 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | PIPERITA PAY |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 12/6/1996 |
NA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/17 |
0,000 |
|
|
PR. ENNA |
G.BELLUOMO ANDRO |
| 25/5/1996 |
AV |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO ESCULAPIO |
C.BELLUOMO |
| 28/4/1996 |
NA |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/16 |
0,000 |
|
|
PR. MONDRAGONE |
C.BELLUOMO |
| 17/4/1996 |
AV |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR.MARTE |
C.BELLUOMO UNZIATA |
| 23/3/1996 |
AV |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO AUGSBURG |
GIUS.BELLUOMO (A) |
| 17/3/1996 |
NA |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
18/18 |
0,000 |
|
|
PR. MOSCOVA |
C.BELLUOMO ) |
| 2/3/1996 |
AV |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
16/17 |
0,000 |
|
|
PREMIO LIVORNO |
C.BELLUOMO |
| 13/1/1996 |
AV |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/9/1995 |
AV |
n° 9 |
2060 |
4 |
247,90 |
1"22"5 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/8/1995 |
NA |
n° 6 |
2060 |
5 |
227,24 |
1"20"7 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR. LEDRO |
C.BELLUOMO O |
| 6/8/1995 |
PC |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/13 |
0,000 |
|
|
PR. PAVESE |
GIUS.BELLUOMO (A) |
| 23/7/1995 |
PC |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/5/1995 |
NA |
n° 7 |
2060 |
3 |
495,80 |
1"19"5 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/4/1995 |
AV |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/4/1995 |
NA |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/3/1995 |
NA |
n° 7 |
1600 |
4 |
297,48 |
1"19"1 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/3/1995 |
AV |
n° 9 |
1660 |
1 |
1.900,56 |
1"20"5 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/3/1995 |
NA |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/2/1995 |
AV |
n° 6 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1995 |
NA |
n° 9 |
1600 |
5 |
165,27 |
1"18"5 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/1/1995 |
AV |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/12/1994 |
AV |
n° 3 |
1660 |
2 |
1.022,58 |
1"19"0 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/12/1994 |
NA |
n° 8 |
2060 |
5 |
206,58 |
1"20"6 |
A |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/12/1994 |
AV |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/12/1994 |
AV |
n° 1 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/11/1994 |
AV |
n° 1 |
1660 |
2 |
738,53 |
1"20"6 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/11/1994 |
AV |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/11/1994 |
AV |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/10/1994 |
AV |
n° 7 |
1660 |
3 |
402,84 |
1"19"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/9/1994 |
AV |
n° 8 |
2060 |
3 |
402,84 |
1"20"7 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1994 |
NA |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/7/1994 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/6/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
3 |
495,80 |
1"18"4 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/6/1994 |
NA |
n° 7 |
2060 |
2 |
1.022,58 |
1"20"7 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/5/1994 |
AV |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/5/1994 |
AV |
n° 0 |
2060 |
3 |
495,80 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/4/1994 |
AV |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/4/1994 |
AV |
n° 0 |
2060 |
1 |
1.544,21 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/3/1994 |
AV |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/3/1994 |
AV |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1994 |
AV |
n° 0 |
1660 |
4 |
247,90 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/2/1994 |
AV |
n° 0 |
2060 |
1 |
1.544,21 |
1'21"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/1/1994 |
AV |
n° 0 |
1660 |
3 |
335,70 |
1'23"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/1/1994 |
AV |
n° 0 |
2060 |
3 |
335,70 |
1'21"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/12/1993 |
AV |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/11/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/10/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
619,75 |
1'22"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/6/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
268,56 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/5/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/4/1993 |
AL |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/4/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
743,70 |
1'20"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/3/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/3/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/2/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
4 |
681,72 |
1'21"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/2/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
2.499,65 |
1'22"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
1 |
4.131,66 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
991,60 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|