 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | ROMANTICA TRIO |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
29/9/1998 |
TS |
n° 3 |
1660 |
4 |
195,22 |
1"20"7 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO SALSICCIA VIE |
A. PIEROPAN |
12/9/1998 |
TS |
n° 8 |
1660 |
5 |
130,15 |
1"20"7 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
17/8/1998 |
FE |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
10/4/1998 |
PV |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/16 |
0,000 |
|
|
PR. AESSE TRIS 2.586 |
L. VACCARI |
5/4/1998 |
PV |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. VIAPO |
L. VACCARI |
27/3/1998 |
PV |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. SANDRO |
A. PIEROPAN |
13/3/1998 |
PV |
n° 9 |
2040 |
4 |
251,00 |
1"19"2 |
B |
5/17 |
0,000 |
|
|
PR.TROTTO SPORT TRIS |
L. VACCARI TTE |
20/2/1998 |
PV |
n° 9 |
2040 |
5 |
167,33 |
1"20"0 |
B |
0/17 |
0,000 |
|
|
|
|
11/2/1998 |
TS |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/15 |
0,000 |
|
|
PR.DI FEBBRAIO TRIS |
L.VACCARI |
1/2/1998 |
PV |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/12 |
0,000 |
|
|
PR. RADIO PADOVA |
L. VACCARI |
1/1/1998 |
BO |
n° 8 |
1660 |
2 |
1.022,58 |
1"18"7 |
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR. PROSIT |
P.MOLARI |
26/12/1997 |
BO |
n° 6 |
1660 |
4 |
390,44 |
1"19"3 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. ISCATILLA 1992 |
P.MOLARI I |
20/12/1997 |
BO |
n° 6 |
2060 |
5 |
260,29 |
1"20"4 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. LIPARI |
P.MOLARI NI |
7/12/1997 |
PV |
n° 9 |
1640 |
4 |
292,83 |
1"19"9 |
B |
5/11 |
0,000 |
|
|
PR. KUKKESS |
P. MOLARI |
15/11/1997 |
BO |
n° 6 |
1660 |
4 |
390,44 |
1"18"2 |
B |
11/10 |
0,000 |
|
|
PR. AGRESTI |
P.MOLARI |
3/10/1997 |
RA |
n° 6 |
1660 |
3 |
1.115,55 |
1"18"5 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR. ASIR |
P. MOLARI |
2/9/1997 |
CE |
n° 9 |
1660 |
1 |
5.345,33 |
1"18"4 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
PR. CARLINO BOLOGNA |
M.CANALI |
19/8/1997 |
CE |
n° 8 |
1660 |
3 |
780,88 |
1"19"3 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR.AG.VIAG.MANUZZI C |
P.MOLARI |
8/8/1997 |
MG |
n° 4 |
1660 |
1 |
2.351,94 |
1"18"4 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR. GPL VULCANGAS |
P.MOLARI |
25/7/1997 |
MC |
n° 8 |
1640 |
1 |
2.245,04 |
1"19"7 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO LIEBHERR - NI |
P. MOLARI |
21/6/1997 |
BO |
n° 3 |
1660 |
5 |
371,85 |
1"17"0 |
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR. TORRE DEL MORO |
P.MOLARI |
10/6/1997 |
BO |
n° 7 |
2080 |
4 |
376,50 |
1"17"8 |
B |
12/18 |
0,000 |
|
|
PR.DAC COMP.SRV.TRIS |
P.MOLARI |
15/5/1997 |
BO |
n° 9 |
1680 |
4 |
474,11 |
1"19"8 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. ORTONA |
P.MOLARI |
6/4/1997 |
MG |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. FAMPI IMOLA |
P.MOLARI |
26/3/1997 |
FI |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.HOME FREE |
P.MOLARI |
16/3/1997 |
FI |
n° 3 |
2060 |
1 |
2.458,85 |
1"18"5 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.ENGUERRILERO |
P.MOLARI |
7/3/1997 |
PV |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR. PAPARAZO |
P. MOLARI |
16/2/1997 |
BO |
n° 8 |
1660 |
3 |
836,66 |
1"17"8 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. CALVENZANO |
P.MOLARI |
30/1/1997 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
21/12/1996 |
BO |
n° 4 |
1660 |
5 |
351,19 |
1"18"6 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. ALICUDI |
M.CANALI I |
8/12/1996 |
BO |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. CAMPOLONGO |
P.MOLARI |
10/11/1996 |
MG |
n° 8 |
1660 |
3 |
836,66 |
1"18"6 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. VOLONT.AMBULANZA |
M.FERRARA |
27/10/1996 |
MG |
n° 9 |
1660 |
1 |
3.919,91 |
1"18"8 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. 2 G |
P.MOLARI |
11/10/1996 |
PV |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/19 |
0,000 |
|
|
|
|
1/10/1996 |
MG |
n° 1 |
1660 |
1 |
3.088,41 |
1"18"0 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. CICLISMO |
P.MOLARI |
28/9/1996 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. SNAI SER.AG.IPP. |
M.CANALI |
22/8/1996 |
CE |
n° 8 |
1660 |
1 |
3.682,34 |
1"18"1 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR. SOC.IT.SEM.FORAG |
P.MOLARI |
23/7/1996 |
CE |
n° 4 |
1660 |
1 |
5.422,80 |
1"18"8 |
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR. CRAL PISCINA COM |
M.CANALI I |
18/7/1996 |
MO |
n° 7 |
2060 |
5 |
413,17 |
1"19"0 |
B |
17/19 |
0,000 |
|
|
PR.PROD.TIPICI MOD.T |
P.MOLARI |
13/7/1996 |
MC |
n° 2 |
1640 |
2 |
1.681,58 |
1"17"6 |
B |
3/5 |
0,000 |
|
|
PREMIO CARGARAN |
P. MOLARI |
2/7/1996 |
PV |
n° 3 |
1640 |
4 |
464,81 |
1"20"2 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. COLONNA |
HOLM B. |
21/6/1996 |
PV |
n° 6 |
1640 |
4 |
464,81 |
1"18"7 |
B |
2/8 |
0,000 |
|
|
PR.RAM |
GOVONI L. |
25/5/1996 |
BO |
n° 4 |
1660 |
2 |
2.019,35 |
1"17"6 |
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. FOGGIA |
R.ANDREGHETTI |
