 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | POTENTILLA |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 26/12/1997 |
MI |
n° 2 |
2100 |
2 |
1.840,65 |
1"19"6 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO COLLELUNGO |
GA.GIOVENZANA |
| 20/12/1997 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/12/1997 |
MI |
n° 10 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/12/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/14 |
0,000 |
|
|
PR. MELZI D'ERIL |
S. CARRO |
| 29/11/1997 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO CASCIA |
G. CARRO |
| 18/9/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.CIVEZZA |
G.CARRO |
| 4/9/1997 |
MI |
n° 8 |
2100 |
3 |
948,21 |
1"17"8 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRONE |
G. CARRO |
| 10/7/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.CERTOSA DI PAVIA |
M. LETTIERI |
| 25/6/1997 |
TO |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. ARCHILOCO |
S.CARRO |
| 21/6/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. PULA |
S. CARRO TI |
| 12/6/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO CURETTA |
G. CARRO |
| 14/5/1997 |
TO |
n° 7 |
1600 |
2 |
2.351,94 |
1"16"6 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. AOSTA |
M.LETTIERI |
| 25/4/1997 |
MI |
n° 1 |
1600 |
1 |
3.207,20 |
1"16"1 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO PRATO |
M. LETTIERI |
| 8/4/1997 |
MI |
n° 8 |
2100 |
2 |
1.533,88 |
1"17"6 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO MILAZZO |
G. CARRO |
| 18/3/1997 |
MI |
n° 3 |
2100 |
5 |
483,40 |
1"17"3 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO GILDONE |
G. CARRO |
| 23/2/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO BRAZZANO |
G. CARRO |
| 13/2/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
1.338,66 |
1"15"9 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.ORSAGO |
G. CARRO |
| 25/1/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
1.338,66 |
1"17"1 |
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR.SER.GD CLUB LOMBA |
M. LETTIERI |
| 18/1/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.993,38 |
1"17"2 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO CORCHIANO |
G. CARRO |
| 9/1/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
1.338,66 |
1"17"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/1/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/12/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
3 |
991,60 |
1"18"6 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.AZZATE |
S. CARRO |
| 15/12/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. GARDESANA |
G. CARRO |
| 5/12/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/11/1996 |
MI |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.RUSSIA |
G.CARRO |
| 26/10/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
1 |
5.701,68 |
1"15"8 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR.DIANO MARINA |
G.CARRO |
| 22/10/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR.PITESTI |
G.GIOVENZANA |
| 12/10/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/9/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
929,62 |
1"16"1 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.SALTRIO |
G.CARRO |
| 14/9/1996 |
TO |
n° 4 |
1600 |
1 |
3.325,98 |
1"18"7 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR.SEBENICO |
G.CARRO |
| 7/9/1996 |
TO |
n° 7 |
1600 |
3 |
929,62 |
1"17"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
5 |
320,20 |
1"18"6 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. LANCIA Z |
M.LETTIERI |
| 20/8/1996 |
CE |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR.B.P.DI RAVENNA F. |
GC.MASETTI ATI |
| 13/8/1996 |
CE |
n° 6 |
1660 |
3 |
400,25 |
1"17"9 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. GIO.DAM. FIN.S.F |
A.GUZZINATI |
| 25/7/1996 |
MI |
n° 3 |
2100 |
2 |
1.931,55 |
1"17"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/7/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
3 |
1.053,57 |
1"17"5 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR.CISLIANO |
G.CARRO |
| 9/7/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.BORGO TICINO |
G.CARRO |
| 28/6/1996 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.590,69 |
1"16"9 |
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR.LIVENZA |
M.LETTIERI |
| 19/6/1996 |
MI |
n° 3 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.AMALFI |
G.BRUNO |
| 13/6/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"16"4 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.MASSAFRA |
S.CARRO |
| 7/6/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
4 |
526,79 |
1"15"7 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR.TODI |
G.GIOVENZANA |
| 29/5/1996 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR.PORTO SAID |
M.LETTIERI |
| 23/5/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
4 |
619,75 |
1"16"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/5/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.HEMO 15 |
M.LETTIERI |
| 16/4/1996 |
MI |
n° 2 |
1600 |
1 |
3.088,41 |
1"16"7 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.PENNE |
S.CARRO |
| 8/4/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
4 |
201,42 |
1"17"8 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.FREDDY |
R.ANDREGHETTI |
| 28/3/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"17"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/3/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
5 |
268,56 |
1"18"5 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.FALMENTA |
G.CARRO |
| 1/3/1996 |
TO |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR.GROTTOLE |
G.CARRO |
| 18/2/1996 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.ARABBA |
M.LETTIERI |
| 10/2/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/2/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
991,60 |
1"16"5 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.CERNUSCO |
G.CARRO |
| 13/1/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/1/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR.FORTEZZA |
S.CARRO |
| 29/12/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
