 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | ROMINA STAR |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 16/7/1996 |
PA |
n° 4 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. FALCANDO |
G.CASAMENTO |
| 7/6/1996 |
PA |
n° 4 |
2000 |
5 |
247,90 |
1"20"1 |
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. CIRCE |
D.ZANCA |
| 21/5/1996 |
PA |
n° 4 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR. LOBBIA TAB |
D.ZANCA |
| 15/5/1996 |
PA |
n° 5 |
1620 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1996 |
PA |
n° 4 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/13 |
0,000 |
|
|
PR. TREFI |
A.PAMPILLONIA |
| 4/5/1996 |
PA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. CESARO' |
D.ZANCA |
| 28/2/1996 |
PA |
n° 6 |
2000 |
5 |
247,90 |
1"19"5 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. DONIZZETTI |
D.ZANCA |
| 17/2/1996 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. FANCIULLA DEL WE |
G.CASAMENTO |
| 31/1/1996 |
PA |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1"19"3 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. MASSIMO |
GIOV.CASAMENTO |
| 20/1/1996 |
PA |
n° 2 |
2000 |
2 |
1.590,69 |
1"19"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/1/1996 |
PA |
n° 8 |
2020 |
5 |
0,00 |
1"20"2 |
B |
19/22 |
0,000 |
|
|
PR.CITTA' PALERMO TR |
D.ZANCA |
| 6/1/1996 |
PA |
n° 3 |
1600 |
4 |
371,85 |
1"17"5 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. DEI MAGI |
D.ZANCA |
| 27/12/1995 |
PA |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.590,69 |
1"18"3 |
A |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/12/1995 |
PA |
n° 3 |
1600 |
2 |
2.499,65 |
1"16"7 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. VAL DI FIEMME |
D.ZANCA |
| 8/12/1995 |
PA |
n° 3 |
2000 |
2 |
1.590,69 |
1"19"0 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. SNAI SERVIZI |
G.CASAMENTO |
| 28/11/1995 |
PA |
n° 5 |
1600 |
3 |
1.239,50 |
1"18"2 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. SPETTACOLO |
T.DI LORENZO |
| 22/11/1995 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/11/1995 |
PA |
n° 1 |
2000 |
4 |
681,72 |
1"17"8 |
B |
5/5 |
0,000 |
|
|
PR. BOLOGNA |
D.ZANCA |
| 27/10/1995 |
PA |
n° 6 |
1600 |
3 |
619,75 |
1"18"8 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. IVANA JET |
D.ZANCA |
| 21/10/1995 |
PA |
n° 5 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. FORMULA UNO |
D.ZANCA |
| 14/10/1995 |
PA |
n° 4 |
2000 |
2 |
1.136,21 |
1"19"7 |
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR. IL GIORNO |
GIOV.CASAMENTO |
| 30/9/1995 |
PA |
n° 1 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. IPPICA SUD |
D.ZANCA |
| 23/9/1995 |
PA |
n° 5 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/7/1995 |
PA |
n° 5 |
2000 |
4 |
619,75 |
1"17"4 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. PELLEGRINO |
D.ZANCA |
| 18/7/1995 |
PA |
n° 5 |
1600 |
4 |
557,77 |
1"16"7 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. VIAGGIATORI |
D.ZANCA |
| 7/7/1995 |
PA |
n° 5 |
2000 |
4 |
619,75 |
1"17"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/6/1995 |
PA |
n° 1 |
2000 |
2 |
1.136,21 |
1"19"6 |
B |
4/5 |
0,000 |
|
|
PR. RIONERO |
D.ZANCA |
| 16/6/1995 |
PA |
n° 5 |
2000 |
5 |
413,17 |
1"18"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/6/1995 |
PA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/5/1995 |
PA |
n° 5 |
1600 |
4 |
557,77 |
1"17"0 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/4/1995 |
PA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/4/1995 |
PA |
n° 5 |
2000 |
1 |
4.751,40 |
1"17"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1995 |
PA |
n° 5 |
1600 |
1 |
4.751,40 |
1"16"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/3/1995 |
PA |
n° 7 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"17"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/3/1995 |
PA |
n° 2 |
2000 |
2 |
1.022,58 |
1"19"2 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/2/1995 |
PA |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"16"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1995 |
PA |
n° 1 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"17"1 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/2/1995 |
PA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/1/1995 |
PA |
n° 5 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/1/1995 |
PA |
n° 3 |
1600 |
2 |
2.272,41 |
1"17"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/1/1995 |
PA |
n° 3 |
2000 |
4 |
557,77 |
1"20"0 |
P |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/12/1994 |
PA |
n° 5 |
2000 |
1 |
4.276,26 |
1"18"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/12/1994 |
PA |
n° 4 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"16"7 |
A |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/12/1994 |
PA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/11/1994 |
PA |
n° 5 |
2000 |
1 |
4.276,26 |
1"18"3 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/11/1994 |
PA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/11/1994 |
PA |
n° 5 |
2000 |
3 |
1.115,55 |
1"18"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/10/1994 |
PA |
n° 5 |
1600 |
3 |
1.239,50 |
1"17"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/10/1994 |
PA |
n° 2 |
1600 |
3 |
1.487,40 |
1"16"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/10/1994 |
PA |
n° 4 |
2000 |
2 |
1.022,58 |
1"19"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/9/1994 |
PA |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1"18"0 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/9/1994 |
PA |
n° 3 |
2000 |
2 |
2.499,65 |
1"20"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/9/1994 |
PA |
n° 1 |
2000 |
3 |
619,75 |
1"19"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/7/1994 |
PA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/7/1994 |
PA |
n° 3 |
2000 |
2 |
2.272,41 |
1"20"6 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/7/1994 |
PA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/7/1994 |
PA |
n° 3 |
1600 |
1 |
2.912,82 |
1"18"8 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/6/1994 |
PA |
n° 5 |
2000 |
4 |
619,75 |
1"20"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/6/1994 |
PA |
n° 1 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"18"2 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/6/1994 |
PA |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1994 |
PA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.325,98 |
1'17"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
433,82 |
1'21"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.817,93 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
495,80 |
1'20"7 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/1/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
433,82 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/1/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/1/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
340,86 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
1.549,37 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
867,65 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.840,51 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.239,50 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/9/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
294,38 |
1'21"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/9/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
309,87 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
5 |
247,90 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
309,87 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
5 |
247,90 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
516,46 |
1'22"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|