 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | PAULARO JET |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
30/1/1998 |
NA |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
16/15 |
0,000 |
|
|
AFRODITE |
G.RICCIO (A) |
24/1/1998 |
AV |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO CAIRO |
G. RICCIO (A) |
15/1/1998 |
NA |
n° 1 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
4/1/1998 |
NA |
n° 5 |
2060 |
2 |
613,55 |
1"21"3 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
20/12/1997 |
AV |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/15 |
0,000 |
|
|
PR. VELASQUEZ |
M. PELLEGRINO |
1/10/1997 |
AV |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO COMINO |
V. D'ALESSANDRO |
21/8/1997 |
NA |
n° 8 |
2060 |
5 |
223,11 |
1"21"8 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. ANSROS |
D.CATERINO |
6/8/1997 |
NA |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. BREVIK |
A.DI COSTANZO |
25/7/1997 |
PC |
n° 9 |
2060 |
5 |
167,33 |
1"21"4 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. PITAGORA |
D.CATERINO |
11/6/1997 |
FI |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. CAMPANIA |
R.PICCHI |
31/5/1997 |
FI |
n° 1 |
2060 |
5 |
204,52 |
1"21"6 |
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. ARPINO |
A.GUARINO |
24/5/1997 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PR. UCONN DON |
R. PICCHI |
14/5/1997 |
MC |
n° 5 |
2040 |
5 |
204,52 |
1"21"4 |
B |
12/10 |
0,000 |
|
|
PR.BOKASSA |
F. PICCHI |
10/5/1997 |
MC |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR.BOLOGNA MEM.D.CAR |
A. GUARINO |
20/4/1997 |
MC |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. U.P.T. SICILIA |
R. PICCHI |
8/3/1997 |
FI |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/13 |
0,000 |
|
|
PR. CRODINO |
R.PICCHI |
22/2/1997 |
FI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/13 |
0,000 |
|
|
PR. DROSCIE |
R.PICCHI |
16/2/1997 |
FI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.BATTIFIACCA |
R.PICCHI |
9/2/1997 |
FI |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/13 |
0,000 |
|
|
PR. TITAN |
R.PICCHI |
25/1/1997 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PR.MIKORI DI JESOLO |
F.PICCHI GNA |
7/1/1997 |
FI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
1/1/1997 |
BO |
n° 8 |
1660 |
3 |
529,88 |
1"22"5 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
20/12/1996 |
FI |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.WILDE |
R.PICCHI |
8/12/1996 |
FI |
n° 4 |
2060 |
5 |
216,91 |
1"22"5 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR.BE SWEET |
S.AMMANNATI |
1/12/1996 |
FI |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. ARGO VE |
R.PICCHI |
23/11/1996 |
FI |
n° 8 |
2060 |
4 |
325,37 |
1"20"4 |
B |
14/13 |
0,000 |
|
|
PR.FENECH OM |
R.PICCHI |
9/11/1996 |
FI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/15 |
0,000 |
|
|
PR.REGGIO CALABRIA |
R.PICCHI |
20/10/1996 |
MC |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/13 |
0,000 |
|
|
PR.SAN FRANCISCO |
S. AMMANNATI |
22/9/1996 |
MC |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR.GUARDIE FISSE LUC |
V. LA PORTA |
8/9/1996 |
MC |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO BAHIA |
R. PICCHI |
28/8/1996 |
MC |
n° 9 |
1640 |
3 |
588,76 |
1"20"2 |
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO LILIUM |
V. LA PORTA |
21/8/1996 |
MC |
n° 8 |
2040 |
3 |
588,76 |
1"20"8 |
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO FANGARO |
V. LA PORTA |
15/8/1996 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO VIALE GROCCO |
S. AMMANNATI |
3/8/1996 |
MC |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO ALBINATICO |
V. LA PORTA |
12/6/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. CALABRIA |
V.LA PORTA |
6/6/1996 |
MC |
n° 8 |
1640 |
3 |
539,18 |
1"18"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
2/6/1996 |
FI |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. PALAZZO STROZZI |
V.LA PORTA |
10/3/1996 |
FI |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR.PELHAM HANOVER |
S.AMMANNATI |
28/2/1996 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
18/2/1996 |
FI |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
27/1/1996 |
FI |
n° 9 |
2060 |
1 |
1.781,78 |
1"20"0 |
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. BRUNICO |
R.PICCHI |
7/1/1996 |
FI |
n° 4 |
2060 |
4 |
232,41 |
1"22"1 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR.ARDENZA |
S.AMMANNATI |
29/12/1995 |
FI |
n° 9 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1"19"2 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. NEBRASKA |
V.LA PORTA |
26/11/1995 |
FI |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR.BORGOPLIN |
R.PICCHI |
18/11/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
3 |
402,84 |
1"20"1 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. MARIOZ |
R.PICCHI |
12/10/1995 |
BO |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/16 |
