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Banca Dati / Numeri |
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Accedi |
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Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | MARC CHAGALL |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
24/6/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/14 |
0,000 |
|
|
PR. VALERIANO |
G. GIOVENZANA |
6/6/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO SAN SEVERO |
S. CARRO |
29/4/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
4 |
362,55 |
1"17"9 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR. GANNANO |
S. CARRO |
18/4/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
1 |
2.565,76 |
1"16"2 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
8/4/1997 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO GRANITI |
G. CARRO |
2/4/1997 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
20/3/1997 |
MI |
n° 2 |
1600 |
4 |
334,66 |
1"18"7 |
B |
7/11 |
0,000 |
|
|
PR.GOVONE |
M. FERSINI |
26/2/1997 |
MI |
n° 4 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO SEDRIANO |
M. LETTIERI |
9/2/1997 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR.MONTEGRANARO |
G. CARRO |
12/1/1997 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/13 |
0,000 |
|
|
PR. GRAZIE |
S. CARRO I |
21/11/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/14 |
0,000 |
|
|
PR.FUJIAMA |
G.CARRO |
16/11/1996 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/14 |
0,000 |
|
|
PR.L.BELLOTTI |
G.CARRO |
31/10/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
24/8/1996 |
CE |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR.DIAVIA QUALITA'TO |
M.CASTALDO I |
17/8/1996 |
CE |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.B.DI CR.CO.DI GAT |
G.CARRO |
7/8/1996 |
CE |
n° 1 |
1660 |
5 |
278,89 |
1"20"4 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. FOND.CASSA DI RI |
P.CARRO |
3/8/1996 |
CE |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/14 |
0,000 |
|
|
PR. B.POP.EM.ROM.FIL |
S.CARRO |
26/7/1996 |
MI |
n° 4 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
21/6/1996 |
MI |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/20 |
0,000 |
|
|
PR.EILEEN EDEN TRIS |
G.CARRO |
28/5/1996 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.TORCINO |
G.CARRO |
14/5/1996 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/22 |
0,000 |
|
|
|
|
26/4/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
4 |
433,82 |
1"17"4 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.VIMODRONE |
G.CARRO |
18/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR.BUCCARI |
G.CARRO |
12/4/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.MONTE MERLO |
LILIANA PENNATI |
3/4/1996 |
MI |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/20 |
0,000 |
|
|
PR.GROSSETO TRIS 2.1 |
G.CARRO |
15/3/1996 |
MI |
n° 8 |
2080 |
3 |
619,75 |
1"21"0 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR.BARAGGIA |
G.CARRO |
9/3/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"18"9 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR.VALLONE |
G.CARRO |
3/3/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR.ADRIATICO |
G.CARRO |
15/2/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
5 |
289,22 |
1"18"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
28/1/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
4.988,97 |
1"18"5 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR. TARO |
G.CARRO |
13/1/1996 |
MI |
n° 9 |
2100 |
3 |
495,80 |
1"19"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
12/12/1995 |
MI |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
2/12/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/13 |
0,000 |
|
|
PR. ADELAIDE |
G.CARRO |
27/10/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/22 |
0,000 |
|
|
PR.ATMOS TRIS 2.075 |
G.CARRO |
17/10/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR.GABROVO |
G.CARRO |
5/10/1995 |
MI |
n° 3 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. OLMO |
A.CANNAVALE |
22/9/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
17/25 |
0,000 |
|
|
PR.AGAUNAR TRIS 2065 |
G.CARRO |
14/9/1995 |
MI |
n° 6 |
2060 |
3 |
1.735,30 |
1"18"8 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.DELLE ALPI |
G.CARRO |
1/9/1995 |
PD |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/19 |
0,000 |
|
|
PR.ARISTON CAVI TRIS |
G. CARRO |
23/8/1995 |
TS |
n° 8 |
2080 |
3 |
1.719,80 |
1"19"8 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
22/8/1995 |
TS |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.363,45 |
1"18"9 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.COPPA MONTEBELLO |
G.CARRO |
12/8/1995 |
TS |
n° 3 |
1660 |
3 |
557,77 |
1"19"1 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.DEL FIRMAMENTO |
G.CARRO |
13/7/1995 |
MI |
n° 8 |
2080 |
1 |
4.751,40 |
1"18"3 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR.NOSATE |
G.CARRO |
30/6/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR.BOLGHERI |
G.CARRO |
16/6/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
2 |
1.477,07 |
1"20"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
8/6/1995 |
MI |
n° 5 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/5/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
743,70 |
1"17"4 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
29/4/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"17"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
13/4/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"18"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
1/4/1995 |
MI |
n° 8 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
26/3/1995 |
TO |
n° 8 |
2060 |
4 |
247,90 |
1"19"3 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
9/3/1995 |
MI |
n° 5 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
24/2/1995 |
MI |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/25 |
0,000 |
|
|
|
|
28/1/1995 |
MI |
n° 9 |
2080 |
1 |
3.325,98 |
1"20"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
22/1/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
21/1/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.022,58 |
1"22"5 |
P |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
12/1/1995 |
MI |
n° 8 |
2060 |
3 |
867,65 |
1"19"0 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
5/1/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"19"4 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
30/12/1994 |
MI |
n° 9 |
2100 |
4 |
464,81 |
1"21"9 |
A |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
24/12/1994 |
MI |
n° 1 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
4/12/1994 |
MI |
n° 2 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
29/11/1994 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
27/11/1994 |
MI |
n° 9 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"19"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
17/11/1994 |
MI |
n° 1 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
8/11/1994 |
MI |
n° 3 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
3/11/1994 |
MI |
n° 1 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"19"9 |
A |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
27/10/1994 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
13/10/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
3 |
557,77 |
1"20"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
17/9/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"19"7 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
1/9/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
27/8/1994 |
TS |
n° 5 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"20"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
24/8/1994 |
TS |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
6/8/1994 |
TS |
n° 7 |
1660 |
4 |
198,32 |
1"19"4 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
29/7/1994 |
MI |
n° 8 |
2100 |
3 |
557,77 |
1"20"8 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
19/7/1994 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"17"3 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
12/7/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
30/6/1994 |
MI |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
23/6/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
9/6/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
3/6/1994 |
MI |
n° 7 |
2100 |
5 |
227,24 |
1"19"7 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
24/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/5/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
5 |
309,87 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/5/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/4/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
619,75 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
3 |
588,76 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/2/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/2/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.136,21 |
1'19"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/1/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.453,17 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/12/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.324,06 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/12/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
340,86 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/11/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/11/1993 |
TS |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/11/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
340,86 |
1'19"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/10/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.032,91 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.582,28 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/9/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
361,52 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.936,71 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/8/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
1 |
1.549,37 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
31/7/1993 |
TS |
n° 0 |
1660 |
3 |
340,86 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/7/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/6/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
371,85 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/6/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
568,10 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/4/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/4/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.249,83 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/4/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/3/1993 |
MI |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/3/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/3/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
7/3/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
28/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
21/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
743,70 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
14/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
10/1/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|