 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | INVIAR FUORI ETA |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 30/12/1995 |
AV |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO SAN SILVESTRO |
F.D'ALESSANDRO |
| 23/12/1995 |
AV |
n° 8 |
1660 |
5 |
144,61 |
1"22"3 |
B |
2/13 |
0,000 |
|
|
PR. BOSCHI |
D.CRETELLA |
| 3/12/1995 |
TA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PR. AGSBURG |
S.NEGRO |
| 26/11/1995 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/15 |
0,000 |
|
|
PR. MARINA PICCOLA |
F.ALESSANDRO |
| 19/11/1995 |
TA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
15/15 |
0,000 |
|
|
PR. CLUB LAZIO |
F.SATURNO |
| 1/11/1995 |
TA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. PORTO VECCHIO |
G.DE DONNO I |
| 26/10/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"19"5 |
B |
7/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO GIULIO CESARE |
S.MINOPOLI |
| 20/10/1995 |
AV |
n° 2 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"19"9 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. PIGNASECCA |
V.D'ALESSANDRO |
| 15/9/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR. SCRAIO |
S.MINOPOLI |
| 3/9/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/15 |
0,000 |
|
|
PR. CANNES |
S.MINOPOLI A) |
| 27/8/1995 |
PC |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. ROOSVELT |
S.MINOPOLI |
| 18/8/1995 |
PC |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR. ETTORE |
S.MINOPOLI |
| 30/7/1995 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO GARDA |
S.MINOPOLI |
| 23/7/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO BELLAGIO |
S.MINOPOLI |
| 11/6/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/5/1995 |
NA |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/5/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/4/1995 |
AV |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/4/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1995 |
NA |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1995 |
NA |
n° 9 |
1600 |
5 |
371,85 |
1"17"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/2/1995 |
NA |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/1/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.590,69 |
1"17"3 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1995 |
RM |
n° 2 |
2040 |
1 |
4.038,69 |
1"18"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/1/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/12/1994 |
NA |
n° 1 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"16"0 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/12/1994 |
NA |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
NA |
n° 8 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"17"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/11/1994 |
NA |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/10/1994 |
NA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/10/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
4 |
526,79 |
1"18"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/10/1994 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/9/1994 |
NA |
n° 1 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"18"7 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/9/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
1 |
3.563,55 |
1"18"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/8/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
5 |
330,53 |
1"18"8 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/8/1994 |
NA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/8/1994 |
RM |
n° 1 |
2040 |
5 |
330,53 |
1"20"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/7/1994 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/7/1994 |
RM |
n° 1 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/7/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
1 |
4.131,66 |
1"17"0 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/6/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
2 |
1.817,93 |
1"16"6 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/6/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/6/1994 |
RM |
n° 1 |
2040 |
4 |
495,80 |
1"18"8 |
P |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/6/1994 |
NA |
n° 5 |
2060 |
3 |
805,67 |
1"17"7 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/5/1994 |
NA |
n° 0 |
2060 |
3 |
805,67 |
1'17"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/5/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1'16"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/5/1994 |
AV |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/4/1994 |
RM |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1994 |
NA |
n° 5 |
2060 |
2 |
1.425,42 |
1"19"1 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/3/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/3/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
1.115,55 |
1'16"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/3/1994 |
NA |
n° 0 |
2060 |
4 |
557,77 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1994 |
NA |
n° 0 |
2060 |
4 |
557,77 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/2/1994 |
NA |
n° 0 |
1600 |
2 |
2.045,17 |
1'16"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
4.131,66 |
1'16"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
826,33 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.817,93 |
1'18"9 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/1/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
826,33 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/12/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/12/1993 |
AV |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.136,21 |
1'17"9 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/12/1993 |
AV |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/11/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/9/1993 |
AV |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/9/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
557,77 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/9/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/9/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
2.045,17 |
1'16"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/8/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
4.648,11 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/8/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/7/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
5 |
371,85 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1620 |
1 |
4.131,66 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
2.045,17 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
929,62 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
1.115,55 |
1'16"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/4/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/4/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1993 |
TA |
n° 0 |
1600 |
2 |
2.272,41 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/3/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
3 |
1.363,45 |
1'15"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/3/1993 |
NA |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
2.840,51 |
1'17"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
4.648,11 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/1/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
4.648,11 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|