 |
Banca Dati / Numeri |
 |
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|
|
|
 |
Accedi |
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|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | RE LEAR |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
31/1/2001 |
TV |
n° 8 |
1609 |
2 |
766,94 |
1"20"3 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. CLICHE' |
E.ZANETTI (A) |
6/1/2001 |
TV |
n° 4 |
1609 |
5 |
158,04 |
1"18"1 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. DEI BALOCCHI |
G.GRANZOTTO |
26/12/2000 |
TV |
n° 5 |
1609 |
4 |
251,00 |
1"19"4 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. DEI BAMBINI |
W.ZANETTI |
24/12/2000 |
TV |
n° 5 |
1609 |
3 |
446,22 |
1"19"5 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. DEI CAMPIONI |
W.ZANETTI |
8/12/2000 |
PV |
n° 5 |
1640 |
4 |
237,05 |
1"18"5 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. STUZZICHINO |
W.ZANETTI |
7/12/2000 |
TV |
n° 7 |
1609 |
5 |
139,44 |
1"20"5 |
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PR. DELLO SHOPPING |
M.CANALI |
2/12/2000 |
BO |
n° 6 |
1660 |
3 |
613,55 |
1"20"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
12/11/2000 |
PV |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. CITTADELLA |
W.ZANETTI |
16/9/2000 |
BO |
n° 1 |
1660 |
4 |
264,94 |
1"18"9 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. ACCOR ITALIA |
O.ZORZETTO |
2/9/2000 |
CE |
n° 1 |
1680 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/14 |
0,000 |
|
|
PR.LYBRA SW 2.4 JTD |
J.INGRASSIA |
22/7/2000 |
CE |
n° 9 |
2060 |
1 |
2.886,48 |
1"19"8 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR. GRUPPO RONDINE |
M.CANALI |
16/7/2000 |
TV |
n° 8 |
1609 |
2 |
766,94 |
1"17"6 |
B |
10/9 |
0,000 |
|
|
PR. TORDIVALLE |
M.CANALI |
9/7/2000 |
TV |
n° 5 |
1609 |
5 |
139,44 |
1"17"8 |
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PR. LUPO |
R.VECCHIONE |
4/7/2000 |
CE |
n° 3 |
1660 |
3 |
529,88 |
1"19"5 |
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PR. ROLO SAVIGNANO |
M.CANALI |
26/6/2000 |
TV |
n° 5 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/16 |
0,000 |
|
|
PR. DELLE GENZIANE |
W.ZANETTI |
21/5/2000 |
PV |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PR. GDC PIEMONTE |
CANALI M. |
15/4/2000 |
BO |
n° 5 |
1660 |
1 |
2.138,13 |
1"18"8 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. GUIGLIA |
M.CANALI |
5/4/2000 |
TV |
n° 3 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
17/3/2000 |
PV |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"20"1 |
Q |
0/3 |
0,000 |
|
|
|
|
31/12/1998 |
PA |
n° 5 |
1600 |
5 |
241,70 |
1"19"8 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. OPERETTA |
N.CINTURA |
23/12/1998 |
PA |
n° 4 |
2000 |
2 |
1.124,84 |
1"19"4 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. BANDERILLOS |
N.CINTURA |
15/12/1998 |
PA |
n° 1 |
1600 |
3 |
725,11 |
1"19"6 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. FAVIGNANA |
C.INGRASSIA |
8/12/1998 |
PA |
n° 5 |
2000 |
3 |
1.059,77 |
1"19"4 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. FEDERNAT |
L.SANSONE |
21/11/1998 |
PA |
n° 4 |
2000 |
5 |
204,52 |
1"19"3 |
B |
1/13 |
0,000 |
|
|
PR. GIOVENALE |
C.INGRASSIA |
14/11/1998 |
PA |
n° 1 |
2000 |
5 |
241,70 |
1"19"1 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. IBISCUS |
F.PUCCIO |
12/10/1998 |
PA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
10/9/1998 |
NA |
n° 7 |
2090 |
1 |
2.773,53 |
1"17"2 |
B |
9/1 |
0,000 |
|
|
PR.C.FIAT F.TRIS 269 |
A.PAMPILLONIA |
1/9/1998 |
CE |
n° 5 |
1660 |
4 |
390,44 |
1"20"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
14/8/1998 |
MG |
n° 7 |
2080 |
1 |
2.886,48 |
1"19"3 |
B |
15/20 |
0,000 |
|
|
PR. SOC.GAS LIQ.TRIS |
A.PAMPILLONIA |
8/8/1998 |
CE |
n° 6 |
1660 |
3 |
780,88 |
1"17"8 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.ROMAGNA E SANGIOV |
N.CINTURA |
22/7/1998 |
MO |
n° 4 |
2060 |
2 |
818,07 |
1"18"8 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. FIL.DI SASSUOLO |
N.CINTURA |
17/7/1998 |
CE |
n° 8 |
1660 |
1 |
2.565,76 |
1"18"7 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR.EUROTUN.LE SHUTTL |
N.CINTURA |
11/7/1998 |
CE |
n° 8 |
1660 |
3 |
669,33 |
1"17"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
29/6/1998 |
PA |
n° 2 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. SCANNO |
G.MICCICHE' |
23/5/1998 |
PA |
n° 2 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"18"7 |
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR. CANOA |
G.MICCICHE' |
8/4/1998 |
PA |
n° 8 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"18"1 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. LUX |
N.CINTURA |
7/3/1998 |
PA |
n° 5 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. LIVENO |
V.FASCIANA |
4/3/1998 |
PA |
n° 8 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
21/2/1998 |
PA |
n° 1 |
1600 |
5 |
204,52 |
1"19"5 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. EL PASO |
N.CINTURA |
5/2/1998 |
PA |
n° 5 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"19"9 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. PALADINO D'ARG. |
N.CINTURA |
5/2/1998 |
PA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/10 |
0,000 |
|
|
