 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | HARLAN LOBELL |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 28/12/1997 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO BESNATE |
S. CARRO O |
| 19/12/1997 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR. DETROIT |
G.CARRO |
| 6/12/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. PISA |
S. MANZATO |
| 30/11/1997 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. ASTI |
G.CARRO |
| 8/11/1997 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. COLLI EUGANEI |
S.CARRO |
| 1/11/1997 |
BO |
n° 7 |
1660 |
3 |
1.784,88 |
1"16"0 |
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR. DELLO SPORT |
G.CARRO |
| 17/10/1997 |
PV |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. TELEPADOVA I.7 |
G. CARRO |
| 3/10/1997 |
MI |
n° 6 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PALIO NAZ.DEI PROP |
G. CARRO |
| 27/9/1997 |
BO |
n° 9 |
1660 |
3 |
1.784,88 |
1"15"4 |
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. TOBRUK |
G.CARRO |
| 11/9/1997 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
2.454,20 |
1"15"6 |
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR.BRINDISI |
G. CARRO TI |
| 20/8/1997 |
TS |
n° 7 |
2120 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
18/18 |
0,000 |
|
|
PR.DUKE GR.MARCHE TR |
G.CARRO |
| 9/8/1997 |
MI |
n° 8 |
1600 |
4 |
1.505,99 |
1"14"6 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. CALA DI VOLPE |
G. CARRO |
| 2/8/1997 |
CE |
n° 7 |
1660 |
4 |
1.115,55 |
1"16"0 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. BAN.POP.E.R.-DIR |
G.CARRO |
| 26/7/1997 |
TO |
n° 5 |
1600 |
2 |
4.601,63 |
1"16"0 |
B |
1/6 |
0,000 |
|
|
PR. MUSEO EGIZIO |
G.CARRO |
| 3/7/1997 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
19/18 |
0,000 |
|
|
PR.KEYSTONE SPARTAN |
G. CARRO |
| 28/6/1997 |
BO |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR. LATISANA |
S.CARRO |
| 13/6/1997 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
20/18 |
0,000 |
|
|
PR.SPEED EXPERT TRIS |
G. CARRO |
| 28/5/1997 |
TO |
n° 8 |
1600 |
3 |
2.509,98 |
1"14"9 |
B |
4/11 |
0,000 |
|
|
PR. CITTA' DEL MESSI |
S.CARRO |
| 18/5/1997 |
BO |
n° 7 |
1660 |
4 |
836,66 |
1"15"4 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR.44A GIO.EUR.SCUOL |
S.CARRO |
| 8/5/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR.INDIA |
G. CARRO |
| 30/4/1997 |
MI |
n° 9 |
2100 |
4 |
502,00 |
1"16"6 |
B |
20/22 |
0,000 |
|
|
PR.WAYNE EDEN TRIS 2 |
G. CARRO O |
| 19/4/1997 |
TO |
n° 7 |
2080 |
4 |
836,66 |
1"17"8 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO G. LEOPARDI |
G.CARRO |
| 5/4/1997 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. ROMA |
G.CARRO |
| 20/3/1997 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PR.CUNEO |
G. CARRO |
| 9/3/1997 |
BO |
n° 7 |
1660 |
4 |
725,11 |
1"16"7 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.FE.DELLA DO.TR.RO |
S.CARRO |
| 15/2/1997 |
BO |
n° 6 |
1660 |
1 |
5.559,14 |
1"15"7 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. PORTOFINO |
G.CARRO |
| 1/2/1997 |
BO |
n° 8 |
1660 |
5 |
483,40 |
1"17"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/1/1997 |
BO |
n° 7 |
1660 |
4 |
836,66 |
1"16"5 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. ARCOVEGGIO |
G.CARRO |
| 28/12/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR.MONZA |
G. CARRO |
| 22/12/1996 |
BO |
n° 8 |
1660 |
5 |
537,12 |
1"16"5 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. PORTOFERRAIO |
G.CARRO |
| 1/12/1996 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. OSRAM |
G.CARRO |
| 23/11/1996 |
MG |
n° 6 |
1660 |
1 |
5.345,33 |
1"18"0 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR. BLACK MOON |
G.CARRO |
| 8/11/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/11/1996 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/10/1996 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/11 |
0,000 |
|
|
PR.LA SPEZIA |
G.CARRO |
| 5/10/1996 |
BO |
n° 8 |
1660 |
1 |
6.651,96 |
1"16"6 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR.BATT.ANGHIARI |
G.CARRO |
| 29/9/1996 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO NEVAIO |
G.CARRO |
| 21/9/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR.DORZANO |
G.CARRO |
| 13/8/1996 |
CE |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. GIOIELLERIA COMA |
G.CARRO |
| 4/8/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
4 |
929,62 |
1"16"8 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR.IST.ONCOL.ROMAGNO |
S.CARRO |
| 19/7/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
4 |
929,62 |
1"16"8 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. D.F.O.CARGO TRAG |
G.CARRO |
| 11/7/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
5 |
826,33 |
1"14"3 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR.O.ZAMBONI |
