 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | NEGRITTO |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 6/9/1997 |
TO |
n° 3 |
1630 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/6 |
0,000 |
|
|
PR. SELE |
E.DEMURU |
| 3/9/1997 |
TO |
n° 7 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/20 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/7/1997 |
TO |
n° 6 |
2060 |
1 |
3.848,64 |
1"18"9 |
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR. LOR.DE' MEDICI |
E.DEMURU |
| 9/7/1997 |
TO |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.840,65 |
1"17"9 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PR. CARBONIA |
E.DEMURU |
| 2/7/1997 |
TO |
n° 8 |
1600 |
2 |
1.840,65 |
1"17"9 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. RAVENNA |
M.DEMURU (A) |
| 25/6/1997 |
TO |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.840,65 |
1"18"6 |
B |
1/8 |
0,000 |
|
|
PR. PINDARO |
G.BECHIS |
| 21/5/1997 |
TO |
n° 6 |
2080 |
1 |
3.421,01 |
1"19"1 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO SICILIA |
P.DEMURU |
| 10/5/1997 |
TO |
n° 9 |
1600 |
3 |
1.003,99 |
1"17"8 |
B |
4/12 |
0,000 |
|
|
PR.TACITO |
E.DEMURU O |
| 27/4/1997 |
TO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/2/1997 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. DELLE OPERE |
R.SCANAVINO |
| 14/2/1997 |
TO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR. USTICA |
E.DEMURU |
| 9/2/1997 |
TO |
n° 6 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
12/12 |
0,000 |
|
|
PR. TAMIGI |
E.DEMURU |
| 29/12/1996 |
TO |
n° 2 |
2060 |
2 |
1.931,55 |
1"18"9 |
B |
3/6 |
0,000 |
|
|
PR. VARESE |
E.DEMURU |
| 19/12/1996 |
MI |
n° 2 |
1600 |
1 |
4.751,40 |
1"17"2 |
B |
4/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO CIAMPINO |
R. SCANAVINO |
| 1/12/1996 |
TO |
n° 4 |
2060 |
4 |
464,81 |
1"18"9 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO FILFOLA |
E.DEMURU |
| 23/11/1996 |
TO |
n° 6 |
2060 |
4 |
495,80 |
1"19"1 |
B |
1/10 |
0,000 |
|
|
PR. POLONIA |
E.DEMURU |
| 16/11/1996 |
TO |
n° 7 |
2060 |
5 |
619,75 |
1"18"3 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR. KABUL |
E.DEMURU |
| 2/11/1996 |
TO |
n° 6 |
1600 |
3 |
929,62 |
1"16"7 |
B |
3/11 |
0,000 |
|
|
PR. ARADEO |
G.BECHIS |
| 27/10/1996 |
TO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PREMIO ADAMELLO |
P.DEMURU |
| 12/10/1996 |
TO |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/10/1996 |
TO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/9/1996 |
TO |
n° 5 |
1630 |
2 |
1.817,93 |
1"19"2 |
B |
7/8 |
0,000 |
|
|
PR. FILIPPINE |
R.SCANAVINO |
| 28/7/1996 |
AL |
n° 6 |
1600 |
4 |
557,77 |
1"19"2 |
B |
0/4 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/7/1996 |
TO |
n° 7 |
2060 |
1 |
5.939,25 |
1"18"8 |
B |
3/8 |
0,000 |
|
|
PR.GARIGLIO TRASPORT |
R.SCANAVINO |
| 10/7/1996 |
TO |
n° 7 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/18 |
0,000 |
|
|
PR.CAROSIO |
E.DEMURU |
| 29/6/1996 |
TO |
n° 5 |
2080 |
5 |
289,22 |
1"18"9 |
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR. MAR MEDITERRANEO |
E.DEMURU |
| 15/6/1996 |
TO |
n° 8 |
1630 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/9 |
0,000 |
|
|
PR. CITTA' DI PINERO |
E.DEMURU |
| 5/6/1996 |
TO |
n° 4 |
2060 |
2 |
2.386,03 |
1"17"9 |
B |
5/5 |
0,000 |
|
|
PREMIO KASHMIR |
E.DEMURU |
| 29/5/1996 |
TO |
n° 9 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/18 |
0,000 |
|
|
PR.TEDO TRIS NR.2.17 |
E.DEMURU |
| 28/4/1996 |
TO |
n° 4 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"16"7 |
B |
4/7 |
0,000 |
|
|
PR.LORETO APRUTINO |
E.DEMURU |
| 20/4/1996 |
TO |
n° 6 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1"17"4 |
B |
9/10 |
0,000 |
|
|
PR.ARZANO |
E.DEMURU |
| 13/4/1996 |
TO |
n° 5 |
2060 |
1 |
2.613,27 |
1"19"1 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR. SULMONA |
R.SCANAVINO |
| 7/4/1996 |
TO |
n° 9 |
2060 |
3 |
619,75 |
1"17"9 |
B |
4/10 |
0,000 |
|
|
PR. IELSI |
E.DEMURU |
| 24/3/1996 |
TO |
n° 6 |
2080 |
5 |
196,25 |
1"18"4 |
B |
12/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO MENTONE |
E.DEMURU |
| 17/3/1996 |
TO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. FIORANO |
E.DEMURU |
| 8/3/1996 |
TO |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO ZOLDO |
E.DEMURU |
| 1/3/1996 |
TO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR.MIGLIONICO |
G.BECHIS ZO |
| 18/2/1996 |
TO |
n° 9 |
2060 |
5 |
206,58 |
1"19"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1996 |
TO |
n° 4 |
2080 |
2 |
1.079,39 |
1"18"9 |
B |
10/11 |
0,000 |
|
|
PR. CASARANO |
E.DEMURU |
| 29/12/1995 |
TO |
n° 3 |
1600 |
1 |
2.613,27 |
1"17"6 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR.VAL DI FIEMME |
E.DEMURU |
| 23/12/1995 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
464,81 |
1"16"4 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR.OSAKA |
E.DEMURU |
| 10/12/1995 |
TO |
n° 3 |
2060 |
2 |
1.477,07 |
1"18"4 |
B |
5/7 |
0,000 |
|
|
PR.ORTENSIA |
E.DEMURU |
| 25/11/1995 |
TO |
n° 4 |
1600 |
3 |
681,72 |
1"17"3 |
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR.SATURNO |
W.BASANO |
| 4/11/1995 |
TO |
n° 4 |
2060 |
5 |
413,17 |
1"19"1 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR.ALDEBARAN |
E.DEMURU |
| 21/10/1995 |
TO |
n° 5 |
2060 |
3 |
1.239,50 |
1"17"8 |
B |
1/9 |
0,000 |
|
|
PR.MANZONI |
E.DEMURU |
| 11/10/1995 |
TO |
n° 2 |
2060 |
2 |
1.477,07 |
1"17"8 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
RP. VITERBO |
E.DEMURU |
| 5/9/1995 |
AL |
n° 6 |
2060 |
3 |
681,72 |
1"18"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/8/1995 |
TO |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/5 |
0,000 |
|
|
PR. CROCETTA |
E.DEMURU |
| 15/7/1995 |
TO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/7/1995 |
TO |
n° 6 |
2060 |
4 |
650,74 |
1"19"8 |
B |
1/7 |
0,000 |
|
|
PR. TAMIGI |
E.DEMURU |
| 17/6/1995 |
TO |
n° 6 |
2060 |
1 |
4.038,69 |
1"18"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/6/1995 |
TO |
n° 6 |
2600 |
2 |
2.158,79 |
1"22"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/5/1995 |
TO |
n° 2 |
2060 |
2 |
2.158,79 |
1"19"1 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/5/1995 |
