 |
Banca Dati / Numeri |
 |
|
|
|
|
| |
|
 |
Accedi |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
| Risultati della ricerca delle prestazioni |
| Cavallo : | MISSILE OP |
| Giornata |
Ippodromo |
Corsa |
Dist. |
Piazz. |
Premio |
T./Km |
Pista |
Partenti |
Quota |
Note |
| 1/10/1996 |
MI |
n° 7 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/11 |
0,000 |
|
|
PR.MELBOURNE |
S.CARRO |
| 25/9/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR.SALTRIO |
S.CARRO |
| 7/9/1996 |
TO |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.613,27 |
1"17"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/8/1996 |
AL |
n° 5 |
1600 |
1 |
2.375,70 |
1"17"4 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/7/1996 |
MI |
n° 3 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/7/1996 |
TO |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/12 |
0,000 |
|
|
PR.CAVE GERMAIRE |
F.ADAMI |
| 11/7/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
1 |
2.613,27 |
1"17"2 |
B |
2/10 |
0,000 |
|
|
PR.STADIO |
S.CARRO |
| 5/7/1996 |
MI |
n° 7 |
2100 |
2 |
1.136,21 |
1"17"1 |
B |
6/11 |
0,000 |
|
|
PR.CONTURBIA |
A.GANDINI |
| 4/7/1996 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
3/10 |
0,000 |
|
|
PR.SAVA |
S.CARRO |
| 27/6/1996 |
MI |
n° 3 |
1600 |
3 |
805,67 |
1"17"7 |
B |
6/9 |
0,000 |
|
|
PR.FOLLONICA |
F.ADAMI |
| 18/6/1996 |
MI |
n° 7 |
1600 |
4 |
278,89 |
1"18"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/6/1996 |
MI |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
8/13 |
0,000 |
|
|
PR.CAPREZZO |
L.PASOLINI |
| 31/5/1996 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/7 |
0,000 |
|
|
PR.ESINO |
L.PASOLINI |
| 23/5/1996 |
MI |
n° 6 |
1600 |
2 |
681,72 |
1"18"1 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/5/1996 |
TO |
n° 8 |
1600 |
5 |
196,25 |
1"17"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/5/1996 |
AL |
n° 7 |
1600 |
4 |
216,91 |
1"18"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/5/1996 |
AL |
n° 8 |
1600 |
4 |
216,91 |
1"18"9 |
B |
5/8 |
0,000 |
|
|
PR.TOTOPRINT RICEV.A |
G.SALACONE |
| 25/4/1996 |
AL |
n° 9 |
2060 |
3 |
396,64 |
1"19"6 |
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/4/1996 |
TO |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
10/10 |
0,000 |
|
|
PR.CAPRI |
G.SALACONE |
| 14/4/1996 |
AL |
n° 4 |
1600 |
3 |
396,64 |
1"18"5 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1996 |
AL |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/3/1996 |
TO |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
1/15 |
0,000 |
|
|
PREMIO MONACO |
G.BARRANCA |
| 17/3/1996 |
TO |
n° 8 |
1600 |
3 |
433,82 |
1"18"2 |
B |
1/16 |
0,000 |
|
|
PR. MARANELLO |
G.SALACONE (A) |
| 8/3/1996 |
TO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PREMIO FALCADE |
G.BARRANCA |
| 25/2/1996 |
MI |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
4/14 |
0,000 |
|
|
PR.VALSORDA |
N.SALACONE |
| 18/2/1996 |
TO |
n° 4 |
2060 |
5 |
185,92 |
1"19"8 |
B |
3/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO PREDAZZO |
G.SALACONE (A) |
| 11/2/1996 |
TO |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/10 |
0,000 |
|
|
PR. TRICASE |
G.SALACONE |
| 7/1/1996 |
TO |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
9/11 |
0,000 |
|
|
PR. CERVIA |
G.SALACONE (A) |
| 6/1/1996 |
TO |
n° 9 |
2060 |
3 |
557,77 |
1"20"9 |
B |
4/8 |
0,000 |
|
|
PR.NERETO |
G.SALACONE (A) |
| 30/12/1995 |
TO |
n° 4 |
2060 |
2 |
908,96 |
1"19"9 |
B |
11/12 |
0,000 |
|
|
PR. DALIA |
G.BARRANCA |
| 26/12/1995 |
TO |
n° 1 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/7 |
0,000 |
|
|
PR. KASHMIR |
G.BARRANCA |
| 10/12/1995 |
TO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
11/14 |
0,000 |
|
|
PR.OLEANDRO |
N.SALACONE |
| 3/12/1995 |
MI |
n° 3 |
2100 |
1 |
2.138,13 |
1"19"8 |
B |
2/16 |
0,000 |
|
|
PR. TRESENDA |
N.SALACONE |
| 19/11/1995 |
TO |
n° 3 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
13/13 |
0,000 |
|
|
PREMIO SUOR ANGELICA |
G.BARRANCA |
| 10/11/1995 |
PD |
n° 8 |
1640 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
7/12 |
0,000 |
|
|
PR. CLONATIO |
N. SALACONE |
| 27/10/1995 |
MI |
n° 8 |
1600 |
1 |
2.850,84 |
1"17"8 |
B |
2/12 |
0,000 |
|
|
PR.NEMBRO |
G.SALACONE |
| 21/10/1995 |
TO |
n° 9 |
1600 |
2 |
795,34 |
1"18"8 |
B |
6/14 |
0,000 |
|
|
PR.D'ANNUNZIO |
N.SALACONE |
| 14/9/1995 |
TO |
n° 2 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PREMIO CAPRERA |
G.BARRANCA |
| 8/9/1995 |
TO |
n° 6 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
6/10 |
0,000 |
|
|
PR.PARCO EUROPA |
N.SALACONE |
| 2/9/1995 |
TO |
n° 8 |
2060 |
2 |
908,96 |
1"21"7 |
B |
5/9 |
0,000 |
|
|
PR. ARKANSAS |
N.SALACONE A) |
| 27/8/1995 |
TO |
n° 8 |
1600 |
5 |
185,92 |
1"20"8 |
B |
2/7 |
0,000 |
|
|
PR.DORA BALTEA |
N.SALACONE |
| 16/4/1995 |
TO |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 15/4/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
2 |
397,67 |
1"19"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 1/4/1995 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/3/1995 |
TO |
n° 3 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1"18"5 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/2/1995 |
TO |
n° 3 |
1600 |
1 |
2.138,13 |
1"20"0 |
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/2/1995 |
TO |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/2/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
4 |
247,90 |
1"20"2 |
B |
0/16 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/2/1995 |
TO |
n° 3 |
1600 |
5 |
144,61 |
1"19"7 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/1/1995 |
MI |
n° 4 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1"18"9 |
B |
0/15 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/1/1995 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/13 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/12/1994 |
TO |
n° 4 |
1600 |
3 |
619,75 |
1"19"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/12/1994 |
MI |
n° 9 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/12/1994 |
MI |
n° 1 |
2100 |
2 |
1.136,21 |
1"20"9 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/12/1994 |
BO |
n° 8 |
1660 |
4 |
241,70 |
1"20"4 |
B |
0/14 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/12/1994 |
TO |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 11/12/1994 |
MI |
n° 8 |
1600 |
4 |
309,87 |
1"19"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/12/1994 |
MI |
n° 9 |
1600 |
3 |
619,75 |
1"18"8 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/12/1994 |
MI |
n° 9 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1994 |
TO |
