 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | ORION GEF |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 29/3/1998 |
FI |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR. VARSAVIA |
F.LUPERINI |
| 17/7/1997 |
MO |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/20 |
0,000 |
|
|
PR.FIERA DI MO TRIS |
M.CAPANNA |
| 28/6/1997 |
RA |
n° 3 |
1660 |
1 |
2.565,76 |
1"18"5 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. ELISEI |
M. CAPANNA I |
| 21/6/1997 |
FI |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.FIUMETTO |
E.FONTANI |
| 5/6/1997 |
BO |
n° 4 |
1660 |
1 |
3.634,82 |
1"18"4 |
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. CE.AN.E BU.FA.NE |
E.FONTANI |
| 21/5/1997 |
MC |
n° 8 |
1640 |
3 |
725,11 |
1"18"5 |
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO CIRIL |
M. CAPANNA |
| 6/5/1997 |
MO |
n° 9 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. LAGO TRASIMENO |
M.CAPANNA |
| 26/4/1997 |
MC |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. TURNO |
M. CAPANNA |
| 20/10/1996 |
BO |
n° 5 |
2080 |
1 |
3.563,55 |
1"19"2 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. MONTELLO |
M.CAPANNA |
| 10/10/1996 |
BO |
n° 4 |
1660 |
1 |
3.563,55 |
1"18"0 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/9/1996 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. SNAI SER.AG.IPP. |
E.FONTANI |
| 21/9/1996 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO HUDSON |
M. CAPANNA |
| 31/8/1996 |
CE |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. CITTY ZAMBONI |
E.FONTANI |
| 2/8/1996 |
MC |
n° 2 |
1640 |
4 |
681,72 |
1"16"1 |
B |
4/5 |
0,000 |
|
|
PREMIO LIVREA |
M. CAPANNA |
| 14/7/1996 |
FO |
n° 4 |
1640 |
1 |
3.744,31 |
1"18"2 |
B |
4/5 |
0,000 |
|
|
PR. PUNTA ALA |
M.CAPANNA |
| 26/6/1996 |
FI |
n° 6 |
1660 |
1 |
3.088,41 |
1"17"0 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.CERVANTES |
M.CAPANNA |
| 22/6/1996 |
FI |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.FIUMETTO |
M.CAPANNA |
| 5/6/1996 |
MO |
n° 3 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"16"9 |
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. FINALE EMILIA |
R.VENEZIANI |
| 19/5/1996 |
BO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.VINO PIGNOLETTO |
R.VENEZIANI |
| 9/5/1996 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/5/1996 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR. U.R.T.U.M.A. |
A.MAROZZI |
| 6/4/1996 |
BO |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR. TIBURTINA |
N.FONTANA |
| 14/3/1996 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/18 |
0,000 |
|
|
PR.STAL.O.MANGELLI T |
R.VENEZIANI |
| 7/3/1996 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.533,88 |
1"18"5 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. PAMPURIO |
A.MAROZZI |
| 16/2/1996 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
3.088,41 |
1"17"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/2/1996 |
BO |
n° 6 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1"17"8 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. AMATORI |
R.VENEZIANI |
| 14/1/1996 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/12/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. TOLE' |
A.MAROZZI |
| 16/12/1995 |
BO |
n° 6 |
2060 |
1 |
2.256,92 |
1"20"6 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. VILLADOSE |
R.VENEZIANI |
| 25/11/1995 |
BO |
n° 5 |
2060 |
3 |
588,76 |
1"19"3 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. MASSA MARITTIMA |
R.VENEZIANI |
| 17/11/1995 |
TS |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/11/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
4 |
263,39 |
1"18"5 |
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/10/1995 |
MG |
n° 2 |
1660 |
1 |
2.166,02 |
1"18"7 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. COLLE MAGGIO |
A.MAROZZI |
| 10/10/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
3 |
526,79 |
1"17"5 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. TELECENTRO |
R.VENEZIANI |
| 29/9/1995 |
PD |
n° 3 |
1640 |
1 |
2.138,13 |
1"17"9 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR.S.N.A.I. |
M. CANALI |
| 23/9/1995 |
BO |
n° 2 |
1660 |
2 |
417,04 |
1"17"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/9/1995 |
BO |
n° 8 |
1660 |
3 |
588,76 |
1"18"5 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. RENAULT TWINGO K |
R.VENEZIANI |
| 8/9/1995 |
MO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/8/1995 |
CE |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.ASS.CALCIO CESENA |
A.MAROZZI |
| 25/8/1995 |
CE |
n° 7 |
2060 |
3 |
0,00 |
1"19"1 |
B |
5/20 |
0,000 |
|
|
PR.VIAG.MANUZZI TRIS |
P.PARISE |
| 20/8/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. OMEGA |
R.VENEZIANI |
| 3/8/1995 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. CARISP FO FIL CE |
R.VENEZIANI |
| 30/7/1995 |
CE |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. CONF. BAGNO DI R |
R.VENEZIANI |
| 25/7/1995 |
CE |
n° 6 |
1660 |
7 |
51,65 |
1"18"9 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.LANCIA E MASERATI |
P.ESPOSITO JR |
| 16/7/1995 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/7/1995 |
CE |
n° 5 |
1660 |
3 |
619,75 |
1"18"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/7/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. CIVIDALE DEL FRI |
R.VENEZIANI |
| 22/6/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/6/1995 |
MO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/18 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/6/1995 |
BO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/5/1995 |
BO |
n° 9 |
2060 |
2 |
0,00 |
1"17"8 |
A |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1995 |
BO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/5/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.022,58 |
1"18"3 |
