 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | RAMIRA BI |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 1/2/1998 |
TA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PR. POLONIA |
C.CARPARELLI |
| 26/1/1998 |
TA |
n° 7 |
1600 |
4 |
237,05 |
1"18"4 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. LOCARNO |
C.CARPARELLI |
| 17/12/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"16"9 |
B |
4/16 |
0,000 |
|
|
PR. RICEVITORIA 1821 |
C.CARPARELLI |
| 18/11/1997 |
TA |
n° 8 |
2020 |
3 |
557,77 |
1"21"3 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR.GRAPPA NERA |
C.CARPARELLI |
| 16/11/1997 |
TA |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. TUTTO TRIS TOTIP |
C.CARPARELLI |
| 26/10/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"18"3 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/9/1997 |
TA |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"18"6 |
B |
2/15 |
0,000 |
|
|
PR. MAR GRANDE |
C.CARPARELLI |
| 18/9/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/15 |
0,000 |
|
|
PR. SCUD.LEZZI GERAR |
C.CARPARELLI |
| 20/7/1997 |
TA |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"17"7 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. CIRO' |
C.CARPARELLI |
| 22/6/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"18"6 |
B |
6/15 |
0,000 |
|
|
PR. JACKPOT TOTIP |
C.CARPARELLI (A) |
| 15/6/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
2 |
971,46 |
1"18"8 |
B |
1/13 |
0,000 |
|
|
PR. ARGENTIN |
C.CARPARELLI (A) |
| 25/5/1997 |
TA |
n° 4 |
1600 |
5 |
176,63 |
1"19"7 |
B |
5/16 |
0,000 |
|
|
PR. GLADIOLI |
C.CARPARELLI (A) |
| 18/5/1997 |
TA |
n° 10 |
1600 |
2 |
971,46 |
1"18"3 |
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PR. MOTOCICLISMO |
C.CARPARELLI (A) |
| 15/5/1997 |
TA |
n° 2 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"17"5 |
B |
10/8 |
0,000 |
|
|
PR. BUSH |
C.CARPARELLI |
| 8/5/1997 |
TA |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. FIAT |
C.CARPARELLI |
| 1/5/1997 |
TA |
n° 8 |
1600 |
5 |
176,63 |
1"19"8 |
B |
10/14 |
0,000 |
|
|
PR. CORATO |
C.CARPARELLI |
| 16/2/1997 |
TO |
n° 9 |
1600 |
2 |
920,33 |
1"19"6 |
B |
5/15 |
0,000 |
|
|
PR. VICTORIA |
C.CARPARELLI (A) |
| 6/2/1997 |
MI |
n° 8 |
1600 |
5 |
223,11 |
1"19"9 |
B |
5/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO VALLELUCE |
C. CARPARELLI |
| 31/1/1997 |
TO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/8/1996 |
CE |
n° 6 |
1660 |
5 |
216,91 |
1"20"1 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. TRIB.VINI DI ROM |
M.CANALI |
| 15/8/1996 |
CE |
n° 4 |
1660 |
3 |
650,74 |
1"19"7 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR. ALPITOUR CANARIE |
GC.ALBERTI |
| 6/8/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. GRUPPO SANIT.ITA |
GC.ALBERTI |
| 23/7/1996 |
CE |
n° 3 |
1660 |
1 |
1.138,79 |
1"19"4 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. V.VILLANI OST.G. |
GC.BALDI |
| 14/7/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. ASS.IMP.EDILI PR |
GC.ALBERTI NI |
| 27/6/1996 |
BO |
n° 9 |
1660 |
5 |
196,25 |
1"21"1 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR.DIAVIA QUALITA' T |
GC.ALBERTI |
| 15/6/1996 |
BO |
n° 8 |
1660 |
4 |
284,05 |
1"19"4 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. PIEVESESTINA |
R.DE ANGELIS |
| 1/6/1996 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. FORMAGGI BIOLOGI |
GC.ALBERTI |
| 1/5/1996 |
PD |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. VIESSMANN |
TANI U. |
| 8/12/1995 |
TS |
n° 5 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"19"6 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR.MINA |
G.PISTONE |
| 30/11/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/11/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
3 |
743,70 |
1"17"0 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR. S.PATRIZIO D'ORO |
G.PISTONE |
| 26/10/1995 |
BO |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. SILVANI |
F.CIULLA |
| 15/10/1995 |
TS |
n° 2 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"19"9 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR.PALEXTRA |
F.CIULLA |
| 24/9/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
4 |
495,80 |
1"18"7 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. GRIFO DI SITAM |
F.CIULLA I |
| 12/9/1995 |
PD |
n° 6 |
1640 |
3 |
1.115,55 |
1"16"6 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO PROFUMERIA BE |
F. CIULLA |
| 30/8/1995 |
MO |
n° 10 |
1600 |
1 |
3.088,41 |
1"18"9 |
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. CALCIO |
F.CIULLA |
| 22/8/1995 |
TS |
n° 8 |
1660 |
5 |
247,90 |
1"20"4 |
B |
9/8 |
0,000 |
|
|
PR.DEI DRIVERS |
F.CIULLA |
| 6/8/1995 |
CE |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. CROCE VERDE |
M.CANALI NCESCO |
| 27/7/1995 |
CE |
n° 7 |
1660 |
2 |
2.613,27 |
1"17"5 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR.CITTA' DI RIMINI |
F.CIULLA |
| 12/7/1995 |
MO |
n° 2 |
1600 |
1 |
3.567,17 |
1"18"1 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/6/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/6/1995 |
BO |
n° 1 |
1660 |
3 |
774,69 |
1"17"6 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/5/1995 |
MC |
n° 1 |
1640 |
1 |
2.850,84 |
1"17"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
2 |
2.272,41 |
1"18"0 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/5/1995 |
PD |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/4/1995 |
MG |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/4/1995 |
FI |
n° 6 |
1660 |
1 |
2.613,27 |
1"17"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/3/1995 |
FI |
n° 4 |
1660 |
2 |
1.249,83 |
1"18"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/1/1995 |
PD |
n° 7 |
1640 |
5 |
206,58 |
1"21"1 |
A |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/1/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/12/1994 |
BO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/11/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
4 |
278,89 |
1"20"1 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/11/1994 |
BO |
n° 6 |
1660 |
5 |
330,53 |
1"18"5 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/11/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/10/1994 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/9/1994 |
BO |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/9/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
5 |
289,22 |
1"18"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/9/1994 |
BO |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/9/1994 |
BO |
n° 6 |
1660 |
3 |
929,62 |
1"19"8 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/9/1994 |
PD |
n° 4 |
2040 |
5 |
227,24 |
1"21"8 |
A |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/8/1994 |
CE |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/8/1994 |
FE |
n° 8 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"20"3 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/8/1994 |
CE |
n° 3 |
1660 |
4 |
433,82 |
1"20"1 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/7/1994 |
CE |
n° 1 |
2060 |
3 |
743,70 |
1"99"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/7/1994 |
CE |
n° 1 |
1660 |
3 |
743,70 |
1"20"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/6/1994 |
FI |
n° 6 |
1660 |
2 |
1.249,83 |
1"19"3 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/6/1994 |
BO |
n° 2 |
1660 |
2 |
1.249,83 |
1"18"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/6/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
371,85 |
1'23"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
5 |
413,17 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
402,84 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
1.136,21 |
1'21"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
619,75 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/3/1994 |
BO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.363,45 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/2/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
371,85 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/1/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.324,06 |
1'21"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/1/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.324,06 |
1'22"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/1/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
929,62 |
1'21"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/12/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.678,48 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
185,92 |
1'22"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|