 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | FUSCA |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
9/12/2006 |
CT |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/12 |
0,000 |
R.C. |
|
PR.ORIONE |
M.FORMICA |
2/12/2006 |
CT |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
0,000 |
RP |
|
PR.MASAI MARA |
F.RUSSO |
31/10/2006 |
FG |
n° 3 |
1600 |
5 |
140,40 |
1"18"8 |
B |
11/11 |
190,090 |
|
|
PR.SILKEBORG |
F.RUSSO |
28/9/2006 |
SE |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/12 |
31,730 |
R.P. |
|
PR. DROSCIE |
ST.MELE |
22/8/2006 |
DP |
n° 2 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
27,010 |
RP |
|
PR. USCITA DI SICURE |
ST.MELE |
12/8/2006 |
FO - Tris |
n° 4 |
2060 |
11 |
0,00 |
1"19"9 |
B |
6/16 |
0,000 |
|
|
PR. DIRE STRAITS TRI |
ST.MELE |
4/8/2006 |
FO |
n° 5 |
1640 |
6 |
0,00 |
1"18"2 |
B |
8/8 |
50,470 |
|
|
PR. JAGUAR XK8 |
ST.MELE |
25/7/2006 |
SE |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/11 |
53,930 |
R.P. |
|
PR. DAMONE |
ST.MELE |
18/7/2006 |
SE |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
102,030 |
R.P. |
|
PR. CINZIA KS |
ST.MELE |
11/7/2006 |
SE |
n° 1 |
1640 |
7 |
0,00 |
1"19"1 |
B |
10/10 |
139,330 |
|
|
PR. CIVRIL |
ST.MELE |
4/7/2006 |
SE |
n° 6 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"18"2 |
B |
2/10 |
22,430 |
|
|
PR. ANGUILLA |
ST.MELE |
29/6/2006 |
SE |
n° 4 |
1640 |
3 |
334,80 |
1"19"6 |
B |
7/9 |
19,750 |
|
|
PR. NISSAN RODI |
ST.MELE |
22/6/2006 |
SE |
n° 3 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"18"2 |
B |
7/11 |
23,250 |
|
|
PR. MADRIGALE |
ST.MELE |
20/6/2006 |
DP |
n° 2 |
1640 |
4 |
167,40 |
1"17"9 |
B |
3/9 |
13,190 |
|
|
PR. BAHIA |
ST.MELE |
15/6/2006 |
DP |
n° 8 |
1640 |
7 |
0,00 |
1"18"8 |
B |
8/9 |
31,810 |
|
|
PR. PAZZA IDEA |
ST.MELE |
8/6/2006 |
DP |
n° 6 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"18"7 |
B |
8/9 |
16,110 |
|
|
PR. IL COMMISSARIO |
ST.MELE |
1/6/2006 |
DP |
n° 6 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"18"4 |
B |
4/9 |
13,890 |
|
|
PR. GLI UOMINI PREF. |
ST.MELE |
30/5/2006 |
DP |
n° 4 |
1640 |
2 |
613,80 |
1"19"9 |
B |
1/8 |
8,600 |
|
|
PR. UOMINI SOLI |
ST.MELE |
16/5/2006 |
DP |
n° 1 |
1640 |
2 |
613,80 |
1"17"1 |
B |
3/8 |
63,180 |
|
|
PR. LIOLA' |
ST.MELE |
2/5/2006 |
DP |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
76,330 |
RP |
|
PR. I RUSTEGHI |
ST.MELE |
21/4/2006 |
DP |
n° 4 |
1640 |
9 |
0,00 |
1"23"2 |
B |
5/10 |
0,000 |
|
|
PR. RHETT BUTLER |
ST.MELE |
18/4/2006 |
DP |
n° 4 |
1640 |
8 |
0,00 |
1"22"2 |
B |
1/9 |
10,550 |
|
|
PR. IL SOLE ANCHE DI |
ST.MELE |
13/4/2006 |
SE |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
3,500 |
R.P. |
|
PR. GRACEFUL SUD |
ST.MELE |
11/4/2006 |
DP |
n° 3 |
1640 |
4 |
167,40 |
1"19"4 |
B |
5/9 |
45,580 |
|
|
PR. IN BIANCO E NERO |
ST.MELE |
6/4/2006 |
SE |
n° 6 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"18"7 |
B |
7/13 |
