 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | ROYAL ROBBY |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 23/11/2002 |
SG |
n° 6 |
2100 |
10 |
0,00 |
1"20"7 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR. DELLO ZODIACO |
S.CARRO |
| 16/11/2002 |
SG |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
0,000 |
RP |
|
PR. CITTA` SAN GIOVA |
R.PETRINI |
| 4/11/2002 |
MR |
n° 5 |
2000 |
6 |
0,00 |
1"16"8 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. RENZO LEONI |
S.CARRO |
| 12/10/2002 |
MI |
n° 8 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"15"8 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. VARESE |
S.CARRO |
| 12/9/2002 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/7 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. FRIULI |
S.CARRO |
| 22/7/2002 |
AL |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
R.C. |
|
PR. DOLOMITI |
S.CARRO |
| 12/7/2002 |
MI |
n° 6 |
1600 |
11 |
0,00 |
1"16"1 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. OLEGGIO |
S.CARRO |
| 25/6/2002 |
MI |
n° 5 |
1600 |
3 |
2.700,00 |
1"14"1 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. GARLASCO |
S.CARRO |
| 30/5/2002 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
5.589,00 |
1"15"7 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.MOND.CALCIO |
S.CARRO |
| 21/5/2002 |
AL |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.940,40 |
1"15"1 |
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR.REGIONI ITALIANE |
S.CARRO |
| 4/5/2002 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
0,000 |
RP |
|
PR. VECCHIA BOLOGNA |
G.CARRO |
| 25/4/2002 |
BO |
n° 5 |
1660 |
4 |
610,20 |
1"15"9 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. GRUPPO FRIULI |
S.CARRO |
| 31/3/2002 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
2.160,00 |
1"14"0 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. GENOVA |
S.CARRO |
| 16/3/2002 |
TO |
n° 9 |
2080 |
15 |
0,00 |
1"19"2 |
B |
19/20 |
0,000 |
|
|
PR. FIUME TRIS 3.658 |
S.CARRO |
| 3/3/2002 |
MI |
n° 5 |
2060 |
7 |
0,00 |
1"16"6 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. PO |
S.CARRO |
| 24/2/2002 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
1.026,00 |
1"16"6 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. BOLOGNA |
S.CARRO |
| 27/1/2002 |
MI |
n° 7 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"16"1 |
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PR. FELTRE |
G.CARRO |
| 13/1/2002 |
MI |
n° 5 |
1600 |
7 |
0,00 |
1"14"9 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. LODI |
S.CARRO |
| 6/1/2002 |
TO |
n° 6 |
1600 |
6 |
0,00 |
1"16"7 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. CORSICA |
E.PARENTI |
| 19/12/2001 |
PV |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. DELLE VACANZE |
S.CARRO |
| 2/12/2001 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/6 |
0,000 |
|
|
PR. VENEZIA |
S.CARRO |
| 18/11/2001 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
MEM.G.E S.MATARAZZO |
G.CARRO |
| 23/10/2001 |
MI |
n° 9 |
1600 |
4 |
836,66 |
1"14"5 |
B |
8/11 |
0,000 |
|
|
PR. COSSATO |
S.CARRO |
| 13/10/2001 |
MI |
n° 7 |
1600 |
5 |
557,77 |
1"14"9 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. RODALLO |
S.CARRO |
| 7/4/2001 |
BO |
n° 5 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. ROMA |
G.CARRO |
| 18/3/2001 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. ANZIO |
G.CARRO |
| 11/3/2001 |
MI |
n° 4 |
1600 |
7 |
557,77 |
1"14"9 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. MONZA |
G.CARRO |
| 18/2/2001 |
MI |
n° 5 |
1600 |
7 |
557,77 |
1"14"4 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/2/2001 |
