 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | NEVOLA ACR |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 28/12/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO MAGELLANO |
P.COLASANTI |
| 24/12/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR.DELLA TOMBOLA |
P.COLASANTI |
| 23/12/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/13 |
0,000 |
|
|
PR.PAVESE |
P.COLASANTI |
| 8/12/1995 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/19 |
0,000 |
|
|
PR.ROMOLO OSSANI TRI |
P.COLASANTI |
| 18/11/1995 |
MG |
n° 8 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/13 |
0,000 |
|
|
PR. AUGUSTO RIGHI |
P.COLASANTI |
| 1/11/1995 |
MG |
n° 3 |
1660 |
3 |
402,84 |
1"18"1 |
B |
1/11 |
0,000 |
|
|
|
P.COLASANTI |
| 17/10/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
3 |
743,70 |
1"20"1 |
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO PRIAMO |
P.COLASANTI |
| 11/10/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"17"4 |
B |
4/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO CELIO |
P.COLASANTI |
| 19/9/1995 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/16 |
0,000 |
|
|
PREMIO SIBARI |
P.COLASANTI |
| 7/9/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO AVELLINO |
P.COLASANTI |
| 31/8/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/8/1995 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
14/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO SICOLONE |
C.COLASANTI |
| 20/8/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
5 |
247,90 |
1"22"5 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1995 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PREMIO AVIOR |
G.ODORICI |
| 1/8/1995 |
RM |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO GIOVE |
P.COLASANTI |
| 29/7/1995 |
RM |
n° 2 |
2040 |
4 |
433,82 |
1"19"1 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PREMIO TIRRENO |
P.COLASANTI |
| 16/7/1995 |
RM |
n° 4 |
2040 |
5 |
247,90 |
1"19"3 |
B |
8/12 |
0,000 |
|
|
PREMIO LA PLATA |
P.COLASANTI |
| 14/7/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.SAHARA |
P.COLASANTI |
| 9/7/1995 |
RM |
n° 5 |
2040 |
5 |
247,90 |
1"19"0 |
B |
9/14 |
0,000 |
|
|
PREMIO MALAGA |
.CARRARA |
| 4/7/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO PALAU |
P.COLASZNTI |
| 24/6/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
4 |
371,85 |
1"18"8 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/6/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/6/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"18"6 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/5/1995 |
RM |
n° 5 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"17"6 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/5/1995 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/4/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/4/1995 |
RM |
n° 9 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/21 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/3/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/24 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/2/1995 |
RM |
n° 7 |
2040 |
5 |
206,58 |
1"19"7 |
P |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/2/1995 |
RM |
n° 8 |
2040 |
4 |
278,89 |
1"21"8 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/1/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
5 |
289,22 |
1"18"2 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/1/1995 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/1/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"19"6 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/1/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/1/1995 |
RM |
n° 4 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"19"2 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/12/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1"18"7 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/12/1994 |
RM |
n° 5 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/12/1994 |
RM |
n° 7 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/22 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/12/1994 |
RM |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/10/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"18"6 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/10/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/10/1994 |
RM |
n° 2 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/10/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/9/1994 |
RM |
n° 8 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/8/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
3 |
743,70 |
1"19"4 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/8/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/8/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
4 |
371,85 |
1"19"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1994 |
RM |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/7/1994 |
RM |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/7/1994 |
RM |
n° 9 |
2040 |
2 |
1.363,45 |
1"19"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/7/1994 |
RM |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/7/1994 |
RM |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/6/1994 |
RM |
n° 9 |
1600 |
5 |
289,22 |
1"19"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/6/1994 |
RM |
n° 3 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/6/1994 |
RM |
n° 2 |
1600 |
5 |
289,22 |
1"18"1 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
289,22 |
1'17"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
289,22 |
1'17"9 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
289,22 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/5/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/4/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
495,80 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/4/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/3/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/3/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/3/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
5 |
371,85 |
1'20"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
1 |
4.296,92 |
1'19"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.590,69 |
1'17"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/2/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
991,60 |
1'16"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/1/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.098,74 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/1/1994 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
619,75 |
1'21"0 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/1/1994 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/12/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/11/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/10/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.239,50 |
1'20"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/10/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
5 |
289,22 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/10/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/9/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
5 |
247,90 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/8/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/7/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.098,74 |
1'17"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
5 |
247,90 |
1'20"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/6/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/6/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
1.239,50 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/5/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/4/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
3 |
743,70 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/4/1993 |
MG |
n° 0 |
1660 |
3 |
526,79 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/3/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
433,82 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/3/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
4 |
433,82 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/2/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
3 |
867,65 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/2/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
1.363,45 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/2/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
4 |
433,82 |
1'17"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
2 |
1.363,45 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/1/1993 |
RM |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/1/1993 |
RM |
n° 0 |
2040 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|