 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | MONTAGNOSO |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 30/8/1995 |
TO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. CAVORETTO |
L.TIBERINO |
| 27/8/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.SESIA |
A.PASOLINI |
| 26/7/1995 |
TO |
n° 6 |
1600 |
5 |
144,61 |
1"21"4 |
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR.VOLLEY |
A.PASOLINI |
| 8/7/1995 |
TO |
n° 6 |
1600 |
5 |
123,95 |
1"20"6 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR. CATANIA |
A.PASOLINI |
| 24/5/1995 |
TO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/5/1995 |
TO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/4/1995 |
TO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/4/1995 |
TO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/3/1995 |
TO |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1995 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/2/1995 |
TO |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
" |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/12/1994 |
TO |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/11/1994 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/11/1994 |
TO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/11/1994 |
TO |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/10/1994 |
TO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/10/1994 |
TO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/10/1994 |
TO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/9/1994 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/9/1994 |
TO |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/23 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1994 |
TO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/7/1994 |
TO |
n° 8 |
2060 |
4 |
216,91 |
1"20"9 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/7/1994 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/7/1994 |
TO |
n° 8 |
2060 |
5 |
144,61 |
1"21"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/7/1994 |
TO |
n° 8 |
2060 |
3 |
433,82 |
1"19"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/6/1994 |
TO |
n° 8 |
1600 |
4 |
216,91 |
1"19"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/6/1994 |
TO |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/6/1994 |
TO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/5/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
795,34 |
1'21"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/5/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
185,92 |
1'21"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/5/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
289,22 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/4/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
495,80 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
795,34 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/4/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
5 |
165,27 |
1'21"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/3/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/3/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
495,80 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
0,00 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
247,90 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/1/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/1/1994 |
TO |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/12/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
877,98 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/12/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/12/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/12/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/11/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
263,39 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/11/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/11/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/10/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
387,34 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/9/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
263,39 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/9/1993 |
TO |
n° 0 |
2080 |
3 |
438,99 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/9/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/9/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
175,60 |
1'21"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
206,58 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/7/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.194,94 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/7/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/7/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
263,39 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
175,60 |
1'20"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/7/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.032,91 |
1'21"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/6/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/6/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
263,39 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/6/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
438,99 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/6/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
263,39 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/5/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
263,39 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/5/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
309,87 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/5/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/4/1993 |
TO |
n° 0 |
2080 |
3 |
464,81 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/3/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
247,90 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/3/1993 |
TO |
n° 0 |
2080 |
2 |
852,15 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/3/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
216,91 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/3/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
263,39 |
1'22"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/3/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
433,82 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/2/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/2/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
965,77 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/1/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
433,82 |
1'21"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/1/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|