 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | NEVER BI FUORI ETA |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
18/7/1996 |
TA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PR.PESCHICI |
N.GAVAZZI |
2/3/1996 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO VIAREGGIO |
N.GAVAZZI |
17/2/1996 |
AV |
n° 1 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO ARCHITETTURA |
V.NAPOLITANO |
20/1/1996 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
10/1/1996 |
AV |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
23/12/1995 |
AV |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/13 |
0,000 |
|
|
PR. BOSCHI |
T.DE ROSA |
19/12/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
13/12/1995 |
AV |
n° 3 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"21"7 |
P |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
25/11/1995 |
AV |
n° 9 |
1660 |
4 |
247,90 |
1"20"4 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. PORTONUOVO |
N.GAVAZZI |
19/11/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/15 |
0,000 |
|
|
PR. MARATHON LADY |
N.GAVAZZI |
8/11/1995 |
AV |
n° 1 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. LONG JOHN |
V.NAPOLITANO |
1/11/1995 |
AV |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
|
|
PR. AIDA |
T.DE ROSA (A) |
6/8/1995 |
PC |
n° 4 |
1600 |
5 |
154,94 |
1"19"4 |
B |
9/8 |
0,000 |
|
|
PR. MORAVIA |
V.NAPOLITANO |
4/8/1995 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/14 |
0,000 |
|
|
PR. SARAJEVO |
V.NAPOLITANO |
23/7/1995 |
PC |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
7/5/1995 |
NA |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
29/4/1995 |
AV |
n° 1 |
1660 |
2 |
908,96 |
1"20"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
26/4/1995 |
AV |
n° 7 |
2060 |
1 |
1.900,56 |
1"21"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
19/4/1995 |
AV |
n° 4 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"22"8 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
5/4/1995 |
AV |
n° 3 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"20"2 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
28/3/1995 |
NA |
n° 1 |
2060 |
3 |
495,80 |
1"21"3 |
A |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
18/3/1995 |
AV |
n° 2 |
1660 |
4 |
216,91 |
1"21"4 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
15/3/1995 |
AV |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
11/3/1995 |
AV |
n° 8 |
2060 |
4 |
216,91 |
1"22"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
10/2/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
25/1/1995 |
AV |
n° 3 |
1660 |
5 |
165,27 |
1"19"4 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
15/1/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"18"7 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
10/1/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
5 |
103,29 |
1"19"2 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
27/12/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
7/8/1994 |
CE |
n° 5 |
1660 |
4 |
108,46 |
1"20"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
26/7/1994 |
CE |
n° 4 |
2060 |
4 |
402,84 |
1"24"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
8/7/1994 |
CE |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/6/1994 |
BO |
n° 6 |
1660 |
4 |
232,41 |
1"20"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
1/5/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
5 |
154,94 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/4/1994 |
MC |
n° 0 |
1640 |
4 |
232,41 |
1'19"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/4/1994 |
MO |
n° 0 |
1600 |
4 |
139,44 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/3/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
2 |
908,96 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
294,38 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/3/1994 |
FI |
n° 0 |
1660 |
2 |
795,34 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/2/1994 |
BO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.249,83 |
1'21"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
3 |
464,81 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/1/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/1/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/12/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
340,86 |
1'20"1 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/12/1993 |
BO |
n° 0 |
2060 |
5 |
227,24 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
1/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
433,82 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/5/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
1.590,69 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/4/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/1993 |
MC |
n° 0 |
1640 |
1 |
2.582,28 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/4/1993 |
MC |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/3/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
743,70 |
1'17"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/2/1993 |
FI |
n° 0 |
1660 |
3 |
991,60 |
1'17"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
4.648,11 |
1'16"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|