 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | ORION GEF |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
29/3/1998 |
FI |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR. VARSAVIA |
F.LUPERINI |
17/7/1997 |
MO |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/20 |
0,000 |
|
|
PR.FIERA DI MO TRIS |
M.CAPANNA |
28/6/1997 |
RA |
n° 3 |
1660 |
1 |
2.565,76 |
1"18"5 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. ELISEI |
M. CAPANNA I |
21/6/1997 |
FI |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.FIUMETTO |
E.FONTANI |
5/6/1997 |
BO |
n° 4 |
1660 |
1 |
3.634,82 |
1"18"4 |
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. CE.AN.E BU.FA.NE |
E.FONTANI |
21/5/1997 |
MC |
n° 8 |
1640 |
3 |
725,11 |
1"18"5 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO CIRIL |
M. CAPANNA |
6/5/1997 |
MO |
n° 9 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. LAGO TRASIMENO |
M.CAPANNA |
26/4/1997 |
MC |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. TURNO |
M. CAPANNA |
20/10/1996 |
BO |
n° 5 |
2080 |
1 |
3.563,55 |
1"19"2 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. MONTELLO |
M.CAPANNA |
10/10/1996 |
BO |
n° 4 |
1660 |
1 |
3.563,55 |
1"18"0 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
28/9/1996 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. SNAI SER.AG.IPP. |
E.FONTANI |
21/9/1996 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO HUDSON |
M. CAPANNA |
31/8/1996 |
CE |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. CITTY ZAMBONI |
E.FONTANI |
2/8/1996 |
MC |
n° 2 |
1640 |
4 |
681,72 |
1"16"1 |
B |
4/5 |
0,000 |
|
|
PREMIO LIVREA |
M. CAPANNA |
14/7/1996 |
FO |
n° 4 |
1640 |
1 |
3.744,31 |
1"18"2 |
B |
4/5 |
0,000 |
|
|
PR. PUNTA ALA |
M.CAPANNA |
26/6/1996 |
FI |
n° 6 |
1660 |
1 |
3.088,41 |
1"17"0 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.CERVANTES |
M.CAPANNA |
22/6/1996 |
FI |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.FIUMETTO |
M.CAPANNA |
5/6/1996 |
MO |
n° 3 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"16"9 |
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. FINALE EMILIA |
R.VENEZIANI |
19/5/1996 |
BO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.VINO PIGNOLETTO |
R.VENEZIANI |
9/5/1996 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
4/5/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. U.R.T.U.M.A. |
A.MAROZZI |
6/4/1996 |
BO |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. TIBURTINA |
N.FONTANA |
14/3/1996 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/18 |
0,000 |
|
|
PR.STAL.O.MANGELLI T |
R.VENEZIANI |
7/3/1996 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.533,88 |
1"18"5 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. PAMPURIO |
A.MAROZZI |
16/2/1996 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
3.088,41 |
1"17"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
3/2/1996 |
BO |
n° 6 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1"17"8 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. AMATORI |
R.VENEZIANI |
14/1/1996 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
28/12/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. TOLE' |
A.MAROZZI |
16/12/1995 |
BO |
n° 6 |
2060 |
1 |
2.256,92 |
1"20"6 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. VILLADOSE |
R.VENEZIANI |
25/11/1995 |
BO |
n° 5 |
2060 |
3 |
588,76 |
1"19"3 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. MASSA MARITTIMA |
R.VENEZIANI |
17/11/1995 |
TS |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
4/11/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
4 |
263,39 |
1"18"5 |
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
22/10/1995 |
MG |
n° 2 |
1660 |
1 |
2.166,02 |
1"18"7 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. COLLE MAGGIO |
A.MAROZZI |
10/10/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
3 |
526,79 |
1"17"5 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. TELECENTRO |
R.VENEZIANI |
29/9/1995 |
PD |
n° 3 |
1640 |
1 |
2.138,13 |
1"17"9 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR.S.N.A.I. |
M. CANALI |
23/9/1995 |
BO |
n° 2 |
1660 |
2 |
417,04 |
1"17"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
13/9/1995 |
BO |
n° 8 |
1660 |
3 |
588,76 |
1"18"5 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. RENAULT TWINGO K |
R.VENEZIANI |
8/9/1995 |
MO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
29/8/1995 |
CE |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.ASS.CALCIO CESENA |
A.MAROZZI |
25/8/1995 |
CE |
n° 7 |
2060 |
3 |
0,00 |
1"19"1 |
B |
5/20 |
0,000 |
|
|
PR.VIAG.MANUZZI TRIS |
P.PARISE |
20/8/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. OMEGA |
R.VENEZIANI |
3/8/1995 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. CARISP FO FIL CE |
R.VENEZIANI |
30/7/1995 |
CE |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. CONF. BAGNO DI R |
R.VENEZIANI |
25/7/1995 |
CE |
n° 6 |
1660 |
7 |
51,65 |
1"18"9 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.LANCIA E MASERATI |
P.ESPOSITO JR |
16/7/1995 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
7/7/1995 |
CE |
n° 5 |
1660 |
3 |
619,75 |
1"18"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
1/7/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. CIVIDALE DEL FRI |
R.VENEZIANI |
22/6/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
14/6/1995 |
MO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
6/6/1995 |
BO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
19/5/1995 |
BO |
n° 9 |
2060 |
2 |
0,00 |
1"17"8 |
A |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
11/5/1995 |
BO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
6/5/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
1/5/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.022,58 |
1"18"3 |
P |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
26/4/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
