 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | ITSY BITSY SIMB |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
31/12/2005 |
FI - Tris |
n° 9 |
1660 |
1 |
2.132,10 |
1"17"5 |
B |
14/18 |
0,000 |
|
|
PR. DINO FABBRUCCI T |
P.MOLARI |
26/12/2005 |
BO |
n° 8 |
2080 |
2 |
2.079,00 |
1"18"3 |
B |
8/9 |
15,470 |
|
|
PR. ADDIO CORSE 2005 |
F.BURATTI |
11/12/2005 |
MR |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
RP |
|
PR. HOTEL GARDEN |
F.BURATTI |
3/12/2005 |
BO - Tris |
n° 9 |
2080 |
6 |
0,00 |
1"18"8 |
B |
13/18 |
0,000 |
|
|
PR.TIM TRIBU`TRIS487 |
P.MOLARI |
21/11/2005 |
TA - Tris |
n° 8 |
1600 |
5 |
185,40 |
1"17"1 |
B |
17/22 |
0,000 |
|
|
PR. ORO 6 TRIS4867 |
F.BURATTI |
7/11/2005 |
MG |
n° 6 |
1660 |
6 |
0,00 |
1"16"0 |
B |
7/10 |
50,790 |
|
|
PR. BRIGITTE |
F.BURATTI |
1/11/2005 |
MR |
n° 6 |
1600 |
5 |
360,00 |
1"13"4 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. S.ELPIDIO A MARE |
F.BURATTI |
23/10/2005 |
MR |
n° 6 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/9 |
0,000 |
RP |
|
PR. PALIO NAZ.PROPRI |
F.BURATTI |
16/10/2005 |
MR |
n° 7 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"14"7 |
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR. FALERONE |
F.BURATTI |
2/10/2005 |
PV |
n° 6 |
1640 |
7 |
0,00 |
1"16"6 |
B |
7/7 |
38,140 |
|
|
PR. ACORLUN |
F.BURATTI |
24/9/2005 |
MC - Tris |
n° 8 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/20 |
45,520 |
R.P. |
|
PR.BOUTIQUE MAGL.DIR |
F.BURATTI |
18/9/2005 |
SG |
n° 6 |
2060 |
5 |
360,00 |
1"16"9 |
B |
8/14 |
362,250 |
|
|
PR.HONDA RACING TUNI |
F.BURATTI |
3/9/2005 |
SG |
n° 6 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"15"8 |
B |
7/9 |
38,600 |
|
|
PR. ALESSANDRIA |
F.BURATTI |
19/8/2005 |
CE - Tris |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
18/18 |
48,860 |
R |
|
PR. VIAGGI MANUZZI T |
M.BECCI |
7/8/2005 |
MG |
n° 6 |
1660 |
5 |
388,80 |
1"17"0 |
B |
3/7 |
35,270 |
|
|
PR. O.M.M. MINUT.MET |
F.BURATTI |
31/7/2005 |
MG |
n° 7 |
1660 |
5 |
388,80 |
1"16"0 |
B |
2/7 |
17,570 |
|
|
PR. BAHIA DEL SOL |
F.BURATTI |
24/7/2005 |
MR |
n° 7 |
1600 |
4 |
594,00 |
1"14"9 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. PEDASO |
F.BURATTI |
22/7/2005 |
MR |
n° 4 |
1725 |
5 |
207,00 |
1"17"4 |
B |
7/10 |
0,000 |
E. |
|
PR. FIAT 100 CABRIO |
F.CIULLA |
10/7/2005 |
MR |
n° 7 |
1725 |
8 |
153,00 |
1"20"9 |
B |
10/10 |
0,000 |
E. |
|
PR. SCELLINO |
V.P.DELL`ANNUNZIATA |
3/7/2005 |
MR |
n° 7 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"14"6 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. SAN PIETRO |
F.BURATTI |
27/5/2005 |
SG |
n° 6 |
1600 |
8 |
0,00 |
1"16"9 |
B |
8/10 |
144,920 |
|
|
PR. ZEUS CLUB |
F.BURATTI |
10/4/2005 |
BO |
n° 4 |
1660 |
8 |
0,00 |
1"17"7 |
B |
9/10 |
117,100 |
|
|
PR. CEDASCOM |
D.DALLOLIO R |
26/3/2005 |
BO - Tris |
n° 9 |
2080 |
10 |
0,00 |
1"17"8 |
B |
14/21 |
63,940 |
|
|
PR.GRAFICHE CARTALPE |
P.MOLARI |
20/3/2005 |
BO |
n° 8 |
1680 |
6 |
0,00 |
1"17"6 |
B |
13/13 |
30,190 |
|
|
PR. MARGHERITA |
D.HULTBERG |
12/3/2005 |
BO |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
29,810 |
RI |
|
PR. PIAZZA MATTEOTTI |
P.MOLARI |
27/2/2005 |
BO |
n° 8 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/11 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. CROAZIA |
E.BELLEI |
7/2/2005 |
BO |
n° 8 |
1660 |
3 |
1.026,00 |
1"16"3 |
B |
8/9 |
35,710 |
|
|
PR. MUSICA SOUL |
