 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | ORIBE JET FUORI ETA |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 22/6/1996 |
RM |
n° 10 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR.GD LOMBARDIA |
E.CLAAR |
| 11/5/1996 |
AV |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO OSLO |
P.AISLER (A) |
| 28/4/1996 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR. TRENTOLA |
P.AISLER (A) |
| 21/4/1996 |
NA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. BARANO D'ISCHIA |
P.AISLER (A) |
| 19/1/1996 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/12/1995 |
RM |
n° 9 |
2040 |
5 |
206,58 |
1"22"1 |
B |
4/15 |
0,000 |
|
|
PR.MONTALE |
M.FERRARA |
| 6/12/1995 |
AV |
n° 1 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. OBREGON |
L.BATTAGLINO |
| 29/11/1995 |
AV |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. TURKU |
L.BATTAGLINO |
| 22/11/1995 |
AV |
n° 2 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"19"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/11/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR. ZEBU' |
P.AISLER (A) |
| 6/10/1995 |
RM |
n° 1 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO VINACCE |
L.BATTAGLINO |
| 23/9/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/9/1995 |
RM |
n° 9 |
2040 |
3 |
619,75 |
1"20"1 |
B |
3/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO VIESTE |
A.MARUCCI (A) |
| 5/9/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR.CATTOLICA |
M.FERRARA |
| 27/8/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
3 |
619,75 |
1"19"3 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO MOTO GUZZI |
MZ.DE GASPERIS |
| 1/8/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
2 |
1.022,58 |
1"19"6 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO NETTUNO |
A.MARUCCI (A) |
| 22/6/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/6/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
3 |
743,70 |
1"18"6 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/5/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/5/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/4/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/12/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
1 |
3.801,12 |
1"19"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/12/1994 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/10/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"20"8 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/10/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/10/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"18"5 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/9/1994 |
RM |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"19"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/9/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
5 |
185,92 |
1"19"6 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/8/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1"20"3 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/8/1994 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/7/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"18"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/1994 |
RM |
n° 8 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"19"6 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/6/1994 |
RM |
n° 8 |
1600 |
3 |
743,70 |
1"19"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/6/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
309,87 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
165,27 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
108,46 |
1'21"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
795,34 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.249,83 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/2/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
5 |
247,90 |
1'22"0 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/2/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.098,74 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.549,37 |
1'20"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
743,70 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/10/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
185,92 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/9/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/9/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.342,79 |
1'18"2 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/7/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
774,69 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
464,81 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.239,50 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
723,04 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
371,85 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/3/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|