 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | POTENTILLA |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
26/12/1997 |
MI |
n° 2 |
2100 |
2 |
1.840,65 |
1"19"6 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO COLLELUNGO |
GA.GIOVENZANA |
20/12/1997 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
13/12/1997 |
MI |
n° 10 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
7/12/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/14 |
0,000 |
|
|
PR. MELZI D'ERIL |
S. CARRO |
29/11/1997 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO CASCIA |
G. CARRO |
18/9/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.CIVEZZA |
G.CARRO |
4/9/1997 |
MI |
n° 8 |
2100 |
3 |
948,21 |
1"17"8 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRONE |
G. CARRO |
10/7/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.CERTOSA DI PAVIA |
M. LETTIERI |
25/6/1997 |
TO |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. ARCHILOCO |
S.CARRO |
21/6/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. PULA |
S. CARRO TI |
12/6/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO CURETTA |
G. CARRO |
14/5/1997 |
TO |
n° 7 |
1600 |
2 |
2.351,94 |
1"16"6 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. AOSTA |
M.LETTIERI |
25/4/1997 |
MI |
n° 1 |
1600 |
1 |
3.207,20 |
1"16"1 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO PRATO |
M. LETTIERI |
8/4/1997 |
MI |
n° 8 |
2100 |
2 |
1.533,88 |
1"17"6 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO MILAZZO |
G. CARRO |
18/3/1997 |
MI |
n° 3 |
2100 |
5 |
483,40 |
1"17"3 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO GILDONE |
G. CARRO |
23/2/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO BRAZZANO |
G. CARRO |
13/2/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
1.338,66 |
1"15"9 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.ORSAGO |
G. CARRO |
25/1/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
1.338,66 |
1"17"1 |
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR.SER.GD CLUB LOMBA |
M. LETTIERI |
18/1/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.993,38 |
1"17"2 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO CORCHIANO |
G. CARRO |
9/1/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
1.338,66 |
1"17"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
4/1/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
28/12/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
3 |
991,60 |
1"18"6 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.AZZATE |
S. CARRO |
15/12/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. GARDESANA |
G. CARRO |
5/12/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
5/11/1996 |
MI |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.RUSSIA |
G.CARRO |
26/10/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
1 |
5.701,68 |
1"15"8 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR.DIANO MARINA |
G.CARRO |
22/10/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR.PITESTI |
G.GIOVENZANA |
12/10/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
25/9/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
929,62 |
1"16"1 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.SALTRIO |
G.CARRO |
14/9/1996 |
TO |
n° 4 |
1600 |
1 |
3.325,98 |
1"18"7 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR.SEBENICO |
G.CARRO |
7/9/1996 |
TO |
n° 7 |
1600 |
3 |
929,62 |
1"17"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
31/8/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
5 |
320,20 |
1"18"6 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. LANCIA Z |
M.LETTIERI |
20/8/1996 |
CE |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR.B.P.DI RAVENNA F. |
GC.MASETTI ATI |
13/8/1996 |
CE |
n° 6 |
1660 |
3 |
400,25 |
1"17"9 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. GIO.DAM. FIN.S.F |
A.GUZZINATI |
25/7/1996 |
MI |
n° 3 |
2100 |
2 |
1.931,55 |
1"17"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
3 |
1.053,57 |
1"17"5 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR.CISLIANO |
G.CARRO |
9/7/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.BORGO TICINO |
G.CARRO |
28/6/1996 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.590,69 |
1"16"9 |
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR.LIVENZA |
M.LETTIERI |
19/6/1996 |
MI |
n° 3 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.AMALFI |
G.BRUNO |
13/6/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"16"4 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.MASSAFRA |
S.CARRO |
7/6/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
4 |
526,79 |
1"15"7 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR.TODI |
G.GIOVENZANA |
29/5/1996 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR.PORTO SAID |
M.LETTIERI |
23/5/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
4 |
619,75 |
1"16"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
17/5/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.HEMO 15 |
M.LETTIERI |
16/4/1996 |
MI |
n° 2 |
1600 |
1 |
3.088,41 |
1"16"7 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.PENNE |
S.CARRO |
8/4/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
4 |
201,42 |
1"17"8 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.FREDDY |
R.ANDREGHETTI |
28/3/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"17"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
14/3/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
5 |
268,56 |
1"18"5 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.FALMENTA |
G.CARRO |
1/3/1996 |
TO |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR.GROTTOLE |
G.CARRO |
18/2/1996 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.ARABBA |
M.LETTIERI |
10/2/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
4/2/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
991,60 |
1"16"5 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.CERNUSCO |
G.CARRO |
13/1/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
4/1/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR.FORTEZZA |
S.CARRO |
29/12/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
464,81 |
1"18"2 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR.RIVASCO |
S.CARRO |
2/12/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1"17"6 |