G.CARRO |
| 2/7/1996 |
MI |
n° 7 |
2100 |
1 |
7.127,11 |
1"16"4 |
B |
18/17 |
0,000 |
|
|
PR.BE SWEET TRIS 2.1 |
G.CARRO |
| 22/6/1996 |
BO |
n° 7 |
1660 |
4 |
867,65 |
1"17"1 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. IL RESTO DEL CAR |
G.CARRO |
| 7/6/1996 |
MI |
n° 7 |
2100 |
4 |
929,62 |
1"17"1 |
B |
18/18 |
0,000 |
|
|
PR.DI GIUGNO TRIS 21 |
G.CARRO |
| 1/6/1996 |
BO |
n° 9 |
1660 |
3 |
1.487,40 |
1"15"4 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. YOBIO YOGURT BIO |
G.CARRO |
| 21/5/1996 |
MO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. DEI MUSICISTI |
G.CARRO |
| 4/5/1996 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
5.701,68 |
1"17"5 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. RIVIERA ADRIATIC |
G.CARRO |
| 12/4/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
5 |
723,04 |
1"15"2 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR.ABRUZZO |
G.CARRO |
| 30/3/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR.VALLE IMAGNA |
G.CARRO |
| 15/3/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
898,64 |
1"15"6 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR.FONTANILE |
G.CARRO |
| 9/3/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
1.084,56 |
1"15"8 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR.BOLOGNA |
G.CARRO |
| 25/2/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
5 |
723,04 |
1"14"6 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.MILANO |
G.CARRO |
| 10/2/1996 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.SONDRIO |
G.CARRO |
| 2/2/1996 |
TO |
n° 5 |
1600 |
4 |
619,75 |
1"16"9 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. FOGGIA |
G.CARRO |
| 27/1/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
3.976,72 |
1"15"9 |
B |
2/4 |
0,000 |
|
|
PR.PAVIA |
G.CARRO |
| 13/1/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
2.169,12 |
1"14"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/12/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.COM.LI DONNI |
G.CARRO |
| 10/12/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
2 |
3.863,10 |
1"15"2 |
B |
2/5 |
0,000 |
|
|
PR.CORSICA |
G.CARRO |
| 3/12/1995 |
MI |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/5 |
0,000 |
|
|
PR. GIORGIO MILIANO |
G.CARRO |
| 11/11/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
5 |
454,48 |
1"17"7 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.MISSISSIPPI |
G.CARRO |
| 4/11/1995 |
BO |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. ALTABELLA |
G.CARRO |
| 28/10/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. ELIO SANGIORGI |
G.CARRO |
| 19/10/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
4 |
1.053,57 |
1"15"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/10/1995 |
MI |
n° 6 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.XVII PALIO NAZ.PR |
A.CARRO |
| 21/9/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.BARZIO |
G.CARRO |
| 7/9/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
4 |
1.053,57 |
1"16"0 |
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR.PARMA |
G.CARRO |
| 23/8/1995 |
TS |
n° 5 |
2120 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR.COPPA MONTEBELLO |
..... |
| 22/8/1995 |
TS |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.COPPA MONTEBELLO |
G.CARRO |
| 5/8/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.MARIO SANTI |
G.CARRO |
| 1/7/1995 |
TS |
n° 5 |
1660 |
2 |
2.045,17 |
1"17"1 |
B |
4/5 |
0,000 |
|
|
PR.GLAUCO JEGHER |
G.CARRO |
| 23/6/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/6/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/5/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/5/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/4/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
2.169,12 |
1"15"1 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/4/1995 |
MO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/4/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
5 |
702,38 |
1"14"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/4/1995 |
MO |
n° 8 |
2120 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/23 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1995 |
TO |
n° 5 |
1600 |
5 |
516,46 |
1"17"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/3/1995 |
MI |
n° 6 |
1600 |
2 |
3.863,10 |
1"13"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/3/1995 |
RM |
n° 6 |
1600 |
3 |
1.301,47 |
1"16"4 |
A |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1995 |
FI |
n° 7 |
1660 |
4 |
619,75 |
1"16"1 |
P |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/2/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1995 |
PD |
n° 9 |
1640 |
5 |
392,51 |
1"18"3 |
A |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/1/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
2 |
2.613,27 |
