 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
|
|
Risultati della ricerca delle prestazioni |
Cavallo : | GIORDI DI JESOLO |
Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
2/12/2008 |
TS |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/13 |
0,000 |
R.C.RATO |
|
PR.MEM.LINO VICIGNI |
A.VOLPE |
19/9/2008 |
PV |
n° 3 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
2,810 |
RIT.INCO |
|
PR. AUTOBIANCHI |
M.DAHLEN |
11/9/2008 |
SA |
n° 5 |
1609 |
2 |
613,80 |
1"16"4 |
B |
3/10 |
1,630 |
0 |
|
PR. LE MANS |
M.DAHLEN |
29/8/2008 |
SA |
n° 2 |
1609 |
1 |
1.283,40 |
1"17"6 |
B |
7/9 |
3,520 |
|
|
PR. DELLE ISOLE |
M.DAHLEN |
28/7/2008 |
PV |
n° 9 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/8 |
2,850 |
RIT.INCO |
|
PR. NETTARE |
M.DAHLEN EN |
13/7/2008 |
TV |
n° 7 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/8 |
2,500 |
R.C.RATO |
|
PR. DEL CALCESTRUZZO |
M.DAHLEN |
6/7/2008 |
TV |
n° 1 |
1609 |
3 |
410,40 |
1"16"8 |
B |
6/8 |
10,540 |
|
|
PR. SC. BLUE TEAM |
M.DAHLEN |
22/6/2008 |
TV |
n° 7 |
1609 |
5 |
136,80 |
1"17"6 |
B |
8/8 |
1,920 |
|
|
PR. FEDERC.TV-CONFR. |
M.DAHLEN |
30/5/2008 |
PV |
n° 9 |
1640 |
8 |
0,00 |
1"19"5 |
B |
4/11 |
30,300 |
|
|
PR. POLICLINICO |
M.DAHLEN |
14/10/2007 |
PV |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/10 |
6,720 |
R.P. |
|
PR. TAMIGI |
M.DAHLEN |
17/9/2007 |
PV |
n° 7 |
1640 |
8 |
0,00 |
1"19"1 |
B |
8/11 |
6,500 |
|
|
PR. FIAT |
M.DAHLEN |
6/9/2007 |
PV |
n° 5 |
1640 |
4 |
297,00 |
1"20"2 |
B |
1/6 |
4,830 |
|
|
PR. BELLUNO |
M.DAHLEN EN |
4/7/2007 |
TV |
n° 5 |
1609 |
1 |
2.194,20 |
1"16"1 |
B |
4/8 |
1,710 |
|
|
PR. SC. GARDESANA |
M.DAHLEN |
2/7/2007 |
PV |
n° 9 |
1640 |
1 |
2.152,80 |
1"16"3 |
B |
5/7 |
3,580 |
|
|
PR. PARURES |
M.DAHLEN |
31/5/2007 |
MO - Tris |
n° 8 |
1600 |
13 |
0,00 |
1"17"9 |
B |
15/18 |
0,000 |
|
|
PR.COMM.TELESFORO FI |
DAHLEN M. |
22/5/2007 |
MI |
n° 6 |
1600 |
1 |
2.939,40 |
1"14"5 |
B |
7/8 |
1,660 |
|
|
PR. COMISO |
M.DAHLEN |
12/5/2007 |
BO |
n° 5 |
1660 |
1 |
1.904,40 |
1"16"1 |
B |
1/12 |
2,440 |
|
|
PR. ZELIA |
M.DAHLEN I |
1/5/2007 |
MC |
n° 4 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/9 |
2,060 |
R.P. |
|
PR. MELONI GIALLI DA |
PAOLO BEZZECCHI |
17/4/2007 |
TS |
n° 2 |
2100 |
5 |
180,00 |
1"20"1 |
B |
4/8 |
4,300 |
|
|
PR. INNSBRUCK |
M.DAHLEN |
9/4/2007 |
PV |
n° 5 |
1640 |
9 |
0,00 |
1"23"0 |
B |
3/10 |
3,430 |
|
|
PR. MIRAMARE |
PA.BEZZECCHI |
26/3/2007 |
PV |
n° 3 |
1640 |
1 |
2.235,60 |
1"16"2 |
B |
3/10 |
2,940 |
|
|
PR. AMERICAN QUARTER |
PA.BEZZECCHI |
28/2/2007 |
TV |
n° 3 |
1609 |
3 |
507,60 |
1"16"2 |
B |
3/7 |
2,840 |
|
|
PR. DEI BOXES |
M.DAHLEN |
23/2/2007 |
PV |
n° 5 |
1640 |
7 |
0,00 |
1"20"5 |
B |
8/10 |
3,440 |
|
|
PR. LIGABUE |
M.DAHLEN |
14/2/2007 |
TV |
n° 4 |
2060 |
6 |
0,00 |
1"18"3 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. LA HAYE |
M.DAHLEN |
31/12/2006 |
MI |
n° 3 |
1600 |
1 |
3.519,00 |
1"15"4 |
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR. PERTICARA |
M.DAHLEN |
22/12/2006 |
SA |
n° 3 |
1609 |
1 |
1.283,40 |
1"18"1 |
B |
6/14 |
0,000 |
|
|
PR. FLORIDA |
M.DAHLEN |
6/12/2006 |
TV |
n° 8 |
2060 |
3 |
507,60 |
1"18"5 |
B |
5/13 |
0,000 |
|
|
PR. PITAGORA |
M.DAHLEN |
18/11/2006 |
SA |
n° 4 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/13 |
1,950 |
RP |
|
PR. PARIGI |
M.DAHLEN |
3/11/2006 |
MI |
n° 4 |
1600 |
4 |
486,00 |
1"17"6 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR. RONCAGLIA |
M.DAHLEN |
24/10/2006 |
TS |
n° 3 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/9 |
2,500 |
R.P. |
|
PR. BRUCO |
A.RASPANTE |
5/10/2006 |
TS |
n° 6 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/9 |
2,620 |
R.P. |
|
PR. ADRIATICO |
M.DAHLEN |
26/9/2006 |
TS |
n° 2 |
1660 |
2 |
1.069,20 |
1"19"8 |
B |
4/7 |
4,650 |
|
|
PR. UTOPIA PISANA |
M.DAHLEN |
6/9/2006 |
SA |
n° 1 |
1609 |
1 |
1.283,40 |
1"17"4 |
B |
10/14 |
5,540 |
|
|
PR. SILE |
M.DAHLEN |
25/8/2006 |
MB |
n° 1 |
1660 |
2 |
613,80 |
1"21"1 |
B |
3/8 |
7,970 |
|
|
PR. SASSONIA |
M.DAHLEN |
30/7/2006 |
TS |
n° 2 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/8 |
6,080 |
R.P. |
|
PR. DELLA STORIA |
M.DAHLEN |
21/7/2006 |
SA |
n° 1 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
14,510 |
R.P. |
|
PR. DUERO |
M.DAHLEN NI |
10/5/2006 |
SA |
n° 3 |
1609 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
30,920 |
RIT |
|
PR. PENSIERI E PAROL |
O.BARATTI |
|
|
|