 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | MARC CHAGALL |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 24/6/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/14 |
0,000 |
|
|
PR. VALERIANO |
G. GIOVENZANA |
| 6/6/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO SAN SEVERO |
S. CARRO |
| 29/4/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
4 |
362,55 |
1"17"9 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR. GANNANO |
S. CARRO |
| 18/4/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
1 |
2.565,76 |
1"16"2 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRANITI |
G. CARRO |
| 2/4/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/3/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
4 |
334,66 |
1"18"7 |
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR.GOVONE |
M. FERSINI |
| 26/2/1997 |
MI |
n° 4 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO SEDRIANO |
M. LETTIERI |
| 9/2/1997 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR.MONTEGRANARO |
G. CARRO |
| 12/1/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/13 |
0,000 |
|
|
PR. GRAZIE |
S. CARRO I |
| 21/11/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR.FUJIAMA |
G.CARRO |
| 16/11/1996 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/14 |
0,000 |
|
|
PR.L.BELLOTTI |
G.CARRO |
| 31/10/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/8/1996 |
CE |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR.DIAVIA QUALITA'TO |
M.CASTALDO I |
| 17/8/1996 |
CE |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.B.DI CR.CO.DI GAT |
G.CARRO |
| 7/8/1996 |
CE |
n° 1 |
1660 |
5 |
278,89 |
1"20"4 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. FOND.CASSA DI RI |
P.CARRO |
| 3/8/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR. B.POP.EM.ROM.FIL |
S.CARRO |
| 26/7/1996 |
MI |
n° 4 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/6/1996 |
MI |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/20 |
0,000 |
|
|
PR.EILEEN EDEN TRIS |
G.CARRO |
| 28/5/1996 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.TORCINO |
G.CARRO |
| 14/5/1996 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/22 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/4/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
4 |
433,82 |
1"17"4 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.VIMODRONE |
G.CARRO |
| 18/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR.BUCCARI |
G.CARRO |
| 12/4/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.MONTE MERLO |
LILIANA PENNATI |
| 3/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/20 |
0,000 |
|
|
PR.GROSSETO TRIS 2.1 |
G.CARRO |
| 15/3/1996 |
MI |
n° 8 |
2080 |
3 |
619,75 |
1"21"0 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR.BARAGGIA |
G.CARRO |
| 9/3/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"18"9 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR.VALLONE |
G.CARRO |
| 3/3/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR.ADRIATICO |
G.CARRO |
| 15/2/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
5 |
289,22 |
1"18"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/1/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
4.988,97 |
1"18"5 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. TARO |
G.CARRO |
| 13/1/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
3 |
495,80 |
1"19"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/12/1995 |
MI |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/12/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PR. ADELAIDE |
G.CARRO |
| 27/10/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/22 |
0,000 |
|
|
PR.ATMOS TRIS 2.075 |
G.CARRO |
| 17/10/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR.GABROVO |
G.CARRO |
| 5/10/1995 |
MI |
n° 3 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. OLMO |
A.CANNAVALE |
| 22/9/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
17/25 |
0,000 |
|
|
PR.AGAUNAR TRIS 2065 |
G.CARRO |
| 14/9/1995 |
MI |
n° 6 |
2060 |
3 |
1.735,30 |
1"18"8 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.DELLE ALPI |
G.CARRO |
| 1/9/1995 |
PD |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/19 |
0,000 |
|
|
PR.ARISTON CAVI TRIS |
G. CARRO |
| 23/8/1995 |
TS |
n° 8 |
2080 |
3 |
1.719,80 |
1"19"8 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/8/1995 |
TS |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.363,45 |
1"18"9 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.COPPA MONTEBELLO |
G.CARRO |
| 12/8/1995 |
TS |
n° 3 |
1660 |
3 |
557,77 |
1"19"1 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.DEL FIRMAMENTO |
G.CARRO |
| 13/7/1995 |
MI |
n° 8 |
2080 |
1 |
4.751,40 |
1"18"3 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR.NOSATE |
G.CARRO |
| 30/6/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR.BOLGHERI |
G.CARRO |
| 16/6/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
2 |
1.477,07 |
1"20"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/6/1995 |
MI |
n° 5 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/5/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
743,70 |
1"17"4 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/4/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"17"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/4/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"18"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/4/1995 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/3/1995 |
TO |
n° 8 |
2060 |
4 |
247,90 |
1"19"3 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/3/1995 |
MI |
n° 5 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/2/1995 |
MI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/25 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/1/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
1 |
3.325,98 |
1"20"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/1/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/1/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"22"5 |
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/1/1995 |
MI |
n° 8 |
2060 |
3 |
867,65 |
1"19"0 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/1/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"19"4 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/12/1994 |
MI |
n° 9 |
2100 |
4 |
464,81 |
1"21"9 |
A |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/12/1994 |
MI |
n° 1 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/12/1994 |
MI |
n° 2 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/11/1994 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
MI |
n° 9 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"19"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/11/1994 |
MI |
n° 1 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/11/1994 |
MI |
n° 3 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/11/1994 |
MI |
n° 1 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"19"9 |
A |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/10/1994 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/10/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
3 |
557,77 |
1"20"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/9/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"19"7 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/9/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/8/1994 |
TS |
n° 5 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"20"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/8/1994 |
TS |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/8/1994 |
TS |
n° 7 |
1660 |
4 |
198,32 |
1"19"4 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/7/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
3 |
557,77 |
1"20"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/7/1994 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/7/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"17"3 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/7/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/6/1994 |
MI |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/6/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/6/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/6/1994 |
MI |
n° 7 |
2100 |
5 |
227,24 |
1"19"7 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/5/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
5 |
309,87 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/4/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
619,75 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
3 |
588,76 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/2/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.136,21 |
1'19"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/1/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.453,17 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/12/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.324,06 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/12/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
340,86 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/11/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/11/1993 |
TS |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/11/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
340,86 |
1'19"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/10/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.032,91 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.582,28 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
361,52 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.936,71 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.549,37 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
340,86 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/6/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
371,85 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/6/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
568,10 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/4/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/4/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.249,83 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/4/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/3/1993 |
MI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/3/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/3/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
743,70 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/1/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|