1"15"9 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/1/1995 |
FI |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/12/1994 |
RM |
n° 7 |
1600 |
2 |
2.499,65 |
1"15"6 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/12/1994 |
BO |
n° 7 |
1660 |
3 |
1.549,37 |
1"18"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/11/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
2.293,07 |
1"16"5 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/11/1994 |
BO |
n° 7 |
1660 |
5 |
454,48 |
1"16"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/10/1994 |
FI |
n° 3 |
1660 |
3 |
1.425,42 |
1"15"7 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/10/1994 |
MC |
n° 6 |
1640 |
3 |
1.611,35 |
1"16"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/10/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/10/1994 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/9/1994 |
MI |
n° 6 |
1600 |
4 |
1.053,57 |
1"15"7 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/8/1994 |
MC |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/7/1994 |
MC |
n° 6 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/19 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/7/1994 |
MC |
n° 6 |
1640 |
3 |
1.363,45 |
1"16"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/1994 |
MC |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/7/1994 |
MC |
n° 6 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/6/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
3 |
1.549,37 |
1"15"7 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/6/1994 |
FI |
n° 5 |
1660 |
4 |
743,70 |
1"16"6 |
A |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1994 |
FI |
n° 8 |
1660 |
3 |
1.487,40 |
1"16"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/6/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/5/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
2.726,89 |
1'16"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
5.681,03 |
1'15"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
4 |
619,75 |
1'14"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/4/1994 |
MO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
2.272,41 |
1'17"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/4/1994 |
MO |
n° 0 |
1600 |
4 |
681,72 |
1'15"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
1.425,42 |
1'14"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
2.272,41 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
475,14 |
1'16"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/3/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/12/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/12/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
516,46 |
1'17"0 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/11/1993 |
PD |
n° 0 |
2080 |
3 |
1.342,79 |
1'17"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/11/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
3 |
1.032,91 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/11/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
5 |
516,46 |
1'17"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/10/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
5 |
371,85 |
1'16"9 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/10/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
3 |
1.239,50 |
1'17"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
681,72 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/9/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
2 |
2.478,99 |
1'15"5 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/7/1993 |
CE |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/7/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
5 |
413,17 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
774,69 |
1'16"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
1.239,50 |
1'16"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
2.840,51 |
1'15"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/5/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
2.169,12 |
1'16"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/4/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
9 |
185,92 |
1'18"6 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/3/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
2.499,65 |
1'16"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
1.611,35 |
1'17"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/3/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/2/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
3 |
1.363,45 |
1'18"8 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/2/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
2.169,12 |
1'16"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
4 |
805,67 |
1'17"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
2.169,12 |
1'14"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|