PR.PALAD.D'ARG.TRIS |
..... |
9/1/1998 |
PA |
n° 6 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
7/1/1998 |
PA |
n° 8 |
1600 |
1 |
2.351,94 |
1"17"9 |
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. RODRIGUEZ |
C.CINTURA |
20/12/1997 |
PA |
n° 4 |
2020 |
2 |
1.329,36 |
1"18"9 |
B |
13/14 |
0,000 |
|
|
PR. PACECO |
A.PAMPILLONIA |
3/12/1997 |
PA |
n° 9 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PR. NAXOS |
N.CINTURA |
16/10/1997 |
PA |
n° 8 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PR. TARGA FLORIO |
N.CINTURA |
11/10/1997 |
PA |
n° 9 |
2000 |
4 |
418,33 |
1"18"1 |
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR. BRIGATA EOLO |
N.CINTURA |
4/10/1997 |
PA |
n° 1 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. DI BARTOLOMEI |
N.CINTURA |
13/9/1997 |
PA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. FRUSTINO D'ORO S |
N.CINTURA |
17/8/1997 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. ASTRA |
F.PUCCIO |
3/8/1997 |
CE |
n° 4 |
2060 |
1 |
4.917,70 |
1"19"1 |
B |
4/13 |
0,000 |
|
|
PR. CO.C.A.P.-L. |
N.CINTURA |
29/7/1997 |
CE |
n° 7 |
2080 |
1 |
2.886,48 |
1"18"2 |
B |
12/17 |
0,000 |
|
|
PR.CITTA'DI RIM.TRIS |
A.PAMPILLONIA |
19/7/1997 |
CE |
n° 8 |
1660 |
3 |
948,21 |
1"18"7 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. CATTANEO MAZZOLA |
D.ZANCA |
3/6/1997 |
PA |
n° 5 |
2020 |
4 |
376,50 |
1"18"2 |
B |
12/17 |
0,000 |
|
|
PR. GOLFO MONDELLO T |
D.ZANCA |
20/5/1997 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/16 |
0,000 |
|
|
PR. IDRIA JET TRIS 2 |
D.ZANCA |
26/4/1997 |
PA |
n° 6 |
2000 |
4 |
502,00 |
1"19"5 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. TORRE FARO |
D.ZANCA |
5/4/1997 |
PA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. TROISI |
D.ZANCA |
15/3/1997 |
PA |
n° 5 |
1600 |
3 |
669,33 |
1"18"0 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. CINO |
D.ZANCA |
26/2/1997 |
PA |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"17"2 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. SOLFERINO |
G.FERRANTE |
7/2/1997 |
RM |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/22 |
0,000 |
|
|
PR.A.DELLA ROCCA TRI |
A.DELLA ROCCA |
25/1/1997 |
PA |
n° 8 |
2000 |
4 |
390,44 |
1"19"5 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR. MARTE |
G.FERRANTE |
18/1/1997 |
PA |
n° 6 |
2000 |
1 |
2.565,76 |
1"19"6 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. SAID |
D.ZANCA |
1/1/1997 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
6/12/1996 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PR. RAVENNA |
D.ZANCA |
26/11/1996 |
RM |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO CASSIA |
A.SPADERA |
13/11/1996 |
PA |
n° 7 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
15/20 |
0,000 |
|
|
PR.IL GIOR.DI SIC.TR |
M.GIORDANO |
19/10/1996 |
PA |
n° 7 |
2000 |
1 |
3.801,12 |
1"18"6 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR. BRIGATA EOLO |
N.CINTURA |
28/9/1996 |
PA |
n° 6 |
2020 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/13 |
0,000 |
|
|
PR. GARELLA |
N.CINTURA |
24/8/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
5 |
392,51 |
1"17"4 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR.DIAVIA AURA |
A.PAMPILLONIA |
4/8/1996 |
CE |
n° 5 |
2080 |
3 |
960,61 |
1"20"1 |
B |
10/14 |
0,000 |
|
|
PR. A.I.D.O. |
ANT.PAMPILLONIA |
30/7/1996 |
CE |
n° 7 |
2080 |
1 |
5.345,33 |
1"18"7 |
B |
13/19 |
0,000 |
|
|
PR. C. DI RIMINI TRI |
N.CINTURA |
13/7/1996 |
CE |
n° 6 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PR. ROMAGNA PUNTO SP |
N.CINTURA |
14/6/1996 |
PA |
n° 3 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. SOMALIA |
N.CINTURA |
4/6/1996 |
PA |
n° 5 |
2000 |
4 |
433,82 |
1"18"0 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. BALANZONE |
N.CINTURA |
25/5/1996 |
PA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR. IDRIA JET |
N.CINTURA |
20/4/1996 |
PA |
n° 1 |
2000 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. DE GASPERI |
N.CINTURA |
22/2/1996 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO MESTRE |
C.ICARDI |
19/1/1996 |
RM |
n° 1 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
10/1/1996 |
RM |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
30/12/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
4 |
898,64 |
1"17"4 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO ADDIO AL 95 |
ALES.CICOGNANI |
28/12/1995 |
RM |
n° 1 |
1600 |
2 |
2.272,41 |
1"17"2 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO TASMAN |
ALES.CICOGNANI |
24/12/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
4 |
681,72 |
1"17"7 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR.SANTO NATALE |
ALES.CICOGNANI |
8/12/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO FAENZA |
D.GIANOLA |
3/12/1995 |
RM |
n° 7 |
2040 |
3 |
1.115,55 |
1"18"2 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO BLUE LIGHT |
ALES.CICOGNANI |
5/11/1995 |
MG |
n° 4 |
1660 |
1 |
2.375,70 |
1"18"0 |
P |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. M.S.PIETR. |
S.CICOGNANI |
28/10/1995 |
RM |
n° 5 |
2040 |
2 |
2.045,17 |
1"17"1 |
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR.U.P.T.LAZIO |
ALES.CICOGNANI |
14/10/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
