 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | ORIBE JET FUORI ETA |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
22/6/1996 |
RM |
n° 10 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR.GD LOMBARDIA |
E.CLAAR |
11/5/1996 |
AV |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO OSLO |
P.AISLER (A) |
28/4/1996 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR. TRENTOLA |
P.AISLER (A) |
21/4/1996 |
NA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. BARANO D'ISCHIA |
P.AISLER (A) |
19/1/1996 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
23/12/1995 |
RM |
n° 9 |
2040 |
5 |
206,58 |
1"22"1 |
B |
4/15 |
0,000 |
|
|
PR.MONTALE |
M.FERRARA |
6/12/1995 |
AV |
n° 1 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. OBREGON |
L.BATTAGLINO |
29/11/1995 |
AV |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. TURKU |
L.BATTAGLINO |
22/11/1995 |
AV |
n° 2 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"19"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
2/11/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR. ZEBU' |
P.AISLER (A) |
6/10/1995 |
RM |
n° 1 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO VINACCE |
L.BATTAGLINO |
23/9/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
16/9/1995 |
RM |
n° 9 |
2040 |
3 |
619,75 |
1"20"1 |
B |
3/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO VIESTE |
A.MARUCCI (A) |
5/9/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR.CATTOLICA |
M.FERRARA |
27/8/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
3 |
619,75 |
1"19"3 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO MOTO GUZZI |
MZ.DE GASPERIS |
1/8/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
2 |
1.022,58 |
1"19"6 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO NETTUNO |
A.MARUCCI (A) |
22/6/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
13/6/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
3 |
743,70 |
1"18"6 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
31/5/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
3/5/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
20/4/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
9/12/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
1 |
3.801,12 |
1"19"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
7/12/1994 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
29/10/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"20"8 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
22/10/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
12/10/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"18"5 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
8/9/1994 |
RM |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"19"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
3/9/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
5 |
185,92 |
1"19"6 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
18/8/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
1 |
1.662,99 |
1"20"3 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
7/8/1994 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
17/7/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"18"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
10/7/1994 |
RM |
n° 8 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"19"6 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
29/6/1994 |
RM |
n° 8 |
1600 |
3 |
743,70 |
1"19"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
21/6/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
5/6/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
309,87 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
5 |
165,27 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
4 |
108,46 |
1'21"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
795,34 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.249,83 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/3/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/2/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
5 |
247,90 |
1'22"0 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/2/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.098,74 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.549,37 |
1'20"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/12/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
2 |
743,70 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/10/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
185,92 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/9/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/9/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.342,79 |
1'18"2 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/8/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/7/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
774,69 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
464,81 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.239,50 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
723,04 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
371,85 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/3/1993 |
MG |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|