TV |
n° 6 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. VECCHIE GLORIE |
G.CARRO |
| 18/7/2000 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. SALERNO |
G.CARRO |
| 7/7/2000 |
MI |
n° 6 |
1600 |
5 |
687,92 |
1"14"1 |
B |
3/9 |
0,000 |
|
|
PR. DIVIGNANO |
G.CARRO |
| 16/6/2000 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. CASERTA |
G.CARRO |
| 9/6/2000 |
MI |
n° 8 |
1600 |
2 |
3.067,75 |
1"13"0 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. CREMONA |
G.CARRO |
| 26/5/2000 |
MI |
n° 8 |
1600 |
5 |
687,92 |
1"12"9 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. FIRENZE |
G.CARRO |
| 14/5/2000 |
BO |
n° 5 |
1660 |
2 |
2.351,94 |
1"13"6 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR.S.AND D.MAN-MEM.V |
G.CARRO |
| 14/5/2000 |
BO |
n° 9 |
1660 |
5 |
929,62 |
1"14"3 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR.WAYNE EDEN-MEM.V. |
................. |
| 3/5/2000 |
MO |
n° 8 |
1600 |
5 |
427,63 |
1"14"6 |
B |
8/6 |
0,000 |
|
|
PR. TORTELL. DI GIUD |
G.CARRO |
| 25/4/2000 |
MI |
n° 8 |
1600 |
3 |
2.063,76 |
1"14"2 |
B |
2/9 |
0,000 |
|
|
PR. PARIGI |
G.CARRO |
| 11/4/2000 |
MI |
n° 10 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/15 |
0,000 |
|
|
PR. WAYNE EDEN TRIS |
G.CARRO |
| 26/3/2000 |
PV |
n° 6 |
1640 |
2 |
2.045,17 |
1"15"5 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. BASILICA SANTO |
CARRO G. |
| 19/3/2000 |
TO |
n° 5 |
1600 |
2 |
2.658,72 |
1"14"9 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR. ST.TROPEZ |
G.CARRO |
| 11/3/2000 |
MI |
n° 6 |
1600 |
4 |
1.031,88 |
1"14"3 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. MONZA |
G.CARRO |
| 6/3/2000 |
MI |
n° 10 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR.SPEED EXPERT TRIS |
G.CARRO |
| 27/2/2000 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
1.031,88 |
1"13"5 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. MODENA |
G.CARRO |
| 26/12/1999 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. BARDONECCHIA |
G.CARRO |
| 19/12/1999 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. ETTORE BARBETTA |
S.CARRO |
| 2/12/1999 |
MI |
n° 8 |
1600 |
3 |
1.673,32 |
1"14"8 |
B |
5/5 |
0,000 |
|
|
PR. TARANTO |
G.CARRO |
| 28/11/1999 |
MG |
n° 4 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. DRYADE DE BOIS |
G.CARRO |
| 21/11/1999 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. BUSSETO |
G.CARRO |
| 14/11/1999 |
MI |
n° 6 |
1600 |
3 |
2.565,76 |
1"14"6 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. FRANCIA |
G.CARRO |
| 7/11/1999 |
TO |
n° 3 |
1600 |
3 |
1.673,32 |
1"15"4 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR. MILANO |
G.CARRO |
| 18/10/1999 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. FIRENZE |
G.CARRO |
| 10/10/1999 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. CODICE DI HAMMER |
G.CARRO |
| 27/9/1999 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR. AMBLAR |
G.CARRO |
| 11/9/1999 |
MI |
n° 7 |
1600 |
2 |
4.499,37 |
1"13"4 |
B |
5/4 |
0,000 |
|
|
PR. CALIFORNIA |
G.CARRO |
| 23/8/1999 |
PE |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/7/1999 |
MI |
n° 6 |
1600 |
1 |
8.134,20 |
1"14"3 |
B |
4/4 |
0,000 |
|
|
PR. MARIO SANTI |
G.CARRO |
| 8/7/1999 |
MI |
n° 4 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/14 |
0,000 |
|
|
GP. U.N.I.R.E. |
G.CARRO |
| 26/6/1999 |
MI |
n° 7 |
1600 |
2 |
2.863,24 |
1"13"4 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/6/1999 |
MI |
n° 6 |
1600 |
1 |
6.414,39 |
1"13"1 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
PR. SANREMO |
G.CARRO |
| 27/5/1999 |
MI |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR. SESTRI LEVANTE |
