 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | MY THUNDERBOLT |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
22/5/1996 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
15/5/1996 |
RM |
n° 6 |
1600 |
3 |
371,85 |
1"19"4 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
10/5/1996 |
RM |
n° 5 |
2040 |
3 |
371,85 |
1"21"0 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
4/5/1996 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO DALIA |
M.ANGELETTI |
23/4/1996 |
RM |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO MERCURIO |
RENATO ANGELETTI |
16/3/1996 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR.FAMIGLIOLA |
RENATO ANGELETTI |
5/1/1996 |
RM |
n° 2 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/15 |
0,000 |
|
|
PR.CAMPO IMPERATORE |
RENATO ANGELETTI |
12/12/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
21/10/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"18"7 |
B |
11/15 |
0,000 |
|
|
PR. I GD CLUB SICILI |
RENATO ANGELETTI |
6/10/1995 |
RM |
n° 1 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO VINACCE |
RENATO ANGELETTI |
31/8/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
20/8/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
10/8/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"19"5 |
B |
11/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO LEDA |
RENATO ANGELETTI |
5/8/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"19"9 |
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO AVIOR |
RENATO ANGELETTI |
20/4/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
1/4/1995 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
11/3/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
28/2/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"18"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
27/12/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
20/12/1994 |
RM |
n° 4 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
7/12/1994 |
RM |
n° 4 |
2040 |
1 |
2.375,70 |
1"20"5 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
3/12/1994 |
RM |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"17"7 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
29/10/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
22/10/1994 |
RM |
n° 9 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"19"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
13/10/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
8/10/1994 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
28/9/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
18/9/1994 |
MC |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
30/8/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
5 |
289,22 |
1"19"1 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
23/8/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
7/8/1994 |
RM |
n° 4 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"17"7 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
24/7/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1"18"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
2/7/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
28/6/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
21/6/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
4 |
371,85 |
1"19"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
10/6/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
3 |
619,75 |
1"19"8 |
P |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
3/6/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/5/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
5 |
289,22 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/3/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
371,85 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/1/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/1/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/12/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
774,69 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/12/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
433,82 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/10/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
826,33 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/10/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
433,82 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/10/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
289,22 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/9/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
723,04 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/9/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
5 |
154,94 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/9/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
289,22 |
1'22"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
991,60 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.098,74 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
619,75 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/8/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
5 |
247,90 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/7/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
495,80 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/7/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
5 |
289,22 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
723,04 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
1.817,93 |
1'21"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
309,87 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/4/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
3.098,74 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/3/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
743,70 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
743,70 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/2/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/2/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
433,82 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|