n° 4 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/11/1994 |
TO |
n° 9 |
1600 |
2 |
1.136,21 |
1"18"9 |
B |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/11/1994 |
TO |
n° 4 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 30/10/1994 |
TO |
n° 2 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/10/1994 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/9/1994 |
TO |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/11 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/8/1994 |
TO |
n° 1 |
2060 |
4 |
309,87 |
1"21"0 |
P |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/8/1994 |
AL |
n° 7 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/7 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/8/1994 |
AL |
n° 3 |
1600 |
4 |
371,85 |
1"20"1 |
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/8/1994 |
AL |
n° 8 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/7/1994 |
MC |
n° 4 |
1640 |
3 |
495,80 |
1"18"0 |
B |
0/12 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/7/1994 |
TO |
n° 5 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/9 |
0,000 |
|
|
|
|
| 25/6/1994 |
TO |
n° 5 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/10 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/6/1994 |
TO |
n° 8 |
1600 |
4 |
247,90 |
1"19"2 |
B |
0/8 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/5/1994 |
BO |
n° 0 |
1660 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/4/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
5 |
206,58 |
1'18"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/4/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
247,90 |
1'22"0 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/4/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
619,75 |
1'19"8 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/3/1994 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
206,58 |
1'18"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 22/3/1994 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/3/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
4 |
309,87 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/2/1994 |
MI |
n° 0 |
2100 |
1 |
2.375,70 |
1'19"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 13/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
5 |
206,58 |
1'21"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/2/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
1 |
831,50 |
1'21"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/1/1994 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/12/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
2 |
1.342,79 |
1'20"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 18/12/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
3 |
516,46 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/12/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/12/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
1 |
2.582,28 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/12/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
5 |
185,92 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/12/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.549,37 |
1'19"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/11/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
185,92 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/11/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/10/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
1 |
2.840,51 |
1'17"7 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/10/1993 |
BO |
n° 0 |
1660 |
4 |
309,87 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/10/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
1 |
1.162,03 |
1'19"6 |
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/9/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
309,87 |
1'18"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/8/1993 |
AL |
n° 0 |
2060 |
3 |
413,17 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/8/1993 |
AL |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/8/1993 |
AL |
n° 0 |
2060 |
1 |
1.549,37 |
1'19"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/8/1993 |
AL |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 31/7/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
4 |
263,39 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/7/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
5 |
175,60 |
1'21"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 3/7/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
5 |
175,60 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 23/6/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
4 |
309,87 |
1'18"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 19/6/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
877,98 |
1'20"9 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/6/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
5 |
206,58 |
1'20"0 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 26/5/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
2 |
965,77 |
1'19"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 16/5/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 9/5/1993 |
AL |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 2/5/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 10/4/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
3 |
495,80 |
1'20"2 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 8/4/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 27/3/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/3/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 7/3/1993 |
TO |
n° 0 |
2090 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 5/3/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
1 |
1.936,71 |
1'20"6 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 28/2/1993 |
TO |
n° 0 |
2060 |
n.p. |
0,00 |
|
P |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 21/2/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
3 |
464,81 |
1'19"5 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 20/2/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 14/2/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 24/1/1993 |
TO |
n° 0 |
1600 |
n.p. |
0,00 |
|
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 17/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
2 |
1.704,31 |
1'18"1 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 12/1/1993 |
MI |
n° 0 |
2100 |
3 |
929,62 |
1'20"0 |
A |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
| 6/1/1993 |
MI |
n° 0 |
1600 |
3 |
867,65 |
1'18"3 |
B |
0/0 |
0,000 |
|
|
|
|
|
|
|