 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | NAUGHT AS |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
30/1/1996 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO MISSOURI |
D.MARUCCI (A) |
30/12/1995 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO ARRIVEDERCI A |
A.PIGNATELLI |
5/12/1995 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
23/9/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
16/9/1995 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO VIESTE |
D.MARUCCI (A) |
31/8/1995 |
RM |
n° 2 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
24/8/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/13 |
0,000 |
|
|
PR.CEO |
A.CARATTI |
10/8/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"19"7 |
B |
4/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO LEDA |
A.CARATTI |
29/7/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO DI BARENTS |
D.MARUCCI (A) |
15/7/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
4/7/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO CANNAGIONE |
A.PIGNATELLI |
17/6/1995 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
31/5/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
20/5/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
4 |
247,90 |
1"19"5 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
13/5/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
4/5/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
26/4/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
A |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
20/4/1995 |
RM |
n° 2 |
2040 |
5 |
206,58 |
1"20"1 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
18/3/1995 |
RM |
n° 9 |
1600 |
5 |
268,56 |
1"17"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
23/2/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
7/2/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"19"2 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
27/1/1995 |
RM |
n° 2 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
20/1/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
5 |
103,29 |
1"19"4 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
10/1/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
5 |
103,29 |
1"19"2 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
3/1/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
24/12/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
16/12/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
5 |
268,56 |
1"20"0 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
12/11/1994 |
MG |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
8/10/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
15/9/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
7/8/1994 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
30/7/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
23/7/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
16/7/1994 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
12/7/1994 |
RM |
n° 1 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"19"4 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
21/6/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
3 |
557,77 |
1"19"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
16/6/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"19"7 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
9/6/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
2/6/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
557,77 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
278,89 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
19/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
13/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
278,89 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
23/4/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
9/4/1994 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
495,80 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/3/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
247,90 |
1'19"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/3/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
3/3/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
24/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
8/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
619,75 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
25/1/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/12/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/10/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
ALL.21.11.93 |
|
|
|
12/10/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/9/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/9/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
11/9/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/9/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
26/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
185,92 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
278,89 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
5/8/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
18/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
17/7/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
371,85 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
22/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
371,85 |
1'20"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
15/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
619,75 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
4/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.239,50 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
29/4/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.324,06 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
ALL.21.04.93 |
|
|
|
|
|
|