TO |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1"15"9 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/5/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
5 |
371,85 |
1"16"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/4/1995 |
TO |
n° 5 |
1620 |
4 |
371,85 |
1"18"6 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1995 |
TO |
n° 1 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/3/1995 |
TO |
n° 8 |
2060 |
2 |
1.363,45 |
1"19"3 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/2/1995 |
TO |
n° 8 |
2090 |
1 |
2.375,70 |
1"20"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/2/1995 |
MI |
n° 3 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 29/1/1995 |
TO |
n° 2 |
2090 |
4 |
371,85 |
1"20"5 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/1/1995 |
TO |
n° 5 |
2060 |
4 |
557,77 |
1"19"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/1/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"18"8 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1994 |
MI |
n° 1 |
2100 |
5 |
413,17 |
1"19"1 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/12/1994 |
TO |
n° 6 |
2600 |
3 |
1.425,42 |
1"20"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
TO |
n° 8 |
2060 |
2 |
1.704,31 |
1"19"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/11/1994 |
MI |
n° 7 |
1600 |
3 |
1.053,57 |
1"17"9 |
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/11/1994 |
TO |
n° 6 |
2060 |
5 |
433,82 |
1"19"7 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/11/1994 |
TO |
n° 2 |
2060 |
2 |
1.477,07 |
1"18"7 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/10/1994 |
TO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/10/1994 |
TO |
n° 1 |
1600 |
4 |
464,81 |
1"17"0 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/10/1994 |
TO |
n° 2 |
1600 |
5 |
309,87 |
1"18"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/9/1994 |
TO |
n° 7 |
2080 |
1 |
3.325,98 |
1"19"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/9/1994 |
TO |
n° 2 |
1600 |
4 |
402,84 |
1"18"1 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/9/1994 |
TO |
n° 2 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"18"4 |
B |
0/5 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/8/1994 |
AL |
n° 6 |
2060 |
1 |
2.850,84 |
1"19"3 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/8/1994 |
MI |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1"16"9 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/7/1994 |
TO |
n° 6 |
2060 |
3 |
1.425,42 |
1"20"2 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/7/1994 |
TO |
n° 4 |
2060 |
2 |
1.249,83 |
1"19"6 |
B |
0/6 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/6/1994 |
TO |
n° 5 |
2080 |
4 |
433,82 |
1"19"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/5/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
402,84 |
1'18"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/5/1994 |
TO |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1994 |
AL |
n° 0 |
1600 |
4 |
278,89 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/3/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
371,85 |
1'17"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/3/1994 |
TO |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/3/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
371,85 |
1'18"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/2/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/2/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1'17"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.363,45 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/1/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.363,45 |
1'17"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/1/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
371,85 |
1'17"4 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/12/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
805,67 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/12/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
805,67 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/12/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.477,07 |
1'18"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/11/1993 |
NA |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/11/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/11/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/10/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
1 |
5.939,25 |
1'19"9 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/9/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1'17"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/9/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/9/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1993 |
AL |
n° 0 |
2060 |
1 |
2.324,06 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 4/8/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.477,07 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/7/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
1 |
3.356,97 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/7/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
1.652,66 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/6/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
402,84 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/6/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
268,56 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/6/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
1 |
3.356,97 |
1'17"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/5/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/4/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
464,81 |
1'17"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/3/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
309,87 |
1'18"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/2/1993 |
TO |
n° 0 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/2/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
464,81 |
1'17"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/2/1993 |
TO |
n° 0 |
2080 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
557,77 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
929,62 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|