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. MELBOURNE |
S.CARRO |
26/11/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR.TIRANO |
G.CARRO |
18/11/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.ALESS.FINN |
G.CARRO |
3/11/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
3 |
1.115,55 |
1"16"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
25/10/1995 |
MI |
n° 7 |
2100 |
3 |
1.115,55 |
1"17"8 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.ARIANO IRPINO |
G.CARRO |
11/10/1995 |
TO |
n° 2 |
2060 |
4 |
402,84 |
1"18"1 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
RP. VITERBO |
G.CARRO |
29/9/1995 |
MI |
n° 2 |
2100 |
3 |
929,62 |
1"17"5 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR.MONTEFORTE |
S.CARRO |
22/9/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"17"2 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.SUEZ |
G.BRUNO |
15/9/1995 |
MI |
n° 7 |
2100 |
3 |
929,62 |
1"17"9 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.CARAVAGGIO |
G.CARRO |
7/9/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"17"1 |
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR.BOBBIO |
S.CARRO |
29/8/1995 |
AL |
n° 3 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"18"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
24/8/1995 |
AL |
n° 8 |
1600 |
2 |
908,96 |
1"17"0 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
19/8/1995 |
AL |
n° 5 |
2060 |
4 |
263,39 |
1"18"7 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
8/8/1995 |
AL |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
1/8/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"17"3 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.MACCAGNO |
G.CARRO |
27/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/5 |
0,000 |
|
|
PR.CAORLE |
G.CARRO |
21/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/5 |
0,000 |
|
|
PR.RECANATI |
S.CARRO |
14/7/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
5 |
371,85 |
1"17"7 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.CARNATE |
S.CARRO |
22/6/1995 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
11/6/1995 |
TS |
n° 5 |
1660 |
5 |
289,22 |
1"18"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/6/1995 |
MI |
n° 1 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
25/5/1995 |
MI |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
11/5/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
30/4/1995 |
TO |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"15"8 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
21/4/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
14/4/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1995 |
TO |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
24/3/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
2.499,65 |
1"16"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
12/3/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
26/2/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
18/2/1995 |
MI |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
8/1/1995 |
MI |
n° 1 |
1600 |
4 |
867,65 |
1"17"3 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
29/12/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
4.751,40 |
1"16"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
22/12/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
7/12/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
1 |
4.276,26 |
1"17"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
12/11/1994 |
TO |
n° 1 |
2060 |
3 |
557,77 |
1"19"1 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
4/11/1994 |
MI |
n° 7 |
2100 |
2 |
2.045,17 |
1"18"9 |
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
28/10/1994 |
TO |
n° 4 |
1600 |
4 |
464,81 |
1"17"7 |
P |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
12/10/1994 |
TO |
n° 1 |
1600 |
3 |
588,76 |
1"18"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
13/9/1994 |
MI |
n° 1 |
1600 |
4 |
619,75 |
1"15"3 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
6/9/1994 |
MI |
n° 2 |
2100 |
1 |
3.873,43 |
1"18"4 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
31/8/1994 |
MI |
n° 1 |
2100 |
1 |
3.356,97 |
1"20"4 |
P |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
5/8/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
20/7/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
2.045,17 |
1"15"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
14/7/1994 |
MI |
n° 5 |
1600 |
3 |
1.177,52 |
1"15"9 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
17/6/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
1 |
4.513,83 |
1"17"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
10/6/1994 |
MI |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
4/6/1994 |
TO |
n° 4 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1"18"4 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
17/5/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/4/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
4.038,69 |
1'15"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.249,83 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/4/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.613,27 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
402,84 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/2/1994 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
464,81 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/2/1994 |
TS |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/2/1994 |
TS |
n° 0 |
1660 |
2 |
727,17 |
1'20"2 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/2/1994 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
384,24 |
1'21"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
826,33 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
464,81 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/8/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
5 |
175,60 |
1'21"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.678,48 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.652,66 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
340,86 |
1'22"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/6/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
5 |
206,58 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|