 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | PALOMA SPEED |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 27/12/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO TREBISACCE |
GIUS.GIOVENZANA |
| 20/12/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR.GRISCIANO |
G. CARRO ) |
| 10/12/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/16 |
0,000 |
|
|
PR.CHURRASCARIA PIC. |
G. GIOVENZANA |
| 7/12/1997 |
MI |
n° 3 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR. MOZZONE |
G. GIOVENZANA |
| 29/10/1997 |
MI |
n° 6 |
1600 |
1 |
2.779,57 |
1"18"7 |
B |
4/14 |
0,000 |
|
|
PR. MOHAWK |
G. CARRO |
| 17/10/1997 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO CAPECELATRO |
M. FERSINI (A) |
| 14/10/1997 |
MI |
n° 3 |
1600 |
3 |
669,33 |
1"19"1 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO MALDIVE |
G. CARRO |
| 2/10/1997 |
MI |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO OSTIGLIANO |
G. GIOVENZANA |
| 11/9/1997 |
MI |
n° 7 |
2100 |
3 |
1.282,88 |
1"17"9 |
B |
1/12 |
0,000 |
|
|
PR.SELVA DI FASANO |
G. CARRO |
| 4/9/1997 |
MI |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/17 |
0,000 |
|
|
PR.LATEST REC.TRIS 2 |
G. CARRO |
| 30/8/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
3 |
1.282,88 |
1"16"4 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.NIZZA |
G. GIOVENZANA |
| 26/8/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
418,33 |
1"16"9 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO DOGANA |
G. CARRO |
| 5/8/1997 |
MI |
n° 10 |
2100 |
1 |
2.993,38 |
1"17"1 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. PIOMBINO |
G. CARRO |
| 1/8/1997 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO GALLICO |
G. GIOVENZANA |
| 20/7/1997 |
AL |
n° 7 |
1600 |
4 |
306,78 |
1"18"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/7/1997 |
TO |
n° 6 |
2060 |
5 |
334,66 |
1"19"3 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. LOR.DE' MEDICI |
S.CARRO |
| 3/7/1997 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/12 |
0,000 |
|
|
PR. RIVABELLA |
G. GIOVENZANA |
| 19/6/1997 |
MI |
n° 3 |
2100 |
1 |
2.565,76 |
1"17"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/6/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO FERRANDINA |
G. CARRO |
| 13/6/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.227,10 |
1"18"7 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO MARANO TICINO |
G. GIOVENZANA |
| 21/5/1997 |
TS |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR.TIVOLI |
S.CARRO |
| 11/5/1997 |
TS |
n° 7 |
1660 |
2 |
869,20 |
1"19"8 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.PORTO TORRES |
S.CARRO |
| 4/5/1997 |
TS |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.FORLI' |
R.TOTARO |
| 27/4/1997 |
TS |
n° 2 |
1660 |
3 |
474,11 |
1"21"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/4/1997 |
TS |
n° 5 |
2060 |
1 |
1.496,69 |
1"22"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/3/1997 |
TS |
n° 4 |
1660 |
4 |
237,05 |
1"21"0 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR.DELL'AZZURRO |
R.TOTARO |
| 11/3/1997 |
TS |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.VOTO |
R.TOTARO |
| 23/2/1997 |
TS |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.ROMA |
P.CARRO |
| 16/2/1997 |
TS |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.DEL DAINO |
GIU.GIOVENZANA |
| 2/2/1997 |
TS |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.DEL FRAGOLINO |
G.CARRO |
| 26/1/1997 |
TS |
n° 3 |
2060 |
2 |
869,20 |
1"22"4 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR.DEL GRIGNOLINO |
S.CARRO |
| 15/1/1997 |
TS |
n° 4 |
1660 |
2 |
869,20 |
1"21"6 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.LAGO DI BOLSENA |
R.TOTARO |
| 5/1/1997 |
TS |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.DEI PANETTONI |
R.TOTARO |
| 26/12/1996 |
TS |
n° 8 |
1660 |
3 |
409,03 |
1"20"9 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR.COURMAYEUR |
R.TOTARO |
| 8/12/1996 |
TS |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR.ALL.LA BAMBOLACCI |
R.TOTARO |
| 24/11/1996 |
TS |
n° 2 |
1660 |
5 |
154,94 |
1"21"4 |
B |
9/8 |
0,000 |
|
|
PR.DAMASCO |
G.GRANZOTTO |
| 10/11/1996 |
TS |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR.TRIESTE |
L.CEPAK |
| 3/11/1996 |
TS |
n° 7 |
1660 |
3 |
464,81 |
1"21"7 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.MADI |
G.GIOVENZANA |
| 20/10/1996 |
TS |
n° 2 |
2060 |
2 |
852,15 |
1"20"6 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.CAMPAI |
S.CARRO |
| 13/10/1996 |
TS |
n° 7 |
1660 |
2 |
852,15 |
1"21"5 |
B |
3/16 |
0,000 |
|
|
PR.LA PANTERA |
R.TOTARO |
| 10/9/1996 |
MI |
n° 6 |
2100 |
3 |
743,70 |
1"20"2 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR.DORA |
G.CARRO |
| 17/8/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR.B.DI CR.COOP.DI R |
G.CARRO |
| 10/8/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
4 |
325,37 |
1"20"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/8/1996 |
CE |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. CERAMICA LA FAEN |
A.MILANI BENGT |
| 16/7/1996 |
MI |
n° 1 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR.ANNONE BRIANZA |
G.GIOVENZANA |
| 5/7/1996 |
MI |
n° 7 |
2100 |
5 |
206,58 |
1"17"9 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR.CONTURBIA |
G.GIOVENZANA |
| 25/6/1996 |
MI |
n° 1 |
2100 |
3 |
867,65 |
1"19"2 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR.VAL SENALES |
G.CARRO |
| 4/6/1996 |
MI |
n° 4 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.ACQUABELLA |