464,81 |
1"18"2 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR.RIVASCO |
S.CARRO |
| 2/12/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1"17"6 |
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. MELBOURNE |
S.CARRO |
| 26/11/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR.TIRANO |
G.CARRO |
| 18/11/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.ALESS.FINN |
G.CARRO |
| 3/11/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
3 |
1.115,55 |
1"16"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/10/1995 |
MI |
n° 7 |
2100 |
3 |
1.115,55 |
1"17"8 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.ARIANO IRPINO |
G.CARRO |
| 11/10/1995 |
TO |
n° 2 |
2060 |
4 |
402,84 |
1"18"1 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
RP. VITERBO |
G.CARRO |
| 29/9/1995 |
MI |
n° 2 |
2100 |
3 |
929,62 |
1"17"5 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR.MONTEFORTE |
S.CARRO |
| 22/9/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"17"2 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.SUEZ |
G.BRUNO |
| 15/9/1995 |
MI |
n° 7 |
2100 |
3 |
929,62 |
1"17"9 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.CARAVAGGIO |
G.CARRO |
| 7/9/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"17"1 |
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR.BOBBIO |
S.CARRO |
| 29/8/1995 |
AL |
n° 3 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"18"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/8/1995 |
AL |
n° 8 |
1600 |
2 |
908,96 |
1"17"0 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/8/1995 |
AL |
n° 5 |
2060 |
4 |
263,39 |
1"18"7 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/8/1995 |
AL |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/8/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"17"3 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.MACCAGNO |
G.CARRO |
| 27/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/5 |
0,000 |
|
|
PR.CAORLE |
G.CARRO |
| 21/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/5 |
0,000 |
|
|
PR.RECANATI |
S.CARRO |
| 14/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
5 |
371,85 |
1"17"7 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.CARNATE |
S.CARRO |
| 22/6/1995 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/6/1995 |
TS |
n° 5 |
1660 |
5 |
289,22 |
1"18"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/6/1995 |
MI |
n° 1 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/5/1995 |
MI |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/4/1995 |
TO |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"15"8 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/4/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/4/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/4/1995 |
TO |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/3/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
2.499,65 |
1"16"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/2/1995 |
MI |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/1/1995 |
MI |
n° 1 |
1600 |
4 |
867,65 |
1"17"3 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/12/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
4.751,40 |
1"16"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/12/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/12/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
1 |
4.276,26 |
1"17"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/11/1994 |
TO |
n° 1 |
2060 |
3 |
557,77 |
1"19"1 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/11/1994 |
MI |
n° 7 |
2100 |
2 |
2.045,17 |
1"18"9 |
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/10/1994 |
TO |
n° 4 |
1600 |
4 |
464,81 |
1"17"7 |
P |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/10/1994 |
TO |
n° 1 |
1600 |
3 |
588,76 |
1"18"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/9/1994 |
MI |
n° 1 |
1600 |
4 |
619,75 |
1"15"3 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/9/1994 |
MI |
n° 2 |
2100 |
1 |
3.873,43 |
1"18"4 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1994 |
MI |
n° 1 |
2100 |
1 |
3.356,97 |
1"20"4 |
P |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/7/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
2.045,17 |
1"15"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/7/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
3 |
1.177,52 |
1"15"9 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/6/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
1 |
4.513,83 |
1"17"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/6/1994 |
MI |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/6/1994 |
TO |
n° 4 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1"18"4 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/5/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/4/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
4.038,69 |
1'15"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.249,83 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/4/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.613,27 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/3/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
402,84 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/2/1994 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
464,81 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1994 |
TS |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1994 |
TS |
n° 0 |
1660 |
2 |
727,17 |
1'20"2 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/2/1994 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
384,24 |
1'21"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
826,33 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
464,81 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
5 |
175,60 |
1'21"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.678,48 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.652,66 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
340,86 |
1'22"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/6/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
5 |
206,58 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|