0,000 |
|
|
PR. LIDO DEGLI ESTEN |
F.PICCHI |
1/10/1995 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR.SARISSA |
F. PICCHI |
24/9/1995 |
MC |
n° 5 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/16 |
0,000 |
|
|
PR.PATTUGLIAMENTI |
F. PICCHI |
19/9/1995 |
RM |
n° 9 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"17"9 |
B |
5/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO SIBARI |
F.PICCHI |
2/9/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO COMUNE DI LAM |
F. PICCHI |
4/8/1995 |
FO |
n° 4 |
2060 |
2 |
397,67 |
1"21"0 |
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR. GIOBERTI TR.ORL |
P.GUBELLINI |
30/7/1995 |
FO |
n° 5 |
1640 |
2 |
795,34 |
1"22"0 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR.ALFA ROMEO 146 |
F.PICCHI |
23/7/1995 |
MC |
n° 4 |
2040 |
2 |
1.022,58 |
1"21"2 |
B |
6/14 |
0,000 |
|
|
PR.FIL. PISTOIA |
F. PICCHI |
16/7/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
3 |
464,81 |
1"19"1 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.FINAUTO MERCATO |
G.C. AVALLONE (A) |
15/7/1995 |
MC |
n° 8 |
2040 |
5 |
134,28 |
1"21"4 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
16/6/1995 |
FI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
2/6/1995 |
FI |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
11/5/1995 |
BO |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
22/4/1995 |
MC |
n° 7 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1995 |
BO |
n° 8 |
1660 |
2 |
965,77 |
1"19"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
7/4/1995 |
MO |
n° 9 |
1600 |
1 |
1.781,78 |
1"18"7 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
29/3/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
3 |
464,81 |
1"21"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
26/3/1995 |
FI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1995 |
FI |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
25/2/1995 |
FI |
n° 9 |
2060 |
4 |
216,91 |
1"20"5 |
P |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
22/1/1995 |
TS |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
15/1/1995 |
TS |
n° 3 |
1660 |
4 |
185,92 |
1"22"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
17/9/1994 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
8/9/1994 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
24/7/1994 |
CE |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/6/1994 |
BO |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
13/5/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/5/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
5 |
227,24 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1994 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/4/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
2.375,70 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
2.256,92 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/3/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
340,86 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
743,70 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/2/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
5 |
227,24 |
1'20"4 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/12/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/12/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
877,98 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/11/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
3.098,74 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/11/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
4 |
402,84 |
1'21"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.840,51 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/10/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
1 |
2.065,83 |
1'19"4 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
929,62 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/9/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
5 |
227,24 |
1'20"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/9/1993 |
BO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/8/1993 |
TV |
n° 0 |
1600 |
4 |
278,89 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/8/1993 |
FE |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.065,83 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/7/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
5 |
227,24 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/7/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
3 |
464,81 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/7/1993 |
MO |
n° 0 |
1600 |
3 |
464,81 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/5/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/4/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.936,71 |
1'21"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/4/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
2 |
681,72 |
1'22"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/1/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|