17,460 |
|
|
PR. LINCEI LB |
ST.MELE |
4/4/2006 |
DP |
n° 6 |
1640 |
9 |
0,00 |
1"21"3 |
B |
8/9 |
41,080 |
|
|
PR. INSIDE MAN |
ST.MELE |
30/3/2006 |
DP |
n° 2 |
1640 |
4 |
195,30 |
1"20"8 |
B |
6/8 |
9,270 |
|
|
PR. MELANDRI |
ST.MELE |
28/3/2006 |
DP |
n° 2 |
1640 |
8 |
0,00 |
1"19"6 |
B |
5/8 |
40,060 |
|
|
PR. IL VECCHIO E IL |
ST.MELE |
16/3/2006 |
DP |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
7,130 |
RP |
|
PR. L'ULTIMO IMPERAT |
ST.MELE |
14/3/2006 |
DP |
n° 6 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
10,430 |
RP |
|
PR. I BUDDENBROOK |
ST.MELE |
28/2/2006 |
DP |
n° 2 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. PROFUMO |
FR.FACCI |
25/2/2006 |
SE |
n° 6 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"18"9 |
B |
4/10 |
6,380 |
|
|
PR. BASCULLA |
ST.MELE |
21/2/2006 |
MU |
n° 3 |
1660 |
3 |
334,80 |
1"20"1 |
B |
4/8 |
6,120 |
|
|
PR. COSIGUINA |
MELE S. |
19/2/2006 |
DP |
n° 2 |
1640 |
4 |
167,40 |
1"19"4 |
B |
5/9 |
5,690 |
|
|
PR. SCUSATE IL RITAR |
ST.MELE |
16/2/2006 |
SE |
n° 6 |
1640 |
7 |
0,00 |
1"24"0 |
B |
5/10 |
3,410 |
|
|
PR. BREACK |
ST.MELE |
9/2/2006 |
SE |
n° 6 |
1640 |
2 |
613,80 |
1"20"8 |
B |
9/10 |
3,710 |
|
|
PR. DRUENTO |
ST.MELE |
4/2/2006 |
SE |
n° 5 |
1640 |
4 |
167,40 |
1"17"9 |
B |
10/12 |
27,980 |
|
|
PR. ORLAV |
ST.MELE |
2/2/2006 |
SE |
n° 6 |
1640 |
3 |
334,80 |
1"17"7 |
B |
7/8 |
42,810 |
|
|
PR. NIDENAR |
ST.MELE |
15/1/2006 |
FI |
n° 1 |
1660 |
11 |
0,00 |
1"22"5 |
B |
4/11 |
107,370 |
|
|
PR. FIORINO BELL |
MELE S. |
5/1/2006 |
FI |
n° 2 |
1660 |
6 |
0,00 |
1"19"6 |
B |
4/9 |
12,520 |
|
|
PREMIO ATOD MO |
MELE S. |
31/12/2005 |
FI |
n° 4 |
1660 |
5 |
234,00 |
1"20"2 |
B |
11/15 |
46,050 |
|
|
PR. DECURIO AULO |
MELE S. |
22/12/2005 |
DP |
n° 2 |
1640 |
3 |
334,80 |
1"18"6 |
B |
8/12 |
6,910 |
|
|
PR. MODENA CITY RAMB |
ST.MELE |
20/12/2005 |
DP |
n° 1 |
1640 |
3 |
334,80 |
1"19"0 |
B |
4/9 |
3,800 |
|
|
PR. NEGRITA |
ST.MELE |
17/12/2005 |
SE |
n° 3 |
1640 |
2 |
613,80 |
1"18"5 |
B |
7/11 |
12,600 |
|
|
PR. ALESSANO |
ST.MELE |
15/12/2005 |
DP |
n° 1 |
1640 |
2 |
613,80 |
1"20"4 |
B |
2/8 |
19,550 |
|
|
PR. ROSSI |
ST.MELE |
8/12/2005 |
DP |
n° 2 |
1640 |
3 |
334,80 |
1"21"3 |
B |
8/9 |
36,690 |
|
|
PR. GARIBALDI |
ST.MELE |
10/11/2005 |
SE |
n° 2 |
1640 |
4 |
167,40 |
1"19"6 |
B |
1/13 |
52,160 |
|
|
PR. ZAMBESI BI |
ST.MELE |
8/11/2005 |
MU |
n° 2 |
1660 |
6 |
0,00 |
1"21"9 |
B |
10/10 |
90,960 |
|
|
PR. PORONGO |
MELE S. |
6/11/2005 |
DP |
n° 2 |
1640 |
7 |
0,00 |
1"19"3 |
B |
4/9 |
32,330 |
|
|
PR. RAY BRADBURY |
ST.MELE |
27/10/2005 |
SE |
n° 1 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
52,190 |
R.P. |
|
PR. UCCELLONE |
ST.MELE |
23/10/2005 |
DP |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
74,000 |
RA |
|
PR. CABLE BEACH |
ST.MELE |
18/10/2005 |
SE |
n° 3 |
1640 |
6 |
0,00 |
1"20"7 |
B |
6/11 |
25,070 |
|
|
PR. ETTANG |
ST.MELE |
16/10/2005 |
DP |
n° 2 |