P |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/4/1995 |
MG |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/4/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
3 |
557,77 |
1"19"5 |
P |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/4/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/4/1995 |
MG |
n° 5 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1"19"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/3/1995 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1"17"8 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/3/1995 |
BO |
n° 2 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1"17"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/3/1995 |
MG |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1995 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/2/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/1/1995 |
FI |
n° 6 |
1660 |
2 |
1.136,21 |
1"18"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/12/1994 |
BO |
n° 5 |
2060 |
1 |
2.708,30 |
1"21"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/12/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
2 |
1.068,03 |
1"18"1 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/12/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
4 |
353,26 |
1"18"5 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/11/1994 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.068,03 |
1"19"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/11/1994 |
PD |
n° 8 |
1640 |
3 |
433,82 |
1"19"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/11/1994 |
BO |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/10/1994 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/10/1994 |
BO |
n° 8 |
2060 |
3 |
582,56 |
1"19"4 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/9/1994 |
BO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/9/1994 |
BO |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/9/1994 |
CE |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/8/1994 |
MG |
n° 2 |
1680 |
3 |
526,79 |
1"19"7 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/8/1994 |
CE |
n° 4 |
1660 |
4 |
340,86 |
1"20"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/8/1994 |
CE |
n° 1 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/8/1994 |
MO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/7/1994 |
CE |
n° 4 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/7/1994 |
CE |
n° 5 |
1660 |
4 |
402,84 |
1"18"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/7/1994 |
CE |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/7/1994 |
MO |
n° 2 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"19"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/7/1994 |
BO |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/6/1994 |
BO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/6/1994 |
RA |
n° 7 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1"20"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
5 |
194,19 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/5/1994 |
BO |
n° 0 |
2060 |
2 |
0,00 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/4/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.233,16 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1994 |
BO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/2/1994 |
BO |
n° 0 |
2090 |
2 |
1.295,27 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/1/1994 |
TV |
n° 0 |
2060 |
4 |
263,39 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/1/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/1/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
165,27 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/1/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
433,82 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/12/1993 |
BO |
n° 0 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/12/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
402,84 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.342,79 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/10/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/9/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/9/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.652,66 |
1'18"7 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/9/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/8/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.194,94 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/7/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/7/1993 |
MO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.239,50 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/7/1993 |
BO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.477,07 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/5/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/5/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/4/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
3.098,74 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/4/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/4/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
929,62 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.936,71 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/3/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
1.885,07 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.363,45 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/2/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
681,72 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/2/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/1/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.549,37 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/1/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.807,60 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/1/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|