16/4/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
3 |
557,77 |
1"19"5 |
P |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
13/4/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1995 |
MG |
n° 5 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1"19"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
29/3/1995 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
12/3/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1"17"8 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
11/3/1995 |
BO |
n° 2 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1"17"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
7/3/1995 |
MG |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
11/2/1995 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
1/2/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
14/1/1995 |
FI |
n° 6 |
1660 |
2 |
1.136,21 |
1"18"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
15/12/1994 |
BO |
n° 5 |
2060 |
1 |
2.708,30 |
1"21"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
8/12/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
2 |
1.068,03 |
1"18"1 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
1/12/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
4 |
353,26 |
1"18"5 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
26/11/1994 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.068,03 |
1"19"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
15/11/1994 |
PD |
n° 8 |
1640 |
3 |
433,82 |
1"19"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
11/11/1994 |
BO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
30/10/1994 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
4/10/1994 |
BO |
n° 8 |
2060 |
3 |
582,56 |
1"19"4 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/9/1994 |
BO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
14/9/1994 |
BO |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
3/9/1994 |
CE |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
26/8/1994 |
MG |
n° 2 |
1680 |
3 |
526,79 |
1"19"7 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
17/8/1994 |
CE |
n° 4 |
1660 |
4 |
340,86 |
1"20"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
9/8/1994 |
CE |
n° 1 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
3/8/1994 |
MO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
26/7/1994 |
CE |
n° 4 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
23/7/1994 |
CE |
n° 5 |
1660 |
4 |
402,84 |
1"18"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/1994 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
6/7/1994 |
MO |
n° 2 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"19"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/7/1994 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
21/6/1994 |
BO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
18/6/1994 |
RA |
n° 7 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1"20"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
28/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
5 |
194,19 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/5/1994 |
BO |
n° 0 |
2060 |
2 |
0,00 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/5/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/4/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.233,16 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1994 |
BO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/2/1994 |
BO |
n° 0 |
2090 |
2 |
1.295,27 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1994 |
TV |
n° 0 |
2060 |
4 |
263,39 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/1/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/1/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
165,27 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/1/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
433,82 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/12/1993 |
BO |
n° 0 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/12/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
402,84 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.342,79 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/9/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/9/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.652,66 |
1'18"7 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/9/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/8/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.194,94 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/7/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/7/1993 |
MO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.239,50 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/7/1993 |
BO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.477,07 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/5/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/4/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
3.098,74 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/4/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/4/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
929,62 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.936,71 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/3/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
1.885,07 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/3/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/2/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.363,45 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/2/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
681,72 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/2/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/1/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.549,37 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/1/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.807,60 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/1/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|