1640 |
8 |
0,00 |
1"19"9 |
B |
7/10 |
28,000 |
|
|
PR. MANAGUA |
ST.MELE |
7/10/2005 |
DP |
n° 2 |
1640 |
4 |
167,40 |
1"20"0 |
B |
9/10 |
52,670 |
|
|
PR. CARELIA |
ST.MELE |
6/10/2005 |
SE |
n° 2 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/13 |
27,260 |
R.A. |
|
PR. AMONTILLADO |
ST.MELE |
30/9/2005 |
DP |
n° 2 |
1640 |
4 |
167,40 |
1"19"6 |
B |
5/9 |
22,170 |
|
|
PR. ABRO |
ST.MELE |
29/9/2005 |
SE |
n° 2 |
1640 |
6 |
0,00 |
1"20"2 |
B |
8/11 |
46,700 |
|
|
PR. GAINSFORD |
ST.MELE |
23/9/2005 |
DP |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
39,420 |
RP |
|
PR. VALDIMONTONE |
ST.MELE |
20/9/2005 |
FO |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/12 |
191,070 |
RP |
|
PR. BELO HORIZONTE |
ST.MELE |
8/9/2005 |
SE |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/13 |
40,620 |
R.P. |
|
PR. SENTIERO |
ST.MELE |
3/9/2005 |
MC |
n° 4 |
1640 |
8 |
0,00 |
1"20"2 |
B |
9/11 |
178,890 |
|
|
PR. MAD SPEED |
ST.MELE |
24/8/2005 |
DP |
n° 1 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"19"1 |
B |
1/9 |
17,850 |
|
|
PR. GIANNUTRI |
ST.MELE |
16/8/2005 |
FO |
n° 3 |
1640 |
10 |
0,00 |
1"23"0 |
B |
11/11 |
26,870 |
|
|
PR. VETERANI DELLO S |
ST.MELE |
10/8/2005 |
MC |
n° 3 |
1640 |
6 |
0,00 |
1"19"6 |
B |
11/12 |
110,370 |
|
|
PR. LUISE LAUKKO |
ST.MELE |
28/7/2005 |
DP |
n° 1 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/10 |
13,350 |
RP |
|
PR. ANTONIO VIVALDI |
ST.MELE |
22/7/2005 |
FO |
n° 3 |
1640 |
8 |
0,00 |
1"19"9 |
B |
9/10 |
53,470 |
|
|
PR. AG.IMM.RE COSTA |
ST.MELE |
15/7/2005 |
FO |
n° 3 |
1640 |
3 |
496,80 |
1"19"5 |
B |
8/9 |
146,440 |
|
|
PR. LA CECINELLA |
ST.MELE |
5/7/2005 |
DP |
n° 1 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"21"3 |
B |
1/10 |
9,710 |
|
|
PR. ALTAN |
ST.MELE |
21/6/2005 |
DP |
n° 1 |
1640 |
2 |
613,80 |
1"19"8 |
B |
8/8 |
181,630 |
|
|
PR. MORAVIA |
ST.MELE |
16/6/2005 |
SE |
n° 2 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/11 |
12,060 |
R.P. |
|
PR. PERFECT MS |
ST.MELE |
7/6/2005 |
DP |
n° 1 |
1640 |
7 |
0,00 |
1"21"1 |
B |
7/8 |
92,620 |
|
|
PR. CHAMBERY |
ST.MELE |
2/6/2005 |
FO |
n° 2 |
1640 |
7 |
0,00 |
1"20"0 |
B |
3/8 |
93,660 |
|
|
PR. KIPLING |
ST.MELE |
31/5/2005 |
DP |
n° 1 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"20"2 |
B |
8/10 |
139,530 |
|
|
PR. SILVERSTONE |
ST.MELE |
24/5/2005 |
DP |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
94,680 |
RP |
|
PR. BOB ROCK |
ST.MELE |
12/5/2005 |
SE |
n° 2 |
1640 |
5 |
111,60 |
1"23"1 |
B |
2/12 |
96,240 |
|
|
PR. LEGOLI |
ST.MELE |
10/5/2005 |
DP |
n° 2 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/11 |
106,030 |
RP |
|
PR. PRADO |
ST.MELE |
5/5/2005 |
SE |
n° 1 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
102,360 |
R.P. |
|
PR. IRALEA |
ST.MELE |
23/4/2005 |
MC |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
1"22"3 |
Q |
0/4 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|