5 |
413,17 |
1"16"9 |
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR.POZZUOLI |
ALES.CICOGNANI |
6/10/1995 |
RM |
n° 2 |
2040 |
1 |
4.276,26 |
1"17"1 |
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO VINO |
ALES.CICOGNANI |
2/9/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
5 |
371,85 |
1"18"0 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR. COLONNARA |
G.MONTAPERTO |
16/8/1995 |
MG |
n° 6 |
2060 |
4 |
557,77 |
1"18"6 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. ASSISI |
G.MONTAPERTO |
8/8/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO DELLE COSTELL |
D.GIANNOLA |
3/8/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
3 |
1.115,55 |
1"18"7 |
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR. URBISAGLIA |
G.MONTAPERTO |
27/7/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
2 |
2.045,17 |
1"17"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1995 |
MG |
n° 6 |
2060 |
3 |
1.115,55 |
1"19"0 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
1 |
2.850,84 |
1"17"6 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. MONTEMORELLO |
G.MONTAPERTO |
2/7/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
1 |
4.276,26 |
1"17"2 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. FERMO |
L.BALDI |
10/6/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
4 |
526,79 |
1"17"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
2/6/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
2 |
3.181,37 |
1"17"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
25/5/1995 |
BO |
n° 8 |
1660 |
4 |
464,81 |
1"16"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
14/5/1995 |
BO |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
7/5/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
1 |
2.613,27 |
1"17"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
26/4/1995 |
RM |
n° 3 |
2040 |
2 |
1.590,69 |
1"18"9 |
A |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
16/4/1995 |
MO |
n° 9 |
2060 |
1 |
3.563,55 |
1"17"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1995 |
PD |
n° 7 |
2040 |
2 |
2.499,65 |
1"17"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
21/3/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
4/3/1995 |
MI |
n° 5 |
2100 |
3 |
991,60 |
1"18"3 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1995 |
MI |
n° 1 |
2100 |
3 |
1.053,57 |
1"18"9 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
24/1/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
17/12/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
26/11/1994 |
MG |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
18/10/1994 |
RM |
n° 1 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
12/10/1994 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
5/10/1994 |
RM |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
24/9/1994 |
RM |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
6/9/1994 |
RM |
n° 6 |
1600 |
2 |
3.408,62 |
1"17"4 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
30/8/1994 |
RM |
n° 6 |
2040 |
4 |
903,80 |
1"17"6 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
25/8/1994 |
RM |
n° 4 |
2040 |
1 |
2.850,84 |
1"20"5 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
4/8/1994 |
RM |
n° 4 |
2040 |
2 |
1.363,45 |
1"17"9 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
30/7/1994 |
RM |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.316,97 |
1"19"0 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
23/7/1994 |
RM |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1"18"0 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
17/7/1994 |
RM |
n° 6 |
2040 |
4 |
1.022,58 |
1"19"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/7/1994 |
RM |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
25/6/1994 |
RM |
n° 1 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
12/6/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
1 |
3.155,55 |
1"16"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
3/6/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
227,24 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/5/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
4.276,26 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/5/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/4/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
681,72 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1994 |
MG |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.363,45 |
1'19"4 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
1.141,37 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
681,72 |
1'21"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/3/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/3/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
154,94 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
185,92 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.900,56 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
165,27 |
1'21"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
165,27 |
1'22"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
175,60 |
1'22"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/10/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|