G.CARRO |
| 1/5/1999 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/7 |
0,000 |
|
|
PR. BERLINO |
G.CARRO |
| 19/4/1999 |
MI |
n° 8 |
1600 |
2 |
3.067,75 |
1"13"8 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. FORLI' |
G.CARRO |
| 14/3/1999 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
8.519,99 |
1"14"4 |
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. MILANO |
G.CARRO |
| 6/3/1999 |
MI |
n° 7 |
1600 |
2 |
3.067,75 |
1"13"6 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/2/1999 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/1/1999 |
TV |
n° 7 |
1609 |
4 |
390,44 |
1"15"8 |
B |
8/8 |
0,000 |
|
|
PR.PLATONE |
G. CARRO |
| 20/12/1998 |
MI |
n° 7 |
1600 |
2 |
3.988,08 |
1"14"6 |
B |
8/9 |
0,000 |
|
|
MEMORIAL GIORGIO MIL |
G.CARRO |
| 8/12/1998 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
6.842,02 |
1"13"8 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. ETTORE BARBETTA |
G.CARRO |
| 29/11/1998 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
5.772,96 |
1"15"1 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. LOMBARDIA |
G.CARRO |
| 8/11/1998 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR.CAMPOELISO NOVELL |
G.CARRO |
| 30/10/1998 |
PV |
n° 6 |
1640 |
5 |
371,85 |
1"15"8 |
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. AMICI CAMPEGGIO |
G. CARRO |
| 8/10/1998 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PALIO NAZ.PROP. |
G.CARRO |
| 27/9/1998 |
TO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR. RIVOLI |
G.CARRO |
| 12/9/1998 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/10 |
0,000 |
|
|
PR. POTENZA |
G.CARRO |
| 5/9/1998 |
MC |
n° 7 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO CONTO SICURO |
G. CARRO |
| 13/8/1998 |
PE |
n° 4 |
1600 |
1 |
5.577,73 |
1"14"5 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/8/1998 |
RM |
n° 6 |
1600 |
3 |
1.227,10 |
1"15"4 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR. EGITTO |
G.CARRO |
| 18/7/1998 |
MI |
n° 7 |
1600 |
1 |
5.986,77 |
1"14"0 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PR. CATANZARO |
G.CARRO |
| 8/7/1998 |
PV |
n° 6 |
1640 |
5 |
371,85 |
1"18"0 |
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. TELECOM ITALIA M |
G. CARRO |
| 31/5/1998 |
TO |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/6 |
0,000 |
|
|
PR. MUSEO EGIZIO |
G.CARRO |
| 22/5/1998 |
PV |
n° 7 |
1640 |
1 |
4.276,26 |
1"14"7 |
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. INFERR.INTIMO |
G. CARRO |
| 10/5/1998 |
BO |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. RENAULT MEGANE S |
G.CARRO |
| 12/4/1998 |
MO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR.CITTA' DI MODENA |
G.CARRO |
| 27/3/1998 |
MI |
n° 6 |
1600 |
1 |
6.842,02 |
1"14"6 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. ANCONA |
G. CARRO |
| 14/3/1998 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. SICILIA |
G.CARRO |
| 7/3/1998 |
BO |
n° 7 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. GIUL.TRIVELLATO |
G.CARRO |
| 22/2/1998 |
BO |
n° 7 |
1660 |
1 |
4.703,89 |
1"15"0 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. CORNO ALLE SCALE |
G.CARRO |
| 14/2/1998 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/2/1998 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO SONDRIO |
G. CARRO O |
| 24/11/1996 |
MG |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/8 |
0,000 |
|
|
PR. HOTEL S.MARCO |
G.CARRO |
| 1/11/1996 |
MI |
n° 5 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
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|
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