18/5/1996 |
BO |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR.SCUOLA EL. 2 CIRC |
R.ANDREGHETTI |
4/5/1996 |
BO |
n° 5 |
1660 |
3 |
991,60 |
1"17"0 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. CESENATICO |
R.ANDREGHETTI |
26/3/1996 |
TS |
n° 6 |
1660 |
2 |
1.931,55 |
1"19"1 |
B |
2/5 |
0,000 |
|
|
PR.DELLE ORTENSIE |
R.ANDREGHETTI |
8/3/1996 |
PD |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR.SNAI |
R. ANDREGHETTI |
24/2/1996 |
BO |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.817,93 |
1"19"1 |
B |
5/6 |
0,000 |
|
|
PR.ITTRIO |
R.ANDREGHETTI |
13/1/1996 |
BO |
n° 2 |
1660 |
1 |
3.615,20 |
1"18"1 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
16/12/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
5 |
309,87 |
1"19"0 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. ADRIA |
R.ANDREGHETTI |
3/12/1995 |
MI |
n° 2 |
1600 |
1 |
3.801,12 |
1"17"3 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. AGRATE CONTURBIA |
R.ANDREGHETTI |
12/11/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
2 |
2.272,41 |
1"17"4 |
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR.CAMPOELISO V.NOV. |
R.ANDREGHETTI |
13/10/1995 |
PD |
n° 9 |
2040 |
1 |
4.038,69 |
1"18"9 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO PNEUMOLOGIA 9 |
R. ANDREGHETTI |
1/10/1995 |
MC |
n° 8 |
1640 |
1 |
2.850,84 |
1"18"4 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO EPITAFFIO |
D. FERRONI (A) |
13/9/1995 |
BO |
n° 5 |
1660 |
1 |
2.850,84 |
1"18"5 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. RENAULT SAFRANE |
R.ANDREGHETTI |
29/7/1995 |
CE |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. APOFRUIT PIEVESE |
R.ANDREGHETTI |
2/7/1995 |
MG |
n° 6 |
1660 |
2 |
2.045,17 |
1"17"5 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. FERMO |
R.ANDREGHETTI |
14/6/1995 |
MO |
n° 4 |
1600 |
1 |
3.088,41 |
1"17"1 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
25/5/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
4 |
619,75 |
1"16"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
7/5/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
1 |
3.088,41 |
1"17"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
25/4/1995 |
BO |
n° 3 |
1660 |
1 |
2.613,27 |
1"19"3 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
7/4/1995 |
PD |
n° 6 |
1640 |
3 |
619,75 |
1"18"6 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
24/3/1995 |
MI |
n° 1 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"17"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
11/3/1995 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
1/3/1995 |
FI |
n° 4 |
1660 |
1 |
2.613,27 |
1"18"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
19/2/1995 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
1/2/1995 |
FI |
n° 2 |
1660 |
4 |
371,85 |
1"17"3 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
21/1/1995 |
FI |
n° 4 |
1660 |
4 |
340,86 |
1"19"2 |
P |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
15/1/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
3/12/1994 |
BO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
20/11/1994 |
BO |
n° 1 |
1660 |
2 |
1.590,69 |
1"18"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
29/10/1994 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
26/10/1994 |
PD |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
1/10/1994 |
BO |
n° 3 |
1660 |
5 |
330,53 |
1"17"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
17/9/1994 |
TV |
n° 5 |
1609 |
1 |
2.138,13 |
1"18"0 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
7/9/1994 |
MO |
n° 3 |
1600 |
3 |
681,72 |
1"18"6 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
19/8/1994 |
TV |
n° 7 |
1609 |
1 |
1.900,56 |
1"18"2 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
26/7/1994 |
PD |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
10/7/1994 |
MC |
n° 2 |
1640 |
1 |
2.138,13 |
1"18"1 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
29/6/1994 |
PD |
n° 2 |
1640 |
2 |
1.136,21 |
1"20"7 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
15/6/1994 |
FI |
n° 3 |
1660 |
1 |
2.138,13 |
1"20"4 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
26/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
278,89 |
1'19"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/5/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
6/5/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
2 |
908,96 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/1994 |
MO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/3/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
5 |
227,24 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
20/2/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
2 |
852,15 |
1'19"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
30/1/1994 |
PD |
n° 0 |
1640 |
3 |
413,17 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
16/1/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
2 |
929,62 |
1'20"4 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
12/12/1993 |
PD |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|