P.MOLARI |
30/1/2005 |
BO |
n° 6 |
1680 |
5 |
392,40 |
1"18"5 |
B |
13/13 |
18,950 |
|
|
PR. INDO |
P.MOLARI |
20/1/2005 |
BO |
n° 8 |
1660 |
2 |
2.158,20 |
1"18"7 |
B |
7/9 |
7,490 |
|
|
PR. IPP. DI YONKERS |
P.MOLARI |
16/1/2005 |
BO |
n° 8 |
1660 |
4 |
588,60 |
1"16"4 |
B |
8/12 |
76,860 |
|
|
PR. IPP.BOLOGNESE PE |
P.MOLARI |
4/1/2005 |
BO - Tris |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
16/20 |
39,180 |
|
|
PR. HIPPOBINGO BO TR |
P.MOLARI |
18/12/2004 |
BO |
n° 9 |
2080 |
7 |
0,00 |
1"18"2 |
B |
9/13 |
29,680 |
|
|
PR. COMIT.TRASLOCHI |
P.MOLARI |
12/12/2004 |
BO |
n° 9 |
2080 |
3 |
1.274,40 |
1"18"2 |
B |
12/13 |
4,110 |
|
|
PR. SEGNI ZODIACALI |
P.MOLARI |
28/11/2004 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. TORRE ALBERIGI |
D.HULTBERG |
19/11/2004 |
PV |
n° 7 |
1640 |
4 |
529,20 |
1"15"8 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. MEDIUM |
D.HULTBERG |
18/9/2004 |
BO |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
216,00 |
|
B |
9/10 |
28,420 |
RI |
|
TARGA D`ORO GD 2BATT |
G.CHIRICO |
18/9/2004 |
BO |
n° 9 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. TARGA D`ORO 2004 |
.......... |
4/9/2004 |
CE |
n° 10 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/12 |
15,650 |
|
|
PR. HERA LUCE |
P.MOLARI |
25/8/2004 |
CE |
n° 8 |
2060 |
10 |
125,00 |
|
B |
4/10 |
41,680 |
RA |
|
PR. CARLINO BOLOGNA |
A.AMIRFALLAH |
18/8/2004 |
CE |
n° 5 |
1660 |
7 |
0,00 |
1"18"3 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. PONTI SECONDO |
M.BECCI |
13/8/2004 |
CE |
n° 6 |
1660 |
9 |
150,00 |
1"19"2 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR.SERRAVALLE-SUPERF |
P.LEONI |
31/7/2004 |
CE |
n° 9 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/11 |
0,000 |
RPR |
|
PR.IST.ONCOLOGICO RO |
P.MOLARI |
14/7/2004 |
CE |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. GESTURIST S.P.A. |
M.BECCI |
27/6/2004 |
MR |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. SOFTWARE AUTOTRA |
M.BECCI |
29/5/2004 |
BO |
n° 3 |
1660 |
6 |
0,00 |
1"17"0 |
B |
7/7 |
51,030 |
|
|
PR. POLIGRAFICI EDIT |
C.CECCOMARINI |
24/5/2004 |
RM |
n° 7 |
1600 |
9 |
0,00 |
1"17"0 |
B |
9/9 |
34,250 |
|
|
PR. VIA VENETO |
G.BATTISTINI |
9/5/2004 |
MR |
n° 6 |
1600 |
5 |
396,00 |
1"16"4 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. CLUB ANAT D.MATT |
M.BECCI |
12/4/2004 |
BO |
n° 9 |
1660 |
9 |
0,00 |
1"18"3 |
B |
3/9 |
5,720 |
|
|
PR. HIPPOGRIFUS |
P.MOLARI |
29/3/2004 |
MR |
n° 6 |
1600 |
3 |
1.188,00 |
1"14"4 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. REGIONI |
D.BATTISTINI |
17/3/2004 |
BO |
n° 7 |
1660 |
5 |
360,00 |
1"15"8 |
B |
9/10 |
48,150 |
|
|
PR. VODKA MOSKOVSKAY |
P.MOLARI |
1/3/2004 |
MR |
n° 6 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"18"5 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. MAGLIANO DI TENN |
D.BATTISTINI |
15/2/2004 |
MR |
n° 5 |
1600 |
3 |
756,00 |
1"14"9 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR. SAN MORCIANO |
D.BATTISTINI |
9/2/2004 |
MR |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
RP |
|
PR. FERMO |
D.BATTISTINI |
6/12/2003 |
BO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"16"1 |
Q |
0/4 |
0,000 |
|
|
|
|
28/10/2003 |
ES |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
26/9/2003 |
ES |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
24/8/2003 |
ES |
n° 0 |