G.GIOVENZANA |
| 29/5/1996 |
TO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
TROFEO SNAI |
M.BARTOLETTI |
| 7/5/1996 |
MI |
n° 8 |
2100 |
5 |
227,24 |
1"18"6 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR.GANGE |
S.CARRO |
| 25/4/1996 |
MI |
n° 8 |
2100 |
5 |
185,92 |
1"19"1 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.CASSANO |
G.CARRO |
| 10/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
3 |
557,77 |
1"19"0 |
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR.PERETOLA |
S.CARRO |
| 3/4/1996 |
MI |
n° 4 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR.FONTANAROSSA |
S.CARRO |
| 19/3/1996 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/14 |
0,000 |
|
|
PR.DAVAGNA |
G.GIOVENZANA |
| 2/3/1996 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"18"4 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR.MOZZIO |
G.CARRO |
| 24/2/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
4 |
278,89 |
1"19"4 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR.BREMBO |
S.CARRO |
| 10/2/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/2/1996 |
TO |
n° 8 |
2060 |
2 |
908,96 |
1"19"8 |
B |
6/16 |
0,000 |
|
|
PR. NUSCO |
S.CARRO |
| 25/1/1996 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/22 |
0,000 |
|
|
PR.TROTTER TRIS 210 |
G.CARRO |
| 18/1/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
5 |
330,53 |
1"18"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/1/1996 |
MI |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/1/1996 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR.CHIESE |
G.CARRO |
| 29/12/1995 |
MI |
n° 2 |
2100 |
3 |
743,70 |
1"18"2 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.LA CAPPA |
G.GIOVENZANA |
| 23/12/1995 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR.TOKYO |
S.CARRO |
| 16/12/1995 |
MI |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/21 |
0,000 |
|
|
PR.TELETHON TRIS 209 |
G.GIOVENZANA |
| 7/12/1995 |
MI |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/11/1995 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.DAIRAGO |
G.CARRO |
| 14/11/1995 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/12 |
0,000 |
|
|
PR.SORMANO |
G.CARRO |
| 4/11/1995 |
BO |
n° 4 |
2060 |
4 |
296,96 |
1"18"6 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR. ALBERIGI |
G.CARRO |
| 25/10/1995 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR.ARIANO IRPINO |
P.CARRO |
| 5/10/1995 |
MI |
n° 3 |
2100 |
1 |
2.850,84 |
1"18"8 |
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. OLMO |
G.GIOVENZANA |
| 21/9/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1"17"7 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR.LOMAZZO |
S.CARRO |
| 12/9/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.249,83 |
1"17"6 |
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PR.TROFEO TELEIPPICA |
G.GIOVENZANA |
| 12/9/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
5 |
289,22 |
1"18"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/8/1995 |
AL |
n° 6 |
1600 |
5 |
247,90 |
1"20"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/8/1995 |
AL |
n° 7 |
2060 |
3 |
495,80 |
1"18"6 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1995 |
MI |
n° 9 |
2100 |
3 |
743,70 |
1"18"3 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR.ALMENNO |
S.CARRO |
| 28/7/1995 |
MI |
n° 5 |
2100 |
3 |
929,62 |
1"18"3 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.TADINO |
S.CARRO |
| 14/7/1995 |
MI |
n° 5 |
2100 |
1 |
2.850,84 |
1"18"1 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.CARUGATE |
G.GIOVENZANA |
| 30/6/1995 |
MI |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR.PUNTA ALA |
S.CARRO |
| 22/6/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/6/1995 |
MI |
n° 7 |
2080 |
5 |
454,48 |
1"18"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/6/1995 |
MI |
n° 2 |
2080 |
5 |
413,17 |
1"19"8 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/5/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1"16"9 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1995 |
MI |
n° 2 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1995 |
TS |
n° 7 |
2080 |
4 |
464,81 |
1"19"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/4/1995 |
TS |
n° 8 |
1660 |
5 |
175,60 |
1"18"8 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1995 |
TS |
n° 6 |
1660 |
1 |
1.781,78 |
1"20"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/3/1995 |
TS |
n° 6 |
1660 |
5 |
154,94 |
1"19"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1995 |
TS |
n° 9 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"20"2 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1995 |
TS |
n° 9 |
1660 |
4 |
263,39 |
1"18"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/3/1995 |
TS |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/2/1995 |
TS |
n° 3 |
1660 |
3 |
526,79 |
1"18"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1995 |
TS |
n° 5 |
1660 |
3 |
464,81 |
1"20"8 |
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/1/1995 |
TS |
n° 6 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/1/1995 |
TS |
n° 2 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
" |
A |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/1/1995 |
TS |
n° 8 |
1660 |
2 |
965,77 |
1"20"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/1/1995 |
TS |
n° 3 |
1660 |
3 |
464,81 |
1"21"5 |
A |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/12/1994 |
TS |
n° 1 |
1660 |
2 |
1.590,69 |
1"19"7 |
