 |
MG |
n° 6 |
2060 |
9 |
129,11 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. TROTTO SPORT |
R.ANDREGHETTI |
18/8/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
7 |
139,44 |
1"18"7 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. DIAVIA ELETT. |
E.BELLEI |
13/8/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
2 |
568,10 |
1"18"6 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. IV STELLE |
B.LO VERDE |
4/8/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
4 |
154,94 |
1"19"7 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. PRESIDENTI |
M.ANDREANI |
30/7/1995 |
MG |
n° 4 |
1660 |
2 |
852,15 |
1"19"2 |
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. REFMATIC |
R.PETRINI |
23/7/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
5 |
196,25 |
1"18"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
21/7/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
7 |
126,53 |
1"19"0 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
7/7/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
1 |
1.200,76 |
1"18"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
2/7/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
3 |
288,18 |
1"18"6 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. MONTAIGNE |
B.LINDBLOM I |
25/6/1995 |
MG |
n° 4 |
1660 |
4 |
232,41 |
1"19"3 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
23/6/1995 |
MG |
n° 1 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"22"8 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
18/6/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
5 |
154,94 |
1"18"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
16/6/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
4 |
216,91 |
1"21"4 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
23/4/1995 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1995 |
MG |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
9/4/1995 |
MG |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
8/4/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
4 |
216,91 |
1"20"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
1/4/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
5/3/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
25/1/1995 |
TS |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/19 |
0,000 |
|
|
|
|
24/12/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
1 |
2.375,70 |
1"19"6 |
A |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
11/12/1994 |
MG |
n° 5 |
1660 |
2 |
852,15 |
1"20"1 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
8/12/1994 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
4/12/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
4 |
278,89 |
1"18"8 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
27/11/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
19/11/1994 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
6/11/1994 |
MG |
n° 5 |
2080 |
1 |
1.306,64 |
1"20"7 |
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
2/11/1994 |
MG |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/17 |
0,000 |
|
|
|
|
18/10/1994 |
MG |
n° 4 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"19"1 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
16/10/1994 |
MG |
n° 6 |
1660 |
5 |
185,92 |
1"19"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
9/10/1994 |
MG |
n° 6 |
1660 |
1 |
2.138,13 |
1"18"0 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
28/8/1994 |
MG |
n° 7 |
2060 |
2 |
613,55 |
1"19"6 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
12/8/1994 |
MG |
n° 8 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
7/8/1994 |
MG |
n° 7 |
1660 |
4 |
154,94 |
1"20"6 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
31/7/1994 |
MG |
n° 4 |
2080 |
4 |
144,09 |
1"21"3 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
22/7/1994 |
MG |
n° 4 |
2060 |
3 |
309,87 |
1"21"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
15/7/1994 |
MG |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/19 |
0,000 |
|
|
|
|
8/7/1994 |
MG |
n° 7 |
2080 |
2 |
528,34 |
1"19"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
3/7/1994 |
MG |
n° 3 |
1660 |
4 |
154,94 |
1"18"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
26/6/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
1 |
2.613,27 |
1"19"1 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
19/6/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
5 |
144,61 |
1"19"9 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
12/6/1994 |
MG |
n° 4 |
2060 |
5 |
185,92 |
1"20"9 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
10/6/1994 |
MG |
n° 1 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
1/5/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
831,50 |
1'21"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
965,77 |
1'18"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
433,82 |
1'19"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
795,34 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/2/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
495,80 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
619,75 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
291,28 |
1'22"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/1/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
5 |
194,19 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
413,17 |
1'19"4 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
165,27 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/12/1993 |
MG |
n° 0 |
2080 |
4 |
278,89 |
1'23"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1680 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/11/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
402,84 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/11/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
402,84 |
1'19"0 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/11/1993 |
MG |
n° 0 |
1680 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1680 |
4 |
247,90 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
356,36 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/10/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
3 |
929,62 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.453,17 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
371,85 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
557,77 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
371,85 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
516,46 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
557,77 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/7/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/6/1993 |
MG |
n° 0 |
2080 |
3 |
464,81 |
1'21"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/6/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
371,85 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
619,75 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/5/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
4 |
619,75 |
1'17"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/5/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
1.115,55 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
557,77 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
340,86 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/4/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
4 |
526,79 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
1.115,55 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/3/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
3 |
1.053,57 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/3/1993 |
MG |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|