2160 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
27/7/2003 |
ES |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
9/7/2003 |
ES |
n° 0 |
2180 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
27/6/2003 |
ES |
n° 0 |
1660 |
4 |
1.045,20 |
1"15"0 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
19/6/2003 |
ES |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/2 |
0,000 |
|
|
|
|
12/5/2003 |
ES |
n° 0 |
2180 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
27/4/2003 |
ES |
n° 0 |
2140 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
11/4/2003 |
ES |
n° 0 |
2140 |
3 |
940,68 |
1"16"4 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
2/4/2003 |
ES |
n° 0 |
1640 |
4 |
1.045,20 |
1"16"2 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
19/3/2003 |
ES |
n° 0 |
2160 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
12/3/2003 |
ES |
n° 0 |
2140 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
19/2/2003 |
ES |
n° 0 |
2160 |
2 |
2.613,00 |
1"17"4 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
5/2/2003 |
ES |
n° 0 |
2140 |
3 |
1.567,80 |
1"17"0 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
29/1/2003 |
ES |
n° 0 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
22/1/2003 |
ES |
n° 0 |
2160 |
3 |
1.567,80 |
1"17"7 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
5/1/2003 |
ES |
n° 0 |
2140 |
4 |
836,16 |
1"17"4 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
9/11/2002 |
ES |
n° 0 |
2140 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
1/11/2002 |
ES |
n° 0 |
2160 |
3 |
836,16 |
1"18"1 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
20/10/2002 |
ES |
n° 0 |
2180 |
2 |
2.090,40 |
1"15"7 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
6/10/2002 |
ES |
n° 0 |
2140 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
24/9/2002 |
ES |
n° 0 |
1640 |
2 |
992,94 |
1"14"8 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
17/9/2002 |
ES |
n° 0 |
1640 |
4 |
1.254,24 |
1"13"8 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
24/8/2002 |
ES |
n° 0 |
2140 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
5/8/2002 |
ES |
n° 0 |
2140 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
22/7/2002 |
ES |
n° 1 |
1640 |
1 |
2.090,40 |
1"15"1 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
14/7/2002 |
ES |
n° 0 |
2640 |
5 |
679,38 |
1"16"0 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
3/7/2002 |
ES |
n° 0 |
2680 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
17/6/2002 |
ES |
n° 1 |
1660 |
1 |
3.658,20 |
1"14"1 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
7/6/2002 |
ES |
n° 0 |
2140 |
3 |
940,68 |
1"16"9 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
29/5/2002 |
ES |
n° 0 |
2160 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
20/5/2002 |
ES |
n° 0 |
2140 |
6 |
209,04 |
1"15"9 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
8/5/2002 |
ES |
n° 0 |
2140 |
3 |
2.090,40 |
1"16"4 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
1/5/2002 |
ES |
n° 0 |
2160 |
6 |
313,56 |
1"16"5 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
24/4/2002 |
ES |
n° 0 |
2160 |
6 |
313,56 |
1"16"0 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
27/3/2002 |
ES |
n° 0 |
2140 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
1/1/2002 |
ES |
n° 1 |
1640 |
1 |
18.918,12 |
1"14"1 |
B |
0/1 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|