P |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/12/1994 |
TS |
n° 5 |
1660 |
4 |
103,29 |
1"21"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/12/1994 |
TS |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/12/1994 |
TS |
n° 5 |
2080 |
5 |
268,56 |
1"21"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/12/1994 |
TS |
n° 2 |
1660 |
4 |
464,81 |
1"19"1 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/11/1994 |
TS |
n° 9 |
2080 |
5 |
309,87 |
1"21"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/11/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
2 |
1.477,07 |
1"19"0 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/10/1994 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/10/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/9/1994 |
MI |
n° 9 |
1600 |
5 |
247,90 |
1"18"6 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/8/1994 |
TS |
n° 6 |
1660 |
3 |
929,62 |
1"19"3 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/8/1994 |
TS |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/8/1994 |
TS |
n° 6 |
1660 |
5 |
309,87 |
1"18"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/8/1994 |
MI |
n° 2 |
2100 |
2 |
1.136,21 |
1"18"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/7/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"17"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/7/1994 |
MI |
n° 4 |
2100 |
1 |
2.850,84 |
1"19"6 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/7/1994 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/6/1994 |
TO |
n° 6 |
2060 |
3 |
681,72 |
1"18"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/6/1994 |
TO |
n° 7 |
2060 |
2 |
1.022,58 |
1"19"7 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/6/1994 |
MI |
n° 4 |
1600 |
4 |
371,85 |
1"17"4 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/5/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
5 |
289,22 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/5/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
5 |
123,95 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
495,80 |
1'18"5 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/4/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
3 |
929,62 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.590,69 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
5 |
268,56 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
5 |
268,56 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/2/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
402,84 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/2/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/1/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/1/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
402,84 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/1/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/12/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
464,81 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.840,51 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/11/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/11/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
5 |
196,25 |
1'21"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/11/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
4 |
278,89 |
1'21"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/11/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/10/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/10/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
5 |
309,87 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/10/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
5 |
175,60 |
1'21"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/9/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
1 |
2.582,28 |
1'21"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
4 |
557,77 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.032,91 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/8/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
2 |
826,33 |
1'21"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
4 |
495,80 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/8/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/7/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
3 |
542,28 |
1'21"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/7/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
1 |
2.453,17 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/6/1993 |
TS |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/6/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
438,99 |
1'24"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/6/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/5/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
2 |
1.079,39 |
1'23"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/5/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.549,37 |
1'22"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/5/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
353,26 |
1'21"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/4/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/3/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/3/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
2 |
795,34 |
1'23"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
867,65 |
1'21"3 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
309,